Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

I Vostri Racconti Gdr Apocalittici!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi e ragazze.

Oggi, voglioso di GDR (O:) mi chiedevo... Perchè non fare un topic su MCI sui racconti GDR delle persone basati sull'apocalisse zombosa? (si lo so, zombie everywhere, ma ormai mi conoscete :/)

 

 

Raccontate il vostro punto di vista e create un racconto GDR basato sull'apocalisse zombie.

 

 

 

Per voi, vi ho creato un piccolo racconto GDR come esempio.

Ditemi che ve ne pare.

 

 

NON BADATE AGLI ERRORI GRAMMATICALI, come detto prima ormai mi conoscete e sapete che sono capace di tutto :asd:

 

=================================================================================
Un giorno buio, freddo e nebbioso. Io, Leonard Kimsey, vivevo a Boston, fino a quando qualcosa... Insomma... Come se qualcosa stesse per iniziare... Qualcosa di spaventoso... Molto. In questo strano giorno... Qualcosa accade. Qualcosa che mai io possa immaginare. Che cosa? Avevo solo 15 anni. Cosa mi poteva mai capitare di cosi' disastroso? Tutto era possibile.

Beh... Ho guardato fuori dalla finestra... e....

Sembra che i film e i videogiochi di zombie si siano IMMEDESIMATI nella realtà... Non sapevo fosse possibile... E non potete immaginare la mia espressione...
In quell'attimo in cui ho aperto la finestra, ho visto mio padre che è stato quasi divorato da una mandria di zombie velocissima e feroce. "Cosa? MIO PADRE?"
Chiusi immediatamente la finestra.
Sono rimasto colpito... E decisamente triste...
"Come è possibile... E' iniziato tutto in questo momento... e subito perdo uno dei miei averi più importanti? Non posso... Permettere che accada."
Spalancai la porta e corsi da mio padre con una mannaia.
Li colpivo fino a quando persi fiato. Non morivano. Poi con fortuna colpii uno degli zombie alla testa. Mori' subito.
Feci lo stesso prodecimento con gli altri... Tutti morti. Ma mio padre? Anche lui?
Controllai.
La risposta? Non ne ho idea.
Spero fosse solo svenuto... Anche se sembrava... fottuto. Lo portai in casa, e disinfettai i graffi che gli avevano fatto quelli stronzi, poi li bendai.
Dopo 1 ora, si svegliò, quando ormai avevo perso tutte le speranze.
Mi disse:
"L-Leonard.. cosa?"
"Padre! Sta succedendo qualcosa di terribile!"
"Cosa?"
"... Zombie."
"Non dire cavolate, Leonard!"
"Guarda la tua gamba!"
"Oh c...."
"Cosa... mi è successo?"
"Cosa hai combinato sta volta?"
"Padre... io niente... Quei bastardi che vedi fuori dalla finestra... Invece... ti hanno divorato la gamba"
"... Di solito non credo alle stronzate che dici... Ma ora devo... Leonard, vieni, prendiamo tutto e scappiamo. Stare qui non è più sicuro"
"E dove andremo??"
"Non ne ho la minima idea"
"E la casa? Lasceremo tutti i nostri beni di famiglia qui?"
"Non possiamo permetterci di portare peso inutile"
"Ma..."
"Niente ma. Nessuno li prenderà. E' bene che stiano qui dove tutta la nostra vita è iniziata, dove il primo Kimsey è nato"
"Ok..."
Mi bruciava dover lasciare tutto lì. Tutto quello che ha aiutato la nostra famiglia a crescere ed è passata da generazione a generazione.
Ma dovevo dar retta a mio padre. Io avevo solo 15 anni. Non potevo sapere cosa fare di preciso. Lui si' invece.
Usciti di casa...
Stammo fermi per un'attimo.
Poi è successo qualcosa che mi ha lasciato a desiderare...
"AIUTO!" gridava mio nonno cercando di fuggire dagli zombie.
Lui camminava piano e con fatica, e gli zombie erano velocissimi"
"AAAAH!!!!!!!"
Mio padre corse subito ad aiutarlo. La stessa cosa che ho fatto io con lui.
Ma neanche il tempo di arrivare che mio nonno venne morso al collo e venne privato della trachea da uno zombie e della gamba sinistra da un'altro.
Terrore. Vedevo solo terrore.
"LEONARD, VIA DA QUI!" Gridava mio padre...-- Restai... Veramente... Senza parole. Le lacrime mi scendevano lentamente dagli occhi.
Vedere mio padre in quella situazione mi ha lasciato così triste che... Neanche il tempo di ragionare che uno di quei bastardi mi butta a terra con un colpo. Per un'attimo ho visto tutta la mia vita passarmi per la mente in un millisecondo. Poi svenni, con la visione di mio padre che veniva eliminato definitivamente da uno zombie dietro di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uh che bello, un topic in cui si scrive, mi piace scrivere.

