Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheIceWarrior

Comprare Minecraft Premium Senza Carta Di Credito O Account Paypal

Recommended Posts

Come molti di voi sanno, Minecraft necessita di un Account Premium del valore di circa 20 Euro

per usufruire delle sue funzionalità al 100%. Il problema principale è che spesso i potenziali clienti che

sono interessati ad acquistarlo sono minorenni, quindi non possono avere una Carta di Credito o un
Account Paypal. Spesso si aggiungono anche i Genitori che, per varie ragioni, non si fidano

di fare acquisti Online. Per questo motivo mi sono chiesto se fosse possibile ottenerlo con

metodi alternativi e, dopo un (bel) pò di ricerca, ne ho trovato uno molto interessante.

Il metodo in questione sarebbe quello di utilizzare un PIN PaySafeCard.
 
Chè cos'è PaySafeCard?
 
PaysafeCard è una delle varie schede prepagate presenti in commercio, molto utile da utilizzare come

alternativa ad altri metodi di Pagamento come, per esempio, Paypal. Si tratta in sostanza di uno scontrino

con un Codice PIN di 16 cifre da utilizzare per fare acquisti Online, e può essere acquistata in uno dei vari

Punti Vendita (Qui puoi trovare quello più vicino alla tua Posizione). Il valore del PIN varia in base a quanto

avete pagato (ES. una scheda da 10 Euro costa 10 Euro :fifi:), e sono disponibili Codici con valore

di 10,25,50 e 100 Euro, sommabili in fase di acquisto per un valore di 1000 Euro. Si può utilizzare il PIN fino

a quando il suo valore non viene completamente esaurito, e in quel caso, sarà necessario procurarsi

un nuovo Codice PIN.

 
Qual'è il nesso tra PaySafeCard e Minecraft? 
 
La Mojang accetta come Metodo di Pagamento il sistema PaySafeCard, quindi basterà procurarsi
due PIN da 10 Euro o uno da 25 per poter acquistare Minecraft senza possedere
una carta di credito o un Account Paypal.
 
Il sistema PaySafeCard è al 100% funzionante e legale?
 
Sì, questo sistema è al 100% funzionante e legale, poichè è uno dei metodi di pagamento

accettati dalla Mojang. Inoltre con questo metodo non ci saranno transizioni "da terze parti"

(ES. Date i soldi a PincoPallino e lui compra Minecraft per te), infatti andrete ad acquistarlo dal

Negozio ufficiale... Quindi potete stare tranquilli :pwnd:.

 

Come faccio a comprare Minecraft con PaysafeCard?
 
Prima di iniziare, sarà necessario possedere un Account Mojang (se avete un vecchio Account registrato su Minecraft.net

sarà necessario effettuare la Migrazione a un Account Mojang) e due PIN da 10 Euro ciascuno (consigliati).

Detto questo, andiamo nella sezione Store di Minecraft.net (ovviamente dopo aver effettuato l'accesso con il vostro
Account Mojang) e clicchiamo sul tasto ''Buy Minecraft for this Account''. Vi rimanderà alla Pagina del sito Mojang

per acquistare Minecraft. Nella sezione ''Your billing details'' inserite le vostre Informazioni personali, mentre
nella Sezione ''Payment Method'' spuntate l'opzione PaySafeCard. Nel caso in cui l'opzione PaySafeCard non sia 
visualizzata, premete su ''Show more payment methods''. 
Appena trovato (se non avete trovato PaysafeCard tra i

metodi di pagamento accettati leggete sotto), premete sul tasto verde con scritto ''Proceed to Payment Details ''. 

Nella schermata successiva inserite i Dati Richiesti e successivamente sul tasto con scritto

''Proceeed to paysafecard''. 

 

[spoiler]

s76f.png

[/spoiler]

 

Il metodo di pagamento PaySafeCard non è presente... E ora?

 

Sicuro di avere cliccato su ''Show more payment methods''? Se sì, il problema è temporaneo ed è

da attribuire a Skrill, partner della Mojang e proprietaria di PaySafeCard.

In questo caso le possibilità sono 2:

 

-Aspettare che il problema venga risolto: Ovviamente non c'è un tempo definito per la soluzione al problema.

Se avete pazienza e volete aspettare per la via più semplice allora questa è la prima possiblità.

Diventerà obbligatoria nel caso in cui riscontriate problemi anche con la seconda possibilità.

-Selezionare fra i metodi di pagamento ''Moneybookers Wallet'': Sarebbe un metodo di pagamento

che vi permetterà di scegliere quale Carta prepagata utilizzare (Anche quest'ultimo è associato a Skrill).

Cliccando su ''Proceed to Payment Details'' vi rimanderà ad un Pagina come quella nell'Immagine:

 

[spoiler]

c29c.png

[/spoiler]

 

Qui vi basterà selezionare come Payment method il sistema paysafecard

(se non lo segna neanche qui... bè dovrete aspettare che il problema viene risolto)

e poi, dopo aver ovviamente inserito tutti i Dati richiesti, premete su ''Continue''.

