Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Soter-G

Giocattoli Di Minecraft In Arrivo Nei Negozi!

Recommended Posts

Ospite

E la spedizione? :asd:

 

Se aspetti che li vendano nel negozio sotto casa tua, aspetta e spera  :asd:

 

Cmq dipende comunque dal prezzo finale, magari risparmi anche con le spedizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono dell'idea che dovrebbero creare una azienda dove te li mandi una skin di minecraft, loro la prendono e ti fanno l'action figure, con dei piccoli gadget cioè in mano vorrei avere la spada.
Dovrebbero creare un action figure di notch dove ha il mantello e mangia un pezzo di maialino.

Già esiste, ma la stampa 3d personale costa un botto di più che la produzione in serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se aspetti che li vendano nel negozio sotto casa tua, aspetta e spera  :asd:

 

Cmq dipende comunque dal prezzo finale, magari risparmi anche con le spedizioni.

Francamente, dubito molto che costi meno. Piuttosto costa più la spedizione che il prodotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Francamente, dubito molto che costi meno. Piuttosto costa più la spedizione che il prodotto.

 

Quasi sicuramente  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

"...di carta..." Io un po' di tempo fa ho scaricato blocchi e personaggi di carta e li ho montati fierissimamente. Peccato che dopo un mese se non usi una colla indeteriorabile la carta inizia a staccarsi...secondo me il plasticone è meglio..poi bho, probabilmente sono stato io l'impedito ad attaccare due pezzi di carta

 

I papercraft vanno anche ricoperti con una sostanza trasparente che li rende plasticizzati, per proteggerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>.> Li ho giá trovati in uno dei miei negozio/fumetteria di fiducia e posso dire che sono delle commericialate assurde, ma ovviamente nessuno mi o ci obbliga a comprarli :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Da Londra, il nostro inviato taldeitali xD

Inviato dal mio muflone ad idrocarburi con Tapatalk 2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.