Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
salas

Rilasciato Minecraft 1.7.2: L'update Che Ha Cambiato Il Mondo!

Recommended Posts

Sembra come se abbiamo lavorato a questo per quasi un anno ora,con più di mezzo milione di linee di codice modificate, abbiamo lavorato davvero duramente a questo aggiornamento.

Abbiamo deciso di rinominare questo aggiornamento "L'update che ha cambiato il mondo", poichè lo ha davvero fatto e in due maniere differenti:
c'è più del doppio dei biomi in gioco e abbiamo anche revisionato gran parte del codice per prepararci al plugin API.

Ecco qui una lista di cose fighe che potrebbero arrivare per venerdì, se va tutto bene con la pre-relase!

Nuova generazione dei mondi
  • raddoppiata la quantità dei biomi disponibili, con anche nuovi fiori/alberi/blocchi
  • nuova opzione "Amplificata" per la generazione dei mondi
  • meno oceani
Nuovi Blocchi
  • 2 nuovi tipi di legno
  • vetro colorato, sia blocchi che pannelli
  • Ghiaccio compatto,sabbia rossa e podzol
  • Molti nuovi fiori,incluse le versioni di altezza doppia delle attuali piante
  • possibilità di creare portali più grandi!
Pesca!
  • aggiunti più tipi di pesci
  • modificate le meccaniche di pesca. Ora si può ottenere anche spazzatura e tesori!
  • incantesimi per le canne da pesca
Mappe!
  • Mettendole negli item frame e mettile al muro. Sono molto più grosse!
  • Molti più nuovi colori per molti blocchi!
  • ora con meno lag!
Revisione di obbiettivi e statistiche!
  • ora sono entrambi specifici per mondo (o server)
  • in multigiocatore viene annunciato a tutti quando si ottiene un obbiettivo!
  • alcuni nuovi obbiettivi e alcune nuove statistiche aggiunte!
  • ora il riquadro degli obbiettivi è zommabile!
Miglioramenti al Multigiocatore
  • I server ora possono avere nella loro cartella un immagine 64x64 chiamata "server-icon.png" che potrai vedere nella tua lista server
  • Si può vedere chi è online in un server anche prima di entrarci spostano il proprio mouse sul numero di persone presenti sul server
  • Un sacco di preparazione nascosta per permettere il cambio di nome
Cambiamenti alle resource pack!
  • Ora se ne può avere più di una selezionata
  • Possono cambiare completamente i vostri suoni, aggiungendone nuovi o cambiando quelli attuali
  • I server possono ora raccomandarne alcune per te da usare!
Miglioramenti alla chat e ai comandi!
  • Nuovi comandi per spawnare mob e blocchi di qualsiasi tipo
  • Minecart con command block!
  • Link cliccabili in chat per screen e obbiettivi
  • Click su nomi in chat per inviargli un messaggio privato
Molto lavoro interno!
  • completamente riscritto come il network lavora
  • completamente riscritto il gestore dei suoni
  • Nuove opzioni grafiche
  • Test base di supporto degli shader
  • molti bug fix
Per aiutare a testare la pre-relase,aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New profile". Chiamatelo "Snapshot", mettete la spunta sul riquadro che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate. Per tornare alla versione normale, sceglietela nel menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra del launcher.

Server jar: https://s3.amazonaws...erver.1.7.2.jar
UPDATE by Soter-G
La Pre-release 1.7.1 è stata rilasciata per correggere alcuni crash seri, inclusa l'incapacità di avviare il gioco su alcuni computers Linux.

Server jar: https://s3.amazonaws...erver.1.7.1.jar

UPDATE by Capopanzone:
Rilasciata la 1.7.2 in via definitiva! Aprite il launcher e aggiornate Minecraft!

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/rilasciato-minecraft-172-l-r269]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]
  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspettavo una sorta di lista amici dalla quale vedere in che server è connesso un tizio x o se sta giocando in singleplayer.

 

Almeno c'è l'opzione interna del messaggio privato...

