Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Snapshot 13W43A

Recommended Posts

Mi scuso a nome di tutti se questa news è uscita così tardi. Perdonateci, siamo degli umani anche noi!

È la giornata nazionale del fingiamo-che-sia-giovedì! Celebriamola con uno snapshot.

Per ottenere lo snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New profile". Chiamatelo "Snapshot", mettete la spunta sul riquadro che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate. Per tornare alla versione normale, sceglietela nel menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra del launcher.

File per i server:Segnala i bug qui:// I team di Minecraft e Minecraft Realms

Snapshot del lunedì a sopresa! Ecco qui un changelog più o meno completo (ringraziamo redstonehelper di r/minecraft!):
  • Miglioramenti per i Minecraft Realms (nuove stringhe nei file di testo del gioco, come pulsanti per comprare un realm e simili)
  • C'è un'opzione per forzare i caratteri unicode quando si sceglie una lingua
  • I calderoni con l'acqua spengono il fuoco dalle entità ma si svuotano un po'
  • Aggiunti i comandi /setworldspawn e /setworldspawn <x> <y> <z> per impostare lo spawn point di default del mondo
  • Le mappe incorniciate mostrano di nuovo la cornice, ma sono grandi un blocco (screenshot)
  • I jukebox vanno in ciclo
  • Le barche sono tornate ad utilizzare WASD
  • Cambiato lo sprite del pesce palla
  • Aggiunti due nuovi tipi di arboscelli (per l'acacia della savana e gli alberi delle roofed forest):
    • Per far crescere un albero della roofed forest bisogna piantare 4 arboscelli come per gli alberoni della giungla
    • Aggiunti due nuovi tipi di tronco, per l'acacia e l'albero delle roofed forest. Il primo tipo è simile a quello della giungla, ma con una tinta lievemente più rossa, mentre il secondo (per ora?) è uguale a quello di abete. Da questi nuovi tronchi si producono le assi di legno di quercia (per ora?)
    • Aggiunti dei nuovi tipi di foglie per i nuovi alberi, identiche per l'aspetto alle foglie di quercia (per ora?)
  • Un SACCO di bug fix!
    • I calderoni non spengono le fiamme da un'entità che brucia
    • Le asce accelerano la velocità con cui si spaccano le lastre di pietra
    • quando si scrive /help con un numero maggiore di 4, il gioco mostra un messaggio errato
    • Le barche non possono sterzare usando i tasti per andare a destra o sinistra
    • Le asce spaccano le lastre in modalità avventura, e non danno il drop se usate su quelle di pietra
    • Minecraft mostra un avviso su un errore che non si può più presentare, e quindi va rimosso
    • I giocatori sono offset per i client quando escono da un portale
    • Le uova per generare i mob si possono usare sull'acqua ma non sulla lava
    • Errore di ortografia nel messaggio "Unable to Load Worlds"
    • Avvisi sui suoni nella console
    • Il livello del volume generale viene resettato quando si riavvia il gioco o si cambia resource pack
    • I numeri vengono renderizzati dietro a oggetti incantati impilati
    • Le pozioni da lancio fanno un suono quando tirate ma non quando si spaccano
    • OS X: premendo canc o backspace il gioco mostra il carattere DEL al posto di cancellare i caratteri (che carattere bellino!)
    • Le mappe sono troppo luminose
    • Più musiche di sottofondo vengono fatte partire contemporaneamente o si sovrappongono
    • Le vocali con la dieresi e il ß non sono centrati nei cartelli
    • Mappe parzialmente trasparenti
    • Scrivere ƒ, ∞ œ, π, Ω, ≈, √, ≤, ≥ e tanti altri simboli in un cartello fa crashare il gioco
    • "Format Error" nel libro e penna
    • Il fallingSand sottoforma di torta fa rigenerare completamente il chunck quando cade non correttamente
    • "Format Error" nel menù per la scelta della lingua
    • Messaggio RCON: TranslatableComponent


[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/snapshot-13w43a-r268]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso a nome di tutti se questa news è uscita così tardi. Perdonateci, siamo degli umani anche noi!