D'ora in poi il procedimento andrà avanti come se l'inconveniente non ci fosse stato.

 

In seguito vi condurrà alla pagina per il Pagamento.

 

Se avete un unico PIN dal valore di 25,50 o 100 Euro, vi basterà inserire il PIN in possesso nella casella a sinistra.
Nel caso in cui abbiate i due PIN da 10 Euro, come vi avevo consigliato per non spendere soldi inutilmente,

spuntate la scritta ''Inserisci ulteriori PIN'' e vi apparirà una schermata come questa:

 [spoiler]

b344.png
[/spoiler]

 

Inserite i due PIN nelle caselle e successivamente spuntate l'opzione ''Sì, accetto le condizioni di paysafecard''.
Successivamente premete sul Pulsante ''Pagamento'' e... sì, avrete il tanto agognato Minecraft Premium!
Ora non vi resta che inserire le informazioni del vostro Username sulla pagina Account della Mojang.
Fatemi sapere di eventuali errori e/o imperfezioni e ricordate che un +1 è sempre gradito.
Detto questo, buon divertimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Approvata ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approvata ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

 Grazie mille :) Spero di essere stato utile con questa guida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jason approva :-*

...anche se trovo piu comodo paypal, ma come dici tu c'e chi non lo ha ;)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jason approva :-*

...anche se trovo piu comodo paypal, ma come dici tu c'e chi non lo ha ;)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2


Ora che ci penso questo farà concorrenza a Costa xD


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ora che ci penso questo farà concorrenza a Costa xD


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

 

Molta più concorrenza, intorno a me ho trovato 10-12 punti di vendita  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jason approva :-*

...anche se trovo piu comodo paypal, ma come dici tu c'e chi non lo ha ;)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

 

 In effetti l'idea di questa Guida mi è venuta dopo aver aiutato un amico senza Paypal a comprare Minecraft Premium :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola al posto del topic di Costa,l'importante è che tutti abbiano minecraft XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Adesso i miei amici potranno comprarsi il premium! +1
Ps anche i miei amici ti ringraziano
Inviato dal mio commodore 64 versione cellulare usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quindi puoi comprare minecraft dal sito ufficiale??

Praticamente è come se lo avessi comprato dal sito ufficiale con la Paypal o con una carta di credito, quindi sì xD

 

 

Mettiamola al posto del topic di Costa,l'importante è che tutti abbiano minecraft XD

Ovviamente questa guida non è stata fatta per fare concorrenza all' (ottimo) sistema che offre Costa, semplicemente è molto più veloce e permette di farlo senza ''metodi esterni'' alla Mojang xD

 

Adesso i miei amici potranno comprarsi il premium! +1
Ps anche i miei amici ti ringraziano
Inviato dal mio commodore 64 versione cellulare usando Tapatalk 2

Sono felice per voi e vi auguro buon divertimento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ovviamente questa guida non è stata fatta per fare concorrenza all' (ottimo) sistema che offre Costa, semplicemente è molto più veloce e ti permette di farlo senza ''metodi esterni'' alla Mojang xD

 

Quindi è meglio  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è meglio  :asd:

 

In teoria sì, poi ovviamente saranno gli Utenti che acquisteranno il Premium con questo sistema a dire l'ultima parola  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]

Account Premium acquistati grazie a questo metodo:

 

Numero Account: 0

Lista Account:

[spoiler]Per ora nessuno.[/spoiler]

 

 

 

Come molti di voi sanno, Minecraft necessita di un Account Premium del valore di circa 20 Euro

per usufruire delle sue funzionalità al 100%. Il problema principale è che spesso gli utenti che

vorrebbero comprarlo sono minorenni, quindi non possiedono una Carta di Credito o un

Account Paypal. Da un pò di tempo cercavo un modo per comprarlo in modi alternativi e, dopo

un pò di ricerca, l'ho trovato. Andremo infatti a usare il modo di pagamento tramite PaySafeCard.

 

Chè cos'è una PaySafeCard?

 

Una PaysafeCard è una scheda prepagata. Può essere comprata in uno dei vari Punti Vendita 

(Qui puoi trovare quello più vicino alla tua Posizione) e consiste in uno scontrino con un Codice PIN

di 16 cifre da utilizzare per fare Acquisti Online. Il valore della scheda varia in base a quanto avete pagato

(ES. una scheda da 10 Euro costa 10 Euro :sisi: ) e esistono Codici dal valore di 10,25,50,100 Euro, 

sommabili fino ad ottenere 1000 Euro. Si può utilizzare il PIN fino a quando il suo valore

non viene esaurito, e in quel caso, sarà necessario procurarsi un nuovo Codice PIN.

 

Qual'è il nesso tra PaySafeCard e Minecraft? 

 

La Mojang accetta come Metodo di Pagamento il sistema PaySafeCard, quindi basterà procurarsi

due PIN da 10 Euro o uno da 25 per poter acquistare Minecraft senza possedere

una carta di credito o un Account Paypal.

 

Il sistema PaySafeCard è al 100% funzionante e legale?