 

 

[spoiler]Ghiaccio Solido? wut?[/spoiler]

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un favore, togliete il corsivo perchè Firefox non lo legge correttamente. (alcune lettere spariscono proprio)

Off: Primo!11!1!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'update, davvero! :D


Un favore, togliete il corsivo perchè Firefox non lo legge correttamente. (alcune lettere spariscono proprio)

Off: Primo!11!1!!

Io uso Fuocovolpe e non ho problemi di questo genere.

Off: Non sei neanche primo xD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspettavo una sorta di lista amici dalla quale vedere in che server è connesso un tizio x o se sta giocando in singleplayer.

 

Almeno c'è l'opzione interna del messaggio privato...

 

 

[spoiler]Ghiaccio Solido? wut?[/spoiler]

Credo si intenda quella specie di ghiaccio compatto che non'è trasparente, e non si scioglie nemmeno con la lava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspettavo una sorta di lista amici dalla quale vedere in che server è connesso un tizio x o se sta giocando in singleplayer.

 

Almeno c'è l'opzione interna del messaggio privato...

 

Sarebbe stata una figata assurda, come una sorta di steam insomma xD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stata una figata assurda, come una sorta di steam insomma xD

Sarebbe molto più semplice che contattare l'amico tramite steam/skype/ts

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti darei un consiglio... togli il corsivo per il titolo di ogni sezione e mettici il grassetto.

E poi da "Per aiutare a aosdasid" lo puoi mettere normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo per un update futuro riguardante le caverne :sisi: Intanto non vedo l'ora di provare la 1.7! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Hanno anche messo il legno nuovooooooooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ancora ci sono dei bug con le musiche (parte la stessa identica musica 4 volte di fila, a me è capitato, per esempio, e non si levava se toglievo la musica dalle opzioni) e delle volte anche nell'inventario (tipo gli slot per l'armatura diventano tutti neri). Penso che faranno una 1.7.1 per fixare questa roba qui.

Comunque, update eccellente, il mio preferito insieme al pretty scary update dell'anno scorso!

Modificato da Capopanzone
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancava solo la lista amici ç_ç

 

Comunque ancora ci sono dei bug con le musiche (parte la stessa identica musica 4 volte di fila, a me è capitato, per esempio, e non si levava se toglievo la musica dalle opzioni) e delle volte anche nell'inventario (tipo gli slot per l'armatura diventano tutti neri). Penso che faranno una 1.7.1 per fixare questa roba qui.

Comunque, update eccellente, il mio preferito insieme al pretty scary update dell'anno scorso!

 

Fix'd.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UPDATE

Hanno rilasciato la 1.7.1 per correggere alcuni problemi causanti crash.

Aggiornato il primo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho la sensazione che alla fine hanno voluto chiudere in fretta le cose... non mi spiego una snapshot venerdi', una lunedi', la Pre-Release martedi' e la release ufficiale venerdi'... si è vero c'è il Minecon ma secondo voi hanno veramente terminato con l'aggiornamento dei Biome? Jeb non stava tentando di aggiungere altre strutture? Detto questo sono comunque soddisfatto delle cose aggiunte e devo dire che anche la riscrittura del codice è stato un gran lavoro.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Per le strutture meglio un altro update, è un lavorone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che alla fine hanno voluto chiudere in fretta le cose... non mi spiego una snapshot venerdi', una lunedi', la Pre-Release martedi' e la release ufficiale venerdi'... si è vero c'è il Minecon ma secondo voi hanno veramente terminato con l'aggiornamento dei Biome? Jeb non stava tentando di aggiungere altre strutture? Detto questo sono comunque soddisfatto delle cose aggiunte e devo dire che anche la riscrittura del codice è stato un gran lavoro.

 

io non ricordo nulla di questa cosa delle strutture  :fermosi:

 

ricordo che aveva detto di voler lavorare di più sull'oceano per renderlo più interessante

 

tra l'altro non per dire ma dopo aver aggiunto i biome jeb non è che ha fatto molto altro (anche per via di tutti gli impegni che ha avuto) e quindi ovviamente dinnerbone e grum si sono concentrati sopratutto sul creare le basi per il plugin API che presumo sara il succo della 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ricordo nulla di questa cosa delle strutture  :fermosi:

L'aveva detto al dreamhack, se la 1.7 sarebbe stato il biome update avrebbe implementato nuove strutture, e poi quella sera in quel museo di londra aveva detto che avrebbe aggiunto nuove costruzioni e miglioramenti agli oceani solo se avrebbe avuto tempo...

