Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Xilitoro

[Aiuto] Consiglio Cuffie Per Gnu/linux

Domanda

Salve a tutti. Sto attualmente cercando delle cuffie di migliore qualità a quelle che ho. Adesso sto usando delle Logitech H150 (http://bit.ly/16F9aGI), ma vorrei cambiare. Cerco delle cuffie con prezzo massimo 30€ (40€ al limite), ma che abbiano Connettore Jack da 3,5 mm. Preferisco il Connettore Jack perchè è molto più compatibile con GNU/Linux, dato che con i USB molte volte chiedono dei driver solo per Winzoz Windows. Grazie a chi mi aiuterà :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Volevo consigliarti le mie AfterGlow, sono molto efficienti e hanno 3 modalità diverse, ma costano 70 euro :c

D=

Qualcosa di più economico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ericvanwhoami
      c'è un modo per giocare su ubuntu con la java edition solo con tastiera, senza touchpad o mouse perchè vedo che con il touchpad o cammino o mi giro ma non entrambe.
    • Da NotMark
      ? ? DETTAGLI ??

      Salve, mi chiamo Mark e sono un giovane pluginner! Setto qualsiasi tipo di modalità e anche VPS Linux. Setto da quasi 2 anni e ho molta esperienza, anche perché avevo un mio server che era settato molto bene. Fino ad ora non ho mai settato server per altra gente, se non solo amici. Spero che questa mia iniziativa vi piaccia e vi auguro una buona giornata ?

      ? ? LISTINO PREZZI ? ?

      ⚜Settaggio Bungee + protezione Anti-DDoS » 4,50€

      ⚜Settaggio base VPS per server Minecraft » 2,50€

      ⚜Settaggio COMPLETO Modalità KitPvP » 8,50€

      ⚜Settaggio COMPLETO Modalità Creative » 7,50€

      ⚜Settaggio COMPLETO Modalità Fazioni CrackShot » 25€ 

      ⚜Settaggio Altre Modalità » 15€ (Questo prezzo può subire variazioni in base alle modalità che devo settare)


      ? Pacchetto Pluginner » 45€ / mese (Setterò ogni cosa richiesta da voi in qualsiasi momento)

      ? Pacchetto Tutorial » 5,50€ / ora (Vi insegno le basi del settaggio delle VPS o di server Minecraft)


      Per acquistare contattate @Mark303_bot su Telegram❗️

      ❗P.S. Non lavoro il week-end❗
    • Da Xilitoro
      Salve! Ho recentemente rotto il microfono delle mie precedenti cuffie (Logitech H150), e sto cercando qualcosa di meglio sempre sotto i 30€. Mi ci sono trovato benissimo con le Logitech, infatti tutt'ora le uso come cuffie, anche senza microfono. Il problema principale è che cerco cuffie con rapporto qualità/prezzo ottimo e le vorrei con connettore Jack 3,5 mm, per evitare incompatibilità driver con USB su Linux (ho solo PC con Linux, quindi per forza Jack!). Quindi ecco cosa mi dovreste un headset con:
      Qualità/Prezzo ottimo Connettore Jack Prezzo massimo 30€ Pulsante per attivare/disattivare il microfono (facoltativo) Ringrazio molto chi mi saprà aiutare!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.