Mi ricordo che ne avevo pensato uno, di gdr post-apocalittico. Ma senza zombie.
In sostanza, il surriscaldamento globale aveva raggiunto i massimi livelli e la terra era diventata praticamente un enorme deserto. La trama sarebbe dovuta girare intorno ad incontri casuali tra sopravvissuti (gli utenti di MCitalia, a volte eremiti solitari, a volte in coppia con un altro utente), che il più delle volte avrebbero lottato tra loro per il controllo di importanti risorse.

Io, robottino steampunk, ovviamente facevo coppia con Crininer. Avevo dei piccoli propulsori sotto i piedi e dei mitragliatori sulle braccia, e Criny nei combattimenti mi staccava una gamba (che usava come sottospecie di skateboard paxxerello) ed un braccio (che usava come fucile d'assalto), lasciandomi combattere fluttuando su un piede solo.

Ian e Snippy me li sono immaginati come una coppia di centauri badass in moto, non chiedetemi perchè.

Alexapple era un solitario perfettino che saccagnava di botte gli avversari con la pianola che si portava a tracolla, mentre recitava proverbi latini e correggeva gli errori grammaticali degli sventurati che osavano mettersi contro di lui.

Eh sì. L'idea di base, idiota al punto giusto, c'era. Poi non avendo la benchè minima idea di come sviluppare una trama, ho lasciato perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh che bello, un topic in cui si scrive, mi piace scrivere.

Mi ricordo che ne avevo pensato uno, di gdr post-apocalittico. Ma senza zombie.
In sostanza, il surriscaldamento globale aveva raggiunto i massimi livelli e la terra era diventata praticamente un enorme deserto. La trama sarebbe dovuta girare intorno ad incontri casuali tra sopravvissuti (gli utenti di MCitalia, a volte eremiti solitari, a volte in coppia con un altro utente), che il più delle volte avrebbero lottato tra loro per il controllo di importanti risorse.

Io, robottino steampunk, ovviamente facevo coppia con Crininer. Avevo dei piccoli propulsori sotto i piedi e dei mitragliatori sulle braccia, e Criny nei combattimenti mi staccava una gamba (che usava come sottospecie di skateboard paxxerello) ed un braccio (che usava come fucile d'assalto), lasciandomi combattere fluttuando su un piede solo.

Ian e Snippy me li sono immaginati come una coppia di centauri badass in moto, non chiedetemi perchè.

Alexapple era un solitario perfettino che saccagnava di botte gli avversari con la pianola che si portava a tracolla, mentre recitava proverbi latini e correggeva gli errori grammaticali degli sventurati che osavano mettersi contro di lui.

Eh sì. L'idea di base, idiota al punto giusto, c'era. Poi non avendo la benchè minima idea di come sviluppare una trama, ho lasciato perdere.

Degli utenti così sarebbero epici. Specie i badass in moto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La trama sarebbe dovuta girare intorno ad incontri casuali tra sopravvissuti (gli utenti di MCitalia, a volte eremiti solitari, a volte in coppia con un altro utente), che il più delle volte avrebbero lottato tra loro per il controllo di importanti risorse.

Io, robottino steampunk, ovviamente facevo coppia con Crininer. Avevo dei piccoli propulsori sotto i piedi e dei mitragliatori sulle braccia, e Criny nei combattimenti mi staccava una gamba (che usava come sottospecie di skateboard paxxerello) ed un braccio (che usava come fucile d'assalto), lasciandomi combattere fluttuando su un piede solo.

Ian e Snippy me li sono immaginati come una coppia di centauri badass in moto, non chiedetemi perchè.

Alexapple era un solitario perfettino che saccagnava di botte gli avversari con la pianola che si portava a tracolla, mentre recitava proverbi latini e correggeva gli errori grammaticali degli sventurati che osavano mettersi contro di lui.

