Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warnik

Server Vanilla (Snapshots)

Recommended Posts

finalmente un server vanilla! grande!


Salve a tutti, oggi sono qua a presentarvi un nuovo server targato "MinecraftItalia.net".

 

Il server seguirà le uscite degli snapshot, questo significa, che ogni volta che uscirà una nuova release, verrà subito aggiornato (senza perdite di mappa/inventari).

 

Il server è Vanilla, con PvP attivo, quando si muore, l'inventario non si perde per evitare disagi quando si spawna, perchè infatti lo spawn sarà settato in modo che, quando inizia la propria avventura, un sistema di command block ci teletrasporterà in un punto casuale della mappa.

 

Un'altra impostazione del server è quella della "Scoreboard" che tiene il conto delle morti di ogni giocatore.

 

Il mondo è di tipo "Amplified" in modo da intrattenere graficamente e nel gameplay il giocatore.

 

Il server ovviamente è solo per giocatori che possiedono il premium ed è alla versione "Snapshot 1.7.1" (attualmente).

 

Lo staff è composto da:

 

-warnik19

-Mimewin

-Wolologuy

 

Il server è raggiungibile tramite l'ip: mc.minecraftitalia.net:25590

aspetta...1.7.1?? io ho la 1.6.4 e non mi da aggiornamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un server vanilla! grande!

aspetta...1.7.1?? io ho la 1.6.4 e non mi da aggiornamenti


Devi andare su EDIT profile, e ci dovrebbe essere una spunta che dice:" Enable experimental release o qualcosa di simile, tu ci clicchi e scegli l'ultimo snapshot.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi andare su EDIT profile, e ci dovrebbe essere una spunta che dice:" Enable experimental release o qualcosa di simile, tu ci clicchi e scegli l'ultimo snapshot.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

sisi avevo già risolto grazie...era solo che da un po di giorno nn ho controllato gli snaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è Vanilla, con PvP attivo, quando si muore, l'inventario non si perde per evitare disagi quando si spawna, perchè infatti lo spawn sarà settato in modo che, quando inizia la propria avventura, un sistema di command block ci teletrasporterà in un punto casuale della mappa.

Vanilla, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanilla, eh?

Vanilla vuol dire niente plugin, i command Block fanno parte del .jar di minecraft.net


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i command Block fanno parte del .jar di minecraft.net

Vabbè ma non s'è mai visto un vanilla con l'inventory keeper e random spawn...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma non s'è mai visto un vanilla con l'inventory keeper e random spawn...

Il random spawn è per prevenire le griffate, l'inventory keeper è per fare un survival più tranquillo e per lasciare comunque il divertimento del PvP.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il random spawn è per prevenire le griffate

Ma dopo che è stata trovato un obbiettivo?

Comunque tutto ciò rende il server custom, non di certo vanilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente per vanilla si intende un server senza modifiche ai file del server stesso

 

ergo questo si può considerare un vanilla, e a mio parere dovrebbero essere di più i server che sfruttano al meglio i CB(che sono una parte del gioco messa apposta per i server alla fin fine) visto che con essi si possono anche fare cose molto migliori che con i plugin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanilla, eh?

 

È minecraft originale, non bukkit e senza modifiche. Cambiare le impostazioni non significa modificarlo, vanilla ha un significato diverso da survival.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È minecraft originale, non bukkit e senza modifiche. Cambiare le impostazioni non significa modificarlo, vanilla ha un significato diverso da survival.


Bam 1-0 palla al centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo che è stata trovato un obbiettivo?
Comunque tutto ciò rende il server custom, non di certo vanilla.


Preferisci trovarti la casa in Fiamme oppure startene bello tranquillo a giocare con gli amici ?

Lo sappiamo bene che non è un Vanilla PURO, lo abbiamo modificato per renderlo più gradevole all'utenza del forum.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

vanilla ha un significato diverso da survival.

Preferisci trovarti la casa in Fiamme oppure startene bello tranquillo a giocare con gli amici ?

Si ok, avete ragione voi.  :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server aggiornato correttamente alla 1.7.2.

 

Buon game.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo di essere aggiunto alla whitelista

mateos84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si ma l'idea di un server vanilla snapshot è di SciazHP, ravanello marrone, mia e di livid.

che ebbero dopo che il vanilla del forum venne griefato... perciò shut up and enjoy minecraft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi esce quest'errore:

4G3CK8A.png

 

Secondo me, stanno facendo manutenzione ai server della Mojang addetti al login.

https://help.mojang.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi esce quest'errore:

4G3CK8A.png.pagespeed.ce.IcuI2uyUDw.png

 

questo è colpa della mojang non del server, infatti sono down alcuni dei servizi tra cui quello di autenticazione di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, ci può essere 1 vanilla al mondo, 1 s. gdr al mondo, 1 bukkit al mondo, 1 minigames al mondo e 1 warn per flame per te visto il messaggio privo di spiegazione logica buttato li per dar aria alla bocca (o tastiera?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il random spawn è per prevenire le griffate, l'inventory keeper è per fare un survival più tranquillo e per lasciare comunque il divertimento del PvP.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

l'inventori keeper rovina il pvp...io metterei un comando per teletrasportarsi a casa e toglierei l'inventori keeper...comunque amo il vostro server :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.