 

Sì, questo sistema è al 100% funzionante e legale, in quanto è uno dei metodi di pagamento

accettati dalla Mojang.

 

Come faccio a comprare Minecraft con PaysafeCard?

 

Prima di iniziare, sarà necessario possedere un Account Mojang e due PIN da 10 Euro ciascuno (consigliati).

Detto questo, andiamo nella sezione Store di Minecraft.net (ovviamente dopo aver effettuato l'accesso con il vostro

Account Mojang) e Premiamo sull'Immagine ''Buy Minecraft for this Account''. Vi rimanderà alla Pagina

del sito Mojang per comprare Minecraft. Nella sezione ''Your billing details'' inserite le vostre Informazioni, mentre

nella Sezione ''Payment Method'' spuntate l'opzione PaySafeCard. Nel caso in cui la sezione PaySafeCard non sia 

visualizzata, premete su ''Show more payment methods''.

 

s76f.png

 

Fatto questo, premete sul tasto verde con scritto ''Proceed to Payment Details ''.

Nella schermata successiva inserite i Dati Richiesti e successivamente sul tasto con scritto

''Proceeed to paysafecard''. Successivamente vi condurrà alla Pagina di pagamento.

Se avete un unico PIN dal valore di 25,50 o 100 Euro, vi basterà inserire il PIN in possesso nella casella a Sinistra.

Nel caso in cui abbiate i due PIN da 10 Euro spuntate la scritta ''Inserisci ulteriori PIN'' e vi

apparirà una schermata simile a questa:

 

b344.png

 

Inserite i due PIN nelle caselle e successivamente spuntate l'opzione ''Sì, accetto le condizioni di paysafecard''.

Successivamente premete sul Pulsante ''Pagamento'' e... sì, avrete il tanto agognato Minecraft Premium!

Ora non vi resta che inserire le informazioni del vostro Username sulla pagina Account della Mojang.

Fatemi sapere di eventuali errori e/o imperfezioni e ricordate che un +1 è sempre gradito.

Un ultima cosa, se avete ottenuto Minecraft Premium grazie a questa Guida vi chiedo cortesemente

di aggiungere un Messaggio a questo Post con il nome del vostro nuovo Account Premium

e (possibilmente) uno Screenshot dell'attivazione, mi farebbe molto piacere e aiuterà altri Utenti

a decidere se utilizzare questo metodo  :pwnd:

Detto questo, buon divertimento!

[/spoiler]

Dovresti aprire una discussione con scritto IceWarrior compra per te Minecraft  :asd: poi comunque avresti 5 cent come compenso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]

[/spoiler]

Dovresti aprire una discussione con scritto IceWarrior compra per te Minecraft  :asd: poi comunque avresti 5 cent come compenso :sisi:

Potrebbe essere un idea... 5 centesimi oggi, 5 centesimi domani... fanno 10 centesimi dopodomani  :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un idea... 5 centesimi oggi, 5 centesimi domani... fanno 10 centesimi dopodomani  :fifi:

E come li riscuoti? XD

Comunque confermo che il servizio PaySafeCard è affidabile e disponibile anche ai minorenni

Con questo metodo ci ho comprato un po' di roba su steam tempo addietro. Gli scontrini si trovano in ogni ricevitoria sisal (quindi ogni tabaccheria e anche qualche edicola) e non fanno domande di alcun genere su età o quant'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come li riscuoti? XD

Comunque confermo che il servizio PaySafeCard è affidabile e disponibile anche ai minorenni

Con questo metodo ci ho comprato un po' di roba su steam tempo addietro. Gli scontrini si trovano in ogni ricevitoria sisal (quindi ogni tabaccheria e anche qualche edicola) e non fanno domande di alcun genere su età o quant'altro

Se contiamo i 50 cents di tassa per ritirarli... lasciamo stare xD

Per quanto riguarda PaySafeCard: già, e inoltre come hai detto tu può essere utilizzato anche per acquisti online diversi da Minecraft

come Steam, Origin, Skype (Qualcuno spende soldi in crediti per Skype?  :fermosi: )..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mmm interssante, mi servirà per altre cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm interssante, mi servirà per altre cose

Il metodo è sempre lo stesso xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up

 

Ah ragazzi, è possibile che in alcuni casi il metodo di pagamento PaysafeCard non sia visualizzato sul sito Mojang per via di vari problemi con

il partner Skrill... se dovesse succedere fatemelo sapere, che aggiungo come comprarlo in quel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up

 

Ah ragazzi, è possibile che in alcuni casi il metodo di pagamento PaysafeCard non sia visualizzato sul sito Mojang per via di vari problemi con

il partner Skrill... se dovesse succedere fatemelo sapere, che aggiungo come comprarlo in quel caso

Aggiungi,sarebbe meglio almeno chi deve comprare trova subito la soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi,sarebbe meglio almeno chi deve comprare trova subito la soluzione

Fatto xD

la soluzione è in Il metodo di pagamento PaySafeCard non è presente...E ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up 

 

ah ragazzi ho anche aggiornato la soluzione in caso di problemi con un immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.