Penso che la 1.8 sarà il "completamento" di questa 1.7... prevedo nuove costruzioni, magari nuovi mob e altri miglioramenti tecnici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra come se abbiamo lavorato a questo per quasi un anno ora,con più di mezzo milione di linee di codice modificate, abbiamo lavorato davvero duramente a questo aggiornamento.

Abbiamo deciso di rinominare questo aggiornamento "L'update che ha cambiato il mondo", poichè lo ha davvero fatto e in due maniere differenti:
c'è più del doppio dei biomi in gioco e abbiamo anche revisionato gran parte del codice per prepararci al plugin API.

Ecco qui una lista di cose fighe che potrebbero arrivare per venerdì, se va tutto bene con la pre-relase!

Nuova generazione dei mondi

  • raddoppiata la quantità dei biomi disponibili, con anche nuovi fiori/alberi/blocchi
  • nuova opzione "Amplificata" per la generazione dei mondi
  • meno oceani
Nuovi Blocchi
  • 2 nuovi tipi di legno
  • vetro colorato, sia blocchi che pannelli
  • Ghiaccio compatto,sabbia rossa e podzol
  • Molti nuovi fiori,incluse le versioni di altezza doppia delle attuali piante
  • possibilità di creare portali più grandi!
Pesca!
  • aggiunti più tipi di pesci
  • modificate le meccaniche di pesca. Ora si può ottenere anche spazzatura e tesori!
  • incantesimi per le canne da pesca
Mappe!
  • Mettendole negli item frame e mettile al muro. Sono molto più grosse!
  • Molti più nuovi colori per molti blocchi!
  • ora con meno lag!
Revisione di obbiettivi e statistiche!
  • ora sono entrambi specifici per mondo (o server)
  • in multigiocatore viene annunciato a tutti quando si ottiene un obbiettivo!
  • alcuni nuovi obbiettivi e alcune nuove statistiche aggiunte!
  • ora il riquadro degli obbiettivi è zommabile!
Miglioramenti al Multigiocatore
  • I server ora possono avere nella loro cartella un immagine 64x64 chiamata "server-icon.png" che potrai vedere nella tua lista server
  • Si può vedere chi è online in un server anche prima di entrarci spostano il proprio mouse sul numero di persone presenti sul server
  • Un sacco di preparazione nascosta per permettere il cambio di nome
Cambiamenti alle resource pack!
  • Ora se ne può avere più di una selezionata
  • Possono cambiare completamente i vostri suoni, aggiungendone nuovi o cambiando quelli attuali
  • I server possono ora raccomandarne alcune per te da usare!
Miglioramenti alla chat e ai comandi!
  • Nuovi comandi per spawnare mob e blocchi di qualsiasi tipo
  • Minecart con command block!
  • Link cliccabili in chat per screen e obbiettivi
  • Click su nomi in chat per inviargli un messaggio privato
Molto lavoro interno!
  • completamente riscritto come il network lavora
  • completamente riscritto il gestore dei suoni
  • Nuove opzioni grafiche
  • Test base di supporto degli shader
  • molti bug fix
Per aiutare a testare la pre-relase,aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New profile". Chiamatelo "Snapshot", mettete la spunta sul riquadro che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate. Per tornare alla versione normale, sceglietela nel menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra del launcher.

Server jar: https://s3.amazonaws..._server.1.7.jar

UPDATE by Soter-G
La Pre-release 1.7.1 è stata rilasciata per correggere alcuni crash seri, inclusa l'incapacità di avviare il gioco su alcuni computers Linux.

Server jar: https://s3.amazonaws...erver.1.7.1.jar

Clicca qui per vedere l'articolo

 

Che?

 

Al massimo è "Ci sembra di aver lavorato" oppure "È come se avessimo lavorato" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.