È la giornata nazionale del pretendiamo-che-sia-giovedì! Celebriamola con uno snapshot.

Per ottenere lo snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New profile". Chiamatelo "Snapshot", mettete la spunta sul riquadro che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate. Per tornare alla versione normale, sceglietela nel menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra del launcher.

File per i server:

Segnala i bug qui:// I team di Minecraft e Minecraft Realms

Snapshot del lunedì a sopresa! Ecco qui un changelog più o meno completo (ringraziamo redstonehelper di r/minecraft!):
  • Miglioramenti per i Minecraft Realms (nuove stringhe nei file di testo del gioco, come pulsanti per comprare un realm e simili)
  • C'è un'opzione per forzare i caratteri unicode quando si sceglie una lingua
  • I calderoni con l'acqua spengono il fuoco dalle entità ma si svuotano un po'
  • Aggiunti i comandi /setworldspawn e /setworldspawn per impostare lo spawn point di default del mondo
  • Le mappe incorniciate mostrano di nuovo la cornice, ma sono grandi un blocco (screenshot)
  • I jukebox vanno in ciclo
  • Cambiato lo sprite del pesce palla
  • Aggiunti due nuovi tipi di arboscelli (per l'acacia della savana e gli alberi delle roofed forest):
    • Per far crescere un albero della roofed forest bisogna piantare 4 arboscelli come per gli alberoni della giungla
    • Aggiunti due nuovi tipi di tronco, per l'acacia e l'albero delle roofed forest. Il primo tipo è simile a quello della giungla, ma con una tinta lievemente più rossa, mentre il secondo (per ora?) è uguale a quello di abete. Da questi nuovi tronchi si producono le assi di legno di quercia (per ora?)
    • Aggiunti dei nuovi tipi di foglie per i nuovi alberi, identiche per l'aspetto alle foglie di quercia (per ora?)
  • Un SACCO di bug fix... al momento sono impegnato e già è tanto che ho scritto la news, magari li posto domani o stasera più tardi, scusate.
Clicca qui per vedere l'articolo

Carina la cosa dei calderoni e dei jukebox che vanno in ciclo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina la cosa dei calderoni e dei jukebox che vanno in ciclo!

Quella dei jukebox però POTREBBE essere un bug...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorpresa ahaha sta mojang :asd:

 

io direi ottimo per le nuove aggiunte di legni e alborelli finalmente nuovi legniiii !!! costruzioni più fighe :3

Non che abbiano aggiunto altri assi di legno di diverso colore, eh fermosu.gif.pagespeed.ce.qnjMFb5wNt.gif, hanno semplicemente modificato leggermente la trama.

Puo darsi che li aggiungeranno in futuro. Ma da quando in minecraft ci sono i blocchi di assi di legno( Betulle, Quercia, Taiga e Giungla), ho ragionato sui possibili colori che potrebbero avere gli alberi(Savana e Foresta buia)

 

Eccole

Assi di legno grigie(Foresta scura)

13489793-frammento-di-vecchio-sfondo-gri

Assi di legno gialli(Savana)

17227273-immagine-di-sfondo-fatta-di-vec

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe se aggiungessero le assi di legno giallognole per l'acacia, le assi grigiastre per gli alberi della roofed forest e delle assi verdognole per il legno degli alberi della palude. Sono due anni che aspetto l'alberello per quei dannatissimi alberi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]

A me piacerebbe se aggiungessero le assi di legno giallognole per l'acacia, le assi grigiastre per gli alberi della roofed forest e delle assi verdognole per il legno degli alberi della palude. Sono due anni che aspetto l'alberello per quei dannatissimi alberi!

capo warna questo tizio, la news non è una letterina a babbo nat.... oh.... gg..... [/spoiler]

abuserò del setspawn in una maniera assurda  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente aggiungono nuovi tipi di legno!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]

capo warna questo tizio, la news non è una letterina a babbo nat.... oh.... gg..... [/spoiler]

Finché non vanno troppo a scassare i maroni non mi metto a dire di far basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Let's pretend significherebbe "fingiamo" :P

Comunque apprezzo tantissimo tutte le aggiunte per i nuovi biomi della 1.7, dato che le mods che non sopporto sono quelle relative alla generazione di nuovi biomi, dato che creano ambienti troppo complessi e pieni rispetto ai biomi vanilla.