Eh sì. L'idea di base, idiota al punto giusto, c'era. Poi non avendo la benchè minima idea di come sviluppare una trama, ho lasciato perdere.

Una cosa su questo genere, anche se più seria, esiste già, si chiama Mad Max :asd:

 

Scherzi a parte, io e Ian in moto badass vestiti tutti borchie e pelle sarebbe una figata pazzesca xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa su questo genere, anche se più seria, esiste già, si chiama Mad Max :asd:

 

Scherzi a parte, io e Ian in moto badass vestiti tutti borchie e pelle sarebbe una figata pazzesca xD

 

Sì, ok, ma dietro ci va Syne su di questa

 

1300x703_5103_Damaged_Battle_Vehicle_2d_


Comunque a chi piace il post apocalittico e il gdr suggerisco di fare attenzione alla mia firma :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io girerei insieme a flea sul suo boosterino e con la focaccia in mano dicendo "Belin" a manetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh che bello, un topic in cui si scrive, mi piace scrivere.

Mi ricordo che ne avevo pensato uno, di gdr post-apocalittico. Ma senza zombie.
In sostanza, il surriscaldamento globale aveva raggiunto i massimi livelli e la terra era diventata praticamente un enorme deserto. La trama sarebbe dovuta girare intorno ad incontri casuali tra sopravvissuti (gli utenti di MCitalia, a volte eremiti solitari, a volte in coppia con un altro utente), che il più delle volte avrebbero lottato tra loro per il controllo di importanti risorse.

Io, robottino steampunk, ovviamente facevo coppia con Crininer. Avevo dei piccoli propulsori sotto i piedi e dei mitragliatori sulle braccia, e Criny nei combattimenti mi staccava una gamba (che usava come sottospecie di skateboard paxxerello) ed un braccio (che usava come fucile d'assalto), lasciandomi combattere fluttuando su un piede solo.

Ian e Snippy me li sono immaginati come una coppia di centauri badass in moto, non chiedetemi perchè.

Alexapple era un solitario perfettino che saccagnava di botte gli avversari con la pianola che si portava a tracolla, mentre recitava proverbi latini e correggeva gli errori grammaticali degli sventurati che osavano mettersi contro di lui.

Eh sì. L'idea di base, idiota al punto giusto, c'era. Poi non avendo la benchè minima idea di come sviluppare una trama, ho lasciato perdere.

 

Still makes more sense than 90% of mangas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian e Snippy me li sono immaginati come una coppia di centauri badass in moto, non chiedetemi perchè.


Ma :rotfl:


Scherzi a parte, io e Ian in moto badass vestiti tutti borchie e pelle sarebbe una figata pazzesca xD


Tu forse, io ho l'impressione che risulterei piuttosto ridicolo :sisi:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cose già viste.
Volete fare qualcosa di mai visto?

Scrivete dal punto di vista di uno Zombie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose già viste.
Volete fare qualcosa di mai visto?

Scrivete dal punto di vista di uno Zombie.

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=Ay_3NTNIV0M[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa su questo genere, anche se più seria, esiste già, si chiama Mad Max :asd:

Tristeeeeeeezza! Ogni volta che credi d'aver avuto un'idea originale, c'è sempre qualcuno che l'ha realizzata meglio.

Tu forse, io ho l'impressione che risulterei piuttosto ridicolo :sisi:

Ciao
Ian

Ma no, faresti la tua porchissima figura :asd:

Still makes more sense than 90% of mangas.

Tu ti saresti unito a me e Criny circa a metà storia <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aveva fatto un male cane e i miei ultimi momenti di vita li passai a bestemmiare quel Dio così ingiusto dal colpirci con tale piaga..,

Ma poi, risorsi...

I primi momenti non furono facili, il sapere di essere uno zombie non mi allettava e il deambulare scomposto mi infastidiva. Tutto cambiò quando incontrai l'Orda. Non so quanti siamo, mille, tremila, forse centomila. Facciamo tutto insieme: lunghe passeggiate, rave a base di cervella e lunghe discussioni a monosillabi.

Siamo un po' brutti ma ci fai l'abitudine e poi incontri tanta gente con i tuoi stessi gusti: carne umana.

Non pensavo di dirlo ma, beh, la non vita è bella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ti saresti unito a me e Criny circa a metà storia <3

Ma non spoilerarmi certe cose!

Comunque io non son bravissimo a ideare robe del genere, e manco c'ho voglia di scriverle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non spoilerarmi certe cose!

