Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tsunami98

*opinioni Sui Minerali In Minecraft* Per Tutti Gli Utenti.

Recommended Posts

Ciao a tutti Minecraftiani;

E da molto tempo che non creo un tocip, ma questa volta l'ho creato per un motivo che secondo me andrebbe discusso con tutti gli Utenti.

 

I Minerali:
Noi sappiamo che in minecraft ci sono in totale 8 Minerali:(Carbone,Ferro,Lapis,Oro,Redstone,Diamanti,Smeraldi e infine il Quarzo)

Ogniuno di loro ha un limite di spawn, dal più comune c'è il carbone, al più raro c'è lo Smeraldo.

 

Il vero senso di questo tocip è proprio questo, cioè sullo spawn dei minerali

Io personalmente penso che dovrebbero ridurre di netto lo spawn di Ferro e un pò quello del carbone. Insomma ne spawnano troppi ed è facile farsi un'armatura completa senza problemi, basta trovare una piccola caverna che già li trovi. Specialmente il carbone.

 

Anche il Quarzo è piuttosto comune nel Nether, quindi dovrebbero anche ridurre anche esso.

Il Quarzo ora è l'unico minerale presente nel Nether, quindi non è vero problema quello, mi preoccupo sui minerali dell'RealWorld.

 

Io penso che la soluzione più idonea sia quella di diminuire lo spawn del Ferro e del Carbone, ma anche aggiungiere possibilmente un nono minerale: Il Rame.

Il tutto avrebbe un'equilibrio migliore, intanto il Rame prenderebbe il posto del ferro in quanto più comune, e il ferro prenderebbe il posto dell'oro ecc...in conclusione, allungherebbe di più il Gameplay e il Ferro avrebbe avuto un valore più "prezioso"!

 

Qualcuno di voi direbbe che in minecraft invecie del rame c'è il Legno o La Pietra, Ma scordateli perchè mi sembra illogico che la pietra possa distruggere un blocco di ferro che è quasi centinaia di volte più resistente della pietra. :sisi:

 

La Domanda quindi è, siete d'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che a questo punto possiamo fare che la terra cada e aggiungiamo la gravità a tutti i blocchi.

 

Mi dispiace, ma la mia idea è che sarebbe proprio modificare troppo le basi di Minecraft, capisco gli update che modificano alcune volte leggermente altre volte pesantemente il gameplay, ma così è troppo.

Eppoi se si vuole un assaggio "diverso" o si è stufati dal vanilla esistono 10000 mod che creano praticamente di tutto, proprio anche sul fatto che è moddabile rende il gioco infinito.

Esempio? Prendi GTA San Andreas (non mai entusiasmato, però le mod lo allungano di molto) o Hl2, talmente tanto moddabile che ci sono stati fatti giochi a parte con trama a parte (Portal/TF2/Counter Strike..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È TOPIC, non TOCIP! *panzo per il sociale*
Togliere i set di attrezzi di legno e pietra è troppo. Aggiungere un altro minerale per un altro set di attrezzi è inutile. Però sarei d'accordo sul ridurre la quantità di ferro e carbone... cioè, chi si è mai fatto un'armor di cuoio? Io salto sempre e la faccio da subito di ferro... Sempre riguardo alla pelle, mi piacerebbe se le mucche ne dessero da 1 a 3 al posto di da 0 a 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi direbbe che in minecraft invecie del rame c'è il Legno o La Pietra, Ma scordateli perchè mi sembra illogico che la pietra possa distruggere un blocco di ferro che è quasi centinaia di volte più resistente della pietra. :sisi:

Guarda ch'è una pietra con all'interno il minerale di ferro. Il tuo ragionamento non regge, anche perchè se usi il piccone di legno perdi il drop. E poi, non puoi fare dei ragionamenti su minecraft dicendo è una shimulafioneh!!!1 perchè la simulazione del real world, come lo chiami tu, è molto empirica. In parole povere, credo che a più di 8 milioni di player il gioco vada più che bene con queste "irregolarità sulla simulazione" ...non ci vedo nulla di tanto sgravo in tutti questi spawn di iron e coal.

 

Goditi un Togo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più di 8 milioni di player

*più di 30 milioni di player

Piccola correzione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, più che altro bisognerebbe indebolire il ferro e rendere più forte l'oro, l'oro è quasi inutile, gli atrezzi d'oro fanno schifo ed è anche molto più raro del ferro, é un paradosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, più che altro bisognerebbe indebolire il ferro e rendere più forte l'oro, l'oro è quasi inutile, gli atrezzi d'oro fanno schifo ed è anche molto più raro del ferro, é un paradosso!

Nah, gli attrezzi di ferro sono già abbastanza deboli. Devono solo ridurne la quantità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*più di 30 milioni di player

Piccola correzione :asd:

Dettagli... era per centrare la cosa :asd:

l'oro è quasi inutile, gli atrezzi d'oro fanno schifo ed è anche molto più raro del ferro, é un paradosso!

non è un paradosso, è la realtà. Pensaci.
E poi basta con 'sta storia de l'or0h è 1nTileh!!1 perchè non è affatto così. Ci fai le rotaie, l'orologio, i due tipi di mela d'oro, la carota d'oro per far accoppiare il cavallo (più economica della mela) e il glistering melon. In più, l'oro ha più possibilità di avere enchant più alti degli altri ...anche se sconsiglio vivamente d'usarlo per fare armor o tool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È TOPIC, non TOCIP! *panzo per il sociale*
Togliere i set di attrezzi di legno e pietra è troppo. Aggiungere un altro minerale per un altro set di attrezzi è inutile. Però sarei d'accordo sul ridurre la quantità di ferro e carbone... cioè, chi si è mai fatto un'armor di cuoio? Io salto sempre e la faccio da subito di ferro... Sempre riguardo alla pelle, mi piacerebbe se le mucche ne dassero da 1 a 3 al posto di da 0 a 2.

che poi la pelle è più rara da trovare che il ferro :asd: senza un allevamento prima che nè trovi per farti un armatura passi 3 ore ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi la pelle è più rara da trovare che il ferro :asd: senza un allevamento prima che nè trovi per farti un armatura passi 3 ore ahahah

Infatti, secondo me dovrebbero aumentare il drop da ogni mucca a 5-6 pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ferro in effetti si trova facilmente e quindi è relativamente semplice craftarsi un'armatura full iron fin da subito. Ricordo però che per fare gli hopper ci vogliono 5 lingotti di ferro. Gli hopper sono indispensabili per fare certi tipi di macchinari e soprattutto ce ne vogliono sempre in grande quantità (per esempio per fare smistamento ceste o farm 100% efficienti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che la mojang faccia aggiornamenti alla Terraria,niente più.

 

I minerali sono quelli,non penso a cosa potrebbero servire altri tipi di minerali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovrebbero aggiungere l'oro...io non ne trovo mai una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.