Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sere

Alla Ricerca Del Tesoro

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Alla ricerca del tesoro

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/23690-sere/]Sere[/url]

File Submitted: 16 ott 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

 


Ciao a tutti! =) Questa è la prima custom map.
Principalmente è una mappa avventura, con un po' di parkour. E' stata creata completamente a mano, quindi ci scusiamo per eventuali errori, ma come ripeto è la nostra prima mappa.
E' giocabile sia in singleplayer che in due player. Non è una mappa troppo lunga, ma comunque carina, o almeno lo spero =) Buon divertimento!

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/633-alla-ricerca-del-tesoro/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due player  :rotfl:  :facepalm:  :dead:  the united kingdom is just bown up

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so lo so che si scrive multiplayer, ma era x dire o 1 o 2 giocatori non di più =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho giocata con Fertz, diablo e Pyrod e siamo tutti d'accordo che sia molto bella. 5 stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è corretto in ogni caso :asd: se proprio ti fa schifo "due giocatori" devi dire "due players". Non voglio andare in off-topic perciò la provo e ti faccio sapere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata.

Mi sono fermato alla missione 6 perchè non ne potevo più, così monotona che mi sono annoiato alla missione 2 ma ho provato ad andare avanti per vedere le cose miglioravano. 

Kaos l'ha valutata 5 stelle, io la valuto 2 e per i seguenti motivi. 

 

Estetica: 5.5/10 
 
Casa quadrate dall'inizio alla fine, di non più di 3 materiali. (Blocchi interi) I tetti sono fatti malissimo e ogni materiale stona con gli altri. Poi vabbè, sono gusti. 
 
Storia: 4.5/10
 
Praticamente la storia è senza senso. Un susseguirsi di missioni corte e prive di significato, con un unico obbiettivo: trovare una leva o due per aprire la porta d'acciaio, e le leve sono in casse messe in bella vista. Non sono nemmeno rinominate in "chiavi". 
 
Utilizzo della redstone: 3/10
 
Dove sono i command blocks? Ci sono solo libri scritti e cartelli (Scritti col caps, per altro) e quei pochissimi circuiti che ci sono (aprono delle entrate con un pistone) sono in bella vista del giocatore...
 
Difficoltà: 1/10
 
L'ho giocata in difficoltà Difficile, ero indiamantato alla PRIMA MISSIONE ed avevo tipo altre 3 sets di armatura di diamante nell'inventario, pur avendo lasciato un sacco di robe nelle chests. 
 
Longevità: 6/10
 
Tutto sommato discreta, le missioni ci sono e supponendo che prendano 3 minuti ciascuna sono 30 minuti di gioco. 
 
Coinvolgimento: 1/10
 
Più si va avanti e più si dice "Guarda quello com'è costruito male" "Guarda quello, che senso ha, potevano fare..." "Ma dai..." Ecc. Forzatissimo e senza gusto.  
 
Voto complessivo: 3.5/10
 
E' la vostra prima mappa, ma non vi giustifica a presentare delle cose senza senso, dove conta il cervello, non l'esperienza... Imparate l'uso dei command blocks perchè altrimenti non andrete da nessuna parte. Sono stato generoso a concedere la sufficienza nella longevità, perchè dietro a tutto c'è comunque un minimo d'impegno e di tempo utilizzato. 
 
Commenti: 
 
Se non avete nulla da fare scaricatela ma senza troppe pretese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata la sua semplicità che ce l'ha fatta piacere, la longevità non è per niente intaccata dai vari ambienti che si susseguono. Sarà forse che l'abbiamo giocata in gruppo su ts, quindi ogni stupidaggine che facevamo finiva in un mare di scherzi. Forse da giocare in singolo, senza dover aspettare nessuno, rimandare indietro i carrelli nel percorso in miniera o spaccare scalette per rompere le balle, non dev'essere il massimo visto l'impegno scarso che richiede, ma il gruppo ha fatto la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata la sua semplicità che ce l'ha fatta piacere, la longevità non è per niente intaccata dai vari ambienti che si susseguono. Sarà forse che l'abbiamo giocata in gruppo su ts, quindi ogni stupidaggine che facevamo finiva in un mare di scherzi. Forse da giocare in singolo, senza dover aspettare nessuno, rimandare indietro i carrelli nel percorso in miniera o spaccare scalette per rompere le balle, non dev'essere il massimo visto l'impegno scarso che richiede, ma il gruppo ha fatto la differenza.

Sì, penso tu abbia ragione, da giocare in gruppo, specialmente mentre si sta in chiamata su Skype/ si parla su TS, è tutta un'altra cosa, e lo posso confermare dato che quando mi trovo anche io in quelle situazioni e proviamo giochi di merda, ma davvero orribili, ci divertiamo e ridiamo come degli idioti. Però ti assicuro che da giocare in singolo è davvero orribile, monotona e noiosa, o meglio questo è ciò che penso io in base alla mia esperienza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

      Info: 1.16.4 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Ctm - Puzzle

      Difficoltà: Random

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da Dynamos
      sada  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.