Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GiacomInox

Problema Nel Lancio Di Minecraft

Domanda

Oggi ho aperto il launcher di Minecraft, e mi è spuntato questo problema...

 

(Impossibile caricare l'immagine)

il tasto "Play" rimane inattivo, nonostante il caricamento sia completo...
Qualcuno conosce la causa (e magari anche la soluzione) di questo strano fenomeno?
 
Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Oggi ho aperto il launcher di Minecraft, e mi è spuntato questo problema...

 

(Impossibile caricare l'immagine)

il tasto "Play" rimane inattivo, nonostante il caricamento sia completo...
Qualcuno conosce la causa (e magari anche la soluzione) di questo strano fenomeno?
 
Grazie

1) Sei premium o Sp?

2) Hai provato a disinstallare il gioco e a reinstallarlo?

Una volta era successo anche a me, dopo aver reinstallato il gioco mi andava alla perfezione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me era successa sta roba più di una volta... vabbè, ho chiuso e riaperto e mi ha funzionato. Se proprio non va prova a riavviare il computer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho scoperto che il bug era causato dal launcher stesso (versione 1.3), che aveva un errore di codifica. La mojang ha rilasciato quasi subito la versione 1.3.1, che mi ha permesso di entrare senza problemi. Grazie comunque.

P.S.:Sono premium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da EnryX72
      Ciao a tutti, sapete come faccio a modificare lo sfondo del Launcher Premium di minecraft?  Non trovo quel maledetto file... Come faccio? Qualcuno mi dà il percorso? Grazie
    • Da enderdon44
      Ciao a tutti, è il mio primo post che faccio qua e purtroppo si tratta di un problema.
      Praticamente oggi accendo il mio Pc normalmente e lo uso un po' , tutto funziona benissimo, ma quando provo ad aprire Mc non succede nulla, niente, Non si apre nulla, Non viene fuori nessun messaggio, 0, non succede NULLA, neanche nella barra delle applicazioni non viene fuori niente, ho provato a riavviarlo un paio di volta ma ancora non va, adesso sto provando a reinstallarlo completamente dato che ho provato a cancellare e reinstallare il launcher cancellandone i file come avevo fatto tempo fa, facendolo mi da un messaggio di errore e inizia a scaricare di nuovo i file ma una volta che ha finito Nulla
       
      Spero di ricevere una risposta in fretta grazie a tutti
    • Da Eblack
      Salve a tutti, da un anno circa usavo minecreft, volendo inserire world edit prima ho intallato forge per 1.12.2 . Qualche periodo fa decisi di creare un nuovo mondo, ma con il nuovo aggiornamento 1.14.2 
      quindi decisi di aggiornare tutti i mondi, solo che ormai il mio forge era obsoleto e decisi di scaricare forge per 1.14.2 solo che, aperto il launcher di minecraft compare in automatico il profilo forge ma con "ultima versione disponibile". Fra tutte le versioni, quella forge 1.14.2 non compare, solo versioni normali. Come posso risolvere il problema? 
      oppure, se non è possibile risolverlo, come posso far tornare un mondo in 1.12.2 ?
    • Da AleY
      Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.
      proprio ieri ho acquistato minecraft premium, faccio l' account, pago tramite paysafe e tutto.
      ho un solo (ma enorme) problema:non riesco ad accedere nè al sito (mi dice: Un errore ha impedito di processare la tua richiesta. Riprova.) nè al launcher (mi dice: Impossibile connettersi al server.) dal mio computer fisso, mentre invece col portatile (con il quale è impossibile giocare per quanto è vecchio) accedo a tutti e due (non ho problemi di connessione, ho provato sia con ethernet che con wifi).
      sapreste spiegarmi che problema ha il mio pc? 
      grazie in anicipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.