Comunque io non son bravissimo a ideare robe del genere, e manco c'ho voglia di scriverle...

Seems legit :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ti saresti unito a me e Criny circa a metà storia <3

2zhr57k.png
Ti odio quando pixelli capolavori.

Cambio di trama, muori bruciato in una pozza di lava :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti odio quando pixelli capolavori.

Cambio di trama, muori bruciato in una pozza di lava :sisi:

DDD:

Ma ma ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DDD:
Ma ma ma.

Se disimpari a disegnare ti riporto in vita :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se disimpari a disegnare ti riporto in vita :ahsisi:


Non posso disimparare qualcosa che non ho mai imparato a fare! t_t

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso disimparare qualcosa che non ho mai imparato a fare! t_t

...

Mh, credo che la pozza di lava sarebbe una morte troppo rapida <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanzavamo nella stessa direzione, lentamente, una grande folla, forse senza una destinazione precisa; ma dopotutto, tutti andavano di là.

Non pensavo ormai, ero attanagliato da terribili pensieri. Erano giorni che non mangiavo niente, che continuavo ad avanzare a piedi; in ogni caso, ormai le auto non erano più utilizzabili per i danni che avevano subito o per le strade ormai bloccate da centinaia di relitti. 

Ad un certo punto mi ritrovai da solo. Ero in un vicolo. L'improvvisa pace di quel luogo mi fece uno strano effetto. Poi, un rumore. Mi guardai intorno. Avanzai un poco. Da un angolo spuntò uno di loro e mi si avventò addosso. Emisi un lungo grido. Cademmo a terra combattendo. Tentava di colpirmi alla testa con una sbarra di ferro, ma io gli tenevo saldamente le mani. Con la coda dell'occhio avevo notato che dei miei compagni mi avevano sentito e che stavano arrivando. 

Ad un certo punto, riuscì a divincolarsi, arretrò un poco, ma scivolò su una lattina, cadde a terra e batté la testa contro uno scalino. Perse conoscenza. Ci avvicinammo lentamente. Era sulla trentina, altezza media, forse un poco sovrappeso. Bianco, occhi marroni e capelli castani. Indossava un cappello da baseball, una giacca di pelle, dei jeans e delle scarpe verdi da corsa.

Ci chinammo su di lui. Gli presi un braccio, lo avvicinai. Lo addentai. Lanciò un urlo.

Buona la carne umana fresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanzavamo nella stessa direzione, lentamente, una grande folla, forse senza una destinazione precisa; ma dopotutto, tutti andavano di là.

Non pensavo ormai, ero attanagliato da terribili pensieri. Erano giorni che non mangiavo niente, che continuavo ad avanzare a piedi; in ogni caso, ormai le auto non erano più utilizzabili per i danni che avevano subito o per le strade ormai bloccate da centinaia di relitti. 

Ad un certo punto mi ritrovai da solo. Ero in un vicolo. L'improvvisa pace di quel luogo mi fece uno strano effetto. Poi, un rumore. Mi guardai intorno. Avanzai un poco. Da un angolo spuntò uno di loro e mi si avventò addosso. Emisi un lungo grido. Cademmo a terra combattendo. Tentava di colpirmi alla testa con una sbarra di ferro, ma io gli tenevo saldamente le mani. Con la coda dell'occhio avevo notato che dei miei compagni mi avevano sentito e che stavano arrivando. 

Ad un certo punto, riuscì a divincolarsi, arretrò un poco, ma scivolò su una lattina, cadde a terra e batté la testa contro uno scalino. Perse conoscenza. Ci avvicinammo lentamente. Era sulla trentina, altezza media, forse un poco sovrappeso. Bianco, occhi marroni e capelli castani. Indossava un cappello da baseball, una giacca di pelle, dei jeans e delle scarpe verdi da corsa.

Ci chinammo su di lui. Gli presi un braccio, lo avvicinai. Lo addentai. Lanciò un urlo.

Buona la carne umana fresca.

 

Nonostante apprezzi il fatto che tu stia tentando di far rimanere la scrittura semplice e basata sullo Show, l'effetto "Lista Della Spesa" è orribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante apprezzo il fatto che tu stia tentando di far rimanere la scrittura semplice e basata sullo Show, l'effetto "Lista Della Spesa" è orribile.

Lo so, non mi è venuta come speravo venisse :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.