Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ryuk239

Skin Booker Dewitt

Recommended Posts

Vi presento la mia prima skin. Questa skin Raffigura Booker DeWitt, il protagonista di Bioshock Infinite.
ho anche messo le ombre  A MANO. 

EDIT: [Versione 2.0]
 Questa è una nuova versione della skin, ho migliorato i colori affinchè non fossero troppo distaccati tra loro, ho anche aggiunto dettagli e migliorato lo shading. Fatemi sapere cosa ne pensate
.

 

Questo è il risultato:

( per creare questo modello 3D della skin ho usato un programma chiamato ''Skin Viewer 3D'')

EDLjOzd.png


Se avete consigli da darmi esponeteli pure: mi fa sempre piacere qualche suggerimento per migliorare.

(se su NovaSkin trovate una skin uguale alla mia ma senza shading sappiate che l'ho fatta sempre io, solo che lo shading l'ho fatto successivamente con Gimp perchè lo reputo migliore per questo genere di cose)


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi presento la mia prima skin. Questa skin Raffigura Booker DeWitt, il protagonista di Bioshock Infinite.

ho anche messo le ombre  A MANO. 

 

vi chiedo di non essere troppo cattivi essendo questa la prima skin ombreggiata che abbia mai fatto.

Questo è il risultato:

( per creare questo modello 3D della skin ho usato un programma chiamato ''Skin Viewer 3D'')

pzUwQtW.png


Se avete consigli da darmi esponeteli pure: mi fa sempre piacere qualche suggerimento per migliorare.

 

Molto carina per essere la tua prima skin con lo shading.Ho solo un interrogativo,cosa sono quei pixel rossi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto carina per essere la tua prima skin con lo shading.Ho solo un interrogativo,cosa sono quei pixel rossi?

quella specie di Foulard che ha Booker, comunque grazie ^^ sono contento che ti piaccia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo semplice e i colori troppo distaccati, però apprezzo l'impegno

 

Spero che questa si tua che sennò mi pare un po' copiata...

http://minecraft.novaskin.me/skin/4801113756794880/Booker-Dewitt-SKin

si, l'ho fatta io su novaskin. ma quella era il prototipo prima di aggiungere lo shading. comunque cercherò di migliorarla, grazie comunque a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato alla versione 2.0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, magari se viene bene potrei propormi come skinner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh potrei anche io chiederti se per favore mi potresti fare una skin anche per me? *.*

NO!

:asd:

Fare la skin per te sarebbe un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veri uell. ti meriti un biscotto.. PS: se ti chiedessi una skin da fare lo faresti? :asd:

ho fatto la skin, questo è il risultato (fammi sapere che ne pensi)

FZZCGJR.png

 

Mh potrei anche io chiederti se per favore mi potresti fare una skin anche per me? *.*

basta che mi dici il soggetto della skin e mi invii un'immagine, ed io ci proverò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono di più le skin senza le ombre.

 

Questa è carina ma preferisco usare quella senza ombre :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto carine, continua cosí =>

Grazie, sono contento che ti piacciano ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero molto carina, è una delle più belle Skin che abbia mai visto. Continua così! Inviato dal mio Intendo 64 a plutonio usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero molto carina, è una delle più belle Skin che abbia mai visto. Continua così! Inviato dal mio Intendo 64 a plutonio usando Tapatalk 2

Grazie davvero, ci ho messo davvero molto impegno, e quindi mi fa sempre piacere che il mio lavoro sia apprezzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro. Mi faresti la skin di un catafratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro. Mi faresti la skin di un catafratto?

per catafratto intendi Andrea Diprè o un membro dell'ordine dei catafratti? (che mi pare siano una sorta di cavalieri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per catafratto intendi Andrea Diprè o un membro dell'ordine dei catafratti? (che mi pare siano una sorta di cavalieri)

Dipre lolwut

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per catafratto intendi Andrea Diprè o un membro dell'ordine dei catafratti? (che mi pare siano una sorta di cavalieri)

Il catafratto, in realtà, è un tipo di Cavalleria Pesante (meglio dire D'assedio) utilizzato inizialmente dai Parti e dai Sasanidi, poi ripreso dai Romani e dai Bizantini. La pesantezza del cavaliere catafratto e del suo destriero permettevano di "schiacciare" l'avversario con una carica, ecco perchè vennero usati come Cavalleria "D'assedio" (cioè Da carica). Di immagini sui catafratti ce ne sono varie, ti consiglio una che viene indicata come di un catafratto dei Parti o Sake, quelle sono le migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia era una battuta, asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia era una battuta, asd

Ah, comprendo :asd: COme va nella lavorazione della skin? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho ancora finita, devo fare anche un'altra skin e lavorare a 2 skin contemporaneamente mi rallenta xD poi considerando che sono ancora un ''principiante'' ci metto tempo! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.