Spero che il fatto della barca indichi che ora si riesca a manovrare senza troppi problemi. Ora invece mi schianto ogni volta che cerco di girarmi o fare qualche inversione in spazi ristretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe se aggiungessero le assi di legno giallognole per l'acacia, le assi grigiastre per gli alberi della roofed forest e delle assi verdognole per il legno degli alberi della palude. Sono due anni che aspetto l'alberello per quei dannatissimi alberi!

Su reddit un utente si è dilettato a risistemare le texture dei legni e direi che sarebbe fantastico se le inserissero nel gioco.
http://www.reddit.com/r/Minecraft/comments/1oy3ql/i_retextured_the_new_woods_to_their_reallife/

Tra l'altro su reddit ci sono un sacco di suggerimenti bellissimi da implementare, tipo usare il ghiaccio compatto e quello normale al posto di parte della pietra nelle caverne del nuovo bioma ghiacciato. Credo però rimarranno solo speranze, la Pre-Release è stata annunciata quindi non mi aspetto grosse aggiunte che difficilmente verranno in futuro... non ritoccheranno ancora l'engine di generazione del mondo. Modificato da tech4play
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su reddit un utente si è dilettato a risistemare le texture dei legni e direi che sarebbe fantastico se le inserissero nel gioco.
http://www.reddit.com/r/Minecraft/comments/1oy3ql/i_retextured_the_new_woods_to_their_reallife/

Tra l'altro su reddit ci sono un sacco di suggerimenti bellissimi da implementare, tipo usare il ghiaccio compatto e quello normale al posto di parte della pietra nelle caverne del nuovo bioma ghiacciato. Credo però rimarranno solo speranze, la Pre-Release è stata annunciata quindi non mi aspetto grosse aggiunte che difficilmente verranno in futuro... non ritoccheranno ancora l'engine di generazione del mondo.

Infatti , bha forse lo faranno con le prossime versioni questi miglioramenti chi lo sa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me piace più l'opzione dei calderoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Sinceramente non l'ho capita bene questa opzione :asd:

 

Io non ho ben capito anche quella del jukebox, sa di doppio senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ben capito anche quella del jukebox, sa di doppio senso...

Ma non andate sempre a vedere i doppi sensi, dai!
Metti un disco nel jukebox e una volta finito la canzone si ripete. A me sa tanto di bug, sinceramente.
 

 

Sinceramente non l'ho capita bene questa opzione :asd:

Se ti butti in un calderone pieno d'acqua quando bruci, smetti di bruciare ma si toglie un po' dell'acqua nel calderone. Inutile nel mondo normale ma potrebbe far comodo nel nether, prima che si hanno le pozioni di resistenza al fuoco, visto che lì l'acqua si può mettere solo nei calderoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Aggiunti i comandi /setworldspawn e /setworldspawn <x> <y> <z> per impostare lo spawn point di default del mondo

 

oh finalmente!

ero stanco di rpovare una custom con un mio amico e spawnare in mezzo  al superpiatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Non era mia intenzione, ma si poteva tradurre in ripetizione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ancora a capire perchè dalla 41a in poi ste snapshot mi fanno laggare :/... Sarà la nuova generazione del mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Siiiiiiii!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non andate sempre a vedere i doppi sensi, dai!
Metti un disco nel jukebox e una volta finito la canzone si ripete. A me sa tanto di bug, sinceramente.
 

 

Se ti butti in un calderone pieno d'acqua quando bruci, smetti di bruciare ma si toglie un po' dell'acqua nel calderone. Inutile nel mondo normale ma potrebbe far comodo nel nether, prima che si hanno le pozioni di resistenza al fuoco, visto che lì l'acqua si può mettere solo nei calderoni.

 

Prima non ti potevi spegnere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.