Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warnik

Server Vanilla (Snapshots)

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi sono qua a presentarvi un nuovo server targato "MinecraftItalia.net".

 

Il server seguirà le uscite degli snapshot, questo significa, che ogni volta che uscirà una nuova release, verrà subito aggiornato (senza perdite di mappa/inventari).

 

Il server è Vanilla, con PvP attivo, quando si muore, l'inventario non si perde per evitare disagi quando si spawna, perchè infatti lo spawn sarà settato in modo che, quando inizia la propria avventura, un sistema di command block ci teletrasporterà in un punto casuale della mappa.

 

Un'altra impostazione del server è quella della "Scoreboard" che tiene il conto delle morti di ogni giocatore.

 

Il server ovviamente è solo per giocatori che possiedono il premium ed è alla versione "Snapshot 13w48b" (attualmente).

 

Lo staff è composto da:

 

-warnik19

-Mimewin

-Wolologuy

 

Per la whitelist, bisogna andare qua: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/62736-richiesta-whitelist/

 

Il server è raggiungibile tramite l'ip: mc.minecraftitalia.net:25590

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio, non oso immaginare che casini con i griefer... Mah, speriamo in bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bah, c'era una "richiesta" di vanilla?
Magari c'era e non l'ho vista  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene, questa cosa mi piace, ma metterei comunque la whitelist per sicurezza, non può salvarci in ogni caso ma è pur sempre un aiuto in un server vanilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ambè, c'è la withelist. Allora richiedo di essere aggiunto!
IGN: Capopanzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ambè, c'è la withelist. Allora richiedo di essere aggiunto!
IGN: Capopanzone

l'hanno aggiunta ora perchè prima non c'èra (visto che prima ero entrato senza problemi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio Warnik ne aveva creato un altro insieme a Miner Monster... E se non sbaglio l'idea del server vanilla è venuta da loro, per cui quelli a copiare potrebbero essere loro èwè

 

Vabbè... Mettemi in whitelist

IGN: Ludomasan006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio Warnik ne aveva creato un altro insieme a Miner Monster... E se non sbaglio l'idea del server vanilla è venuta da loro, per cui quelli a copiare potrebbero essere loro èwè

si ma l'idea di un server vanilla snapshot è di SciazHP, ravanello marrone, mia e di livid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma l'idea di un server vanilla snapshot è di SciazHP, ravanello marrone, mia e di livid.

Non importa. Tutti possono permettersi di aprire il server come vogliono. Ovviamente poi l'originalità di un'idea viene retribuita da chi meglio la propone. Perciò... mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma l'idea di un server vanilla snapshot è di SciazHP, ravanello marrone, mia e di livid.

Ah, allora scusa D:

Comunque non mi sembra il caso di generare flame, no? Per cui direi di finirla qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, se avrò un po di tempo libero che non so come impiegare ci farò un giro... sperando che non muoia dopo due settimane come dawn of the past future...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, se avrò un po di tempo libero che non so come impiegare ci farò un giro... sperando che non muoia dopo due settimane come dawn of the past future...

Considerando che questo è molto più pubblicizzato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a chiamare tutti quelli che prima di voi hanno fatto un server vanilla snapshot, così vi denunciamo, dopotutto non si copia, no?

non avevate detto basta flame? per me si può continuare, tanto io non ho scritto nulla di offensivo o volgare: ho solo portato delle prove a sostegno di un fatto oggettivo. se tu hai i documenti per provare che pochissime settimane prima della creazione del "nostro" server qualcuno in italia l'aveva già inventato con le stesse identiche caratteristiche me ne starò buono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevate detto basta flame? per me si può continuare, tanto io non ho scritto nulla di offensivo o volgare: ho solo portato delle prove a sostegno di un fatto oggettivo. se tu hai i documenti per provare che pochissime settimane prima della creazione del "nostro" server qualcuno in italia l'aveva già inventato con le stesse identiche caratteristiche me ne starò buono..

 

non per dire ma è da quando la mojag inizio a fare gli snapshot (quindi più di un anno fa) che ci sono sia in italia che in tutto il mondo server vanilla snapshot :\

 

l'idea non l'avete di sicuro inventata voi e tra l'altro non c'è nessun copyright ne niente e quindi chiunque può creare un server simile

 

quindi finitela qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per dire ma è da quando la mojag inizio a fare gli snapshot (quindi più di un anno fa) che ci sono sia in italia che in tutto il mondo server vanilla snapshot :\

 

l'idea non l'avete di sicuro inventata voi e tra l'altro non c'è nessun copyright ne niente e quindi chiunque può creare un server simile

 

quindi finitela qui 

 

io sono mesi che chiedo di mettere su un server simile.... solo che mai nessuno aveva voglia di starci dietro del ns staff :< lo chiesi anche a Ghast all'epoca spiegandoli che sarebbe stata una cosa bella ecc ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono mesi che chiedo di mettere su un server simile.... solo che mai nessuno aveva voglia di starci dietro del ns staff :< lo chiesi anche a Ghast all'epoca spiegandoli che sarebbe stata una cosa bella ecc ecc....


Questa è nuova... Quante volte ti ho chiesto se potevamo fare un vanilla e quante volte tu hai bocciato l'idea ? Ti odio :C. <3


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è nuova... Quante volte ti ho chiesto se potevamo fare un vanilla e quante volte tu hai bocciato l'idea ? Ti odio :C. <3


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

 

cazzata!!!! ah no vero.. si ma l'idea la ebbi io prima di te.. come ti ho detto lo dissi anche a Ghast ai tempi. Ti bocciai l'idea perchè dovevi dedicarti ad altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.