Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SuperReAlex012

Esistono Mod Sulle Teste?

Domanda

salve, esistono delle mod sulle teste dei mob? ad esempio ci sono le teste del creeper,zombie,steve ecc.  solo che devono esserci anche quelle del blaze,enderman,slime ecc. che siano droppabili dai mob stessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

salve, esistono delle mod sulle teste dei mob? ad esempio ci sono le teste del creeper,zombie,steve ecc.  solo che devono esserci anche quelle del blaze,enderman,slime ecc. che siano droppabili dai mob stessi...

Esiste, però non è aggiornata, è alla 1.2.5 o più avanti, si chiama Head Trophy Mod (anche se in realtà le teste si craftano, però è già qualcosa, :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste, però non è aggiornata, è alla 1.2.5 o più avanti, si chiama Head Trophy Mod (anche se in realtà le teste si craftano, però è già qualcosa, :asd:)

grazie... ma ho un altro problema.... quando cerco di mettere minecraft forge mi dice

there was a fatal error starting up minecraft and fml (ho minecraft forge della mia versione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è la Jammy forniture se non erro

grazie... ma ho un altro problema.... quando cerco di mettere minecraft forge mi dice
there was a fatal error starting up minecraft and fml (ho minecraft forge della mia versione)

Devi avere modloader della 1.2.5 qualsiasi forge di altre versioni non funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la Jammy forniture se non erro
Devi avere modloader della 1.2.5 qualsiasi forge di altre versioni non funziona

nono intendo anche solo mettendo forge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono intendo anche solo mettendo forge

Il forge di una versione di Minecraft funziona solo con quella versione .

E nella 1.2.5 si usava solo modloader , forge era solo un API aggiuntivo che richiedevano solo le mod più complesse .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C' era una mod che si chiama vanilla with sprinkles


Non ricordo se e stata aggiornata pero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forge di una versione di Minecraft funziona solo con quella versione .

E nella 1.2.5 si usava solo modloader , forge era solo un API aggiuntivo che richiedevano solo le mod più complesse .

Nope.avi

Sulla 1.2.5 Forge poteva tranquillamente sostituire Modloader, non dovevi installare quest'ultimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope.avi
Sulla 1.2.5 Forge poteva tranquillamente sostituire Modloader, non dovevi installare quest'ultimo...

Ah ok non lo sapevo... Perchè la maggioranza delle mod richiedevano solo modloader...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok non lo sapevo... Perchè la maggioranza delle mod richiedevano solo modloader...

Ma nemmeno! Le mod più grandi usavano tutte Forge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nemmeno! Le mod più grandi usavano tutte Forge...

appunto , io nella 1.2.5 mi ero appena avvicinato al mondo delle mod e usavo quelle "per nabbetti" (che c'era scritto solo modloader ) , solo dopo ho scoperto cose tipo IC2 , BC ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto , io nella 1.2.5 mi ero appena avvicinato al mondo delle mod e usavo quelle "per nabbetti" (che c'era scritto solo modloader ) , solo dopo ho scoperto cose tipo IC2 , BC ecc. 

Io passai alle mod per "Nabbetti" perchè non riuscivo più a installare forge... solo un mese dopo capii che non dovevo più installare Modloader... ero abituato al sistema della 1.2(Passai direttamente dalla 1.2 alla 1.2.5 perchè in quel periodo non avevo internet)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne saranno millemila, anche perché è un tipo di mod abbastanza semplice. Ricordo di averne vista una che aggiungeva le teste di enderman, ragno, ragno velenoso (con tanto di occhi luccicanti) e di blaze (che facevano la luce), però non ricordo proprio il nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.