Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Ritrovo Gamesweek 2013

Recommended Posts

Compilation Migliori Lati B GamesWeek 2013 in arrivo, ringrazio l'uomo che ha inventato la Go Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compilation Migliori Lati B GamesWeek 2013 in arrivo, ringrazio l'uomo che ha inventato la Go Pro.

Warnik spero che metterai la canzone di "sottofondo xdxdxd" giusta. E ricorda di mostrargli i nostri magnifici passi con Ash Gay!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warnik spero che metterai la canzone di "sottofondo xdxdxd" giusta. E ricorda di mostrargli i nostri magnifici passi con Ash Gay!

 

 

 

Ahahhahaha ovvio C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1005003_545006198903446_1792076600_n.jpg

Sulla sinistra abbiamo Brodsko, Warnik, Cosplayer, Aresdex e una passante photobomber

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sono sul treno del ritorno.

Ho incontrato Warnik, Areadex e la loro compagnia di voyeuristi. Mi sto ancora vergognando come un cane. Ahahaah.
Poi, ho incontrato Emma Watson AKA Nikita e padre. Un bravo toso russo dalle buone speranze (ore davanti all'IGN per provar l'Oculus Rift.)

Per quanto riguarda il sottoscritto, mi son fatto fare l'autografo da Fraws, Ellino, Signore Oscuro, Redez e Synergo.

Il primo aveva una fretta matta, e lo capii qualche ora dopo il perché, mentre Ellino la prese più sullo scherzoso.
In cerca del terzo membro li ritrovai tutti nello stand della Melagodo a lavorare come clandestini irregolari. Riuscii a crearmi un varco e a trovarmi di fronte il Sig. Oscuro che, chiedendomi di chi volessi l'autografo, rimase basito dalla mia richiesta. "Aspetta che usciamo da questa bolgia che io sono diverso." Mi disse e a spintoni ci siamo ricavati uno spazio dove ha apposto la sua firma e dove lo ho ringraziato delle risate che mi ha regalato e mi regalerà.
Ultimi, quei due sul server, li ho trovati mentre provavano strane auto elettriche e pure loro finirono immortalati nel mio libricino rosso (dannata penna reazionaria che smise di scrivere mentre Synergo disegnava la sua faccina). Tutto il resto è camminata solitaria.

 

Sior Brodsko, ebbene ci siamo incrociati verso lo stand xbox, ho fissato un po il tipo strano con il colbacco prima di realizzare chi fosse, ho chiamato i miei amici per dirgli di aspettare un momento, mi giro e sei sparito tra la folla. 

So close.

 

 

Compilation Migliori Lati B GamesWeek 2013 in arrivo, ringrazio l'uomo che ha inventato la Go Pro.

 

Le tipe alla bibita verde, la Milf sulla ferrari e le tipe da batman hanno riempito diverse fap-folder 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sior Brodsko, ebbene ci siamo incrociati verso lo stand xbox, ho fissato un po il tipo strano con il colbacco prima di realizzare chi fosse, ho chiamato i miei amici per dirgli di aspettare un momento, mi giro e sei sparito tra la folla. 

So close.

 

 

 

Le tipe alla bibita verde, la Milf sulla ferrari e le tipe da batman hanno riempito diverse fap-folder 

Warnik era con la telecamera a 5Cm di distanza dal lato b e ha filmato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi interessa il videoreportage di warnik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma chi ha provato gli Oculus rift? Io non avevo voglia di fare tutta quella fila!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sior Brodsko, ebbene ci siamo incrociati verso lo stand xbox, ho fissato un po il tipo strano con il colbacco prima di realizzare chi fosse, ho chiamato i miei amici per dirgli di aspettare un momento, mi giro e sei sparito tra la folla. 
So close.
 
 

 
Le tipe alla bibita verde, la Milf sulla ferrari e le tipe da batman hanno riempito diverse fap-folder


Che gran peccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma chi ha provato gli Oculus rift? Io non avevo voglia di fare tutta quella fila!

Me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fichetti?

Con Half Life 3 2 si :sisi:

 

Non hanno un' alta risoluzione purtroppo :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stato un piacere incontrare il signor Warnik. E spero che il mio incontro venga messo nel video, ho voglia di vedere la mia faccia post-botta. Il torneo di HeartStone mi ha massacrato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un piacere incontrare il signor Warnik. E spero che il mio incontro venga messo nel video, ho voglia di vedere la mia faccia post-botta. Il torneo di HeartStone mi ha massacrato :asd:

Sei Profu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora com'è andato gente? :P

 

Qualcuno farà un video ho capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora com'è andato gente? :P

 

Qualcuno farà un video ho capito?

Abbiamo già fatto Warnik e per metà video insieme a me, però non sarà quello che vi aspettate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella ci sarò anche io!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella ci sarò anche io!Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2


Ma.. Ma..

L'evento si è concluso ieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il montaggio è pronto. Tra poco sarà online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma.. Ma..

L'evento si è concluso ieri!


Le bestemmie!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.