Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GhostClegane

Fastweb 20 Mega Distribuzione Velocità Strana

Domanda

Dunque, io ho una fastweb supersurf 20 mega con fibra ottica e facendo uno speedtest ho notato una cosa strana

Ho circa 10Mb/s in download ed uguale in upload. Ora, di solito l'upload non è mai uguale al download, inoltre a 20 Mega ci arrivo solo se sommo down+up

È proprio il contratto che prevede questo? Ma soprattutto posso potenziare il download a discapito dell'upload senza sfracellamenti di @@ con i call center e cacate varie? .Se sì, come?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prova a rifare il test, ancora un paio di volte e vedi se l'upload rimane attorno ai 10 mega, perché da contratto ne dovresti avere solo 1 se non sbaglio. Speedtest fa brutti scherzi ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a rifare il test, ancora un paio di volte e vedi se l'upload rimane attorno ai 10 mega, perché da contratto ne dovresti avere solo 1 se non sbaglio. Speedtest fa brutti scherzi ogni tanto.

No no, in tutti e dico tutti i speedtest mi da risultati simili, l'upload sta sempre uguale o simile al download (quindi intorno ai 9/10 Mb/s )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh... io non direi niente a fastweb e vari a proposito del tuo upload anormale, te lo abbasserebbero senza cambiare nulla al download probabilmente.
Puoi comunque chiedere l'aumento di banda in download se sei loro cliente da molti anni di solito tendono ad accontentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, sulla pagina MyFastPage nella sezione Velocità mi dice : Download 10 Mb/s Upload 10Mb/s

Poi però leggo nell'abbonamento che ho io (SuperSurf) che prevede 20Mb/s in down e solo 1 in up

Io non so neanche cosa farmene di 10 Mega in up D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, sulla pagina MyFastPage nella sezione Velocità mi dice : Download 10 Mb/s Upload 10Mb/s

Poi però leggo nell'abbonamento che ho io (SuperSurf) che prevede 20Mb/s in down e solo 1 in up

Io non so neanche cosa farmene di 10 Mega in up D:

 

Chi è raggiunto da fibra ottica ha 10 mega in up e in down!

Se aggiungi 5 euro al tuo abbonamento mensile scegliendo fibra100 ready avrai 100 mega in down e 10 in up!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è raggiunto da fibra ottica ha 10 mega in up e in down!

Se aggiungi 5 euro al tuo abbonamento mensile scegliendo fibra100 ready avrai 100 mega in down e 10 in up!

Interessante... però che cavolo sull'abbonamento c'è scritto 20 in download e io li vorrei, anche se fosse a discapito dell'upload, del quale a livelli così alti me ne faccio poco o nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Interessante... però che cavolo sull'abbonamento c'è scritto 20 in download e io li vorrei, anche se fosse a discapito dell'upload, del quale a livelli così alti me ne faccio poco o nulla

 

Su quale contratto? Sulla tua ultima bolletta?

Se si, chiama al callcenter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so neanche cosa farmene di 10 Mega in up D:


The_Pirate_Bay_logo.jpg

Potresti far contenti i peer :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

The_Pirate_Bay_logo.jpg

Potresti far contenti i peer :asd:

Ciao
Ian

 

Lo stavo dicendo io, ma poi ho pensato che fosse meglio non rischiare  :asd:

 

Quanti pirati faresti felice, varresti per 10-20 peer normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The_Pirate_Bay_logo.jpg

Potresti far contenti i peer :asd:

Ciao
Ian

No, non lo faccio per principio perche i seeders che mi capitano fanno schifo e mi fanno scaricare a 50 kb/s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, non lo faccio per principio perche i seeders che mi capitano fanno schifo e mi fanno scaricare a 50 kb/s

Magari vai a 50kb/s perché loro hanno l'upload basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari vai a 50kb/s perché loro hanno l'upload basso.


O magari perché hanno 10Mb in up che si rifiutano di usare perché i loro seed fan schifo :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari perché hanno 10Mb in up che si rifiutano di usare perché i loro seed fan schifo :asd:

Ciao
Ian

:look:

Si ma sei pH 0 Ian ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:look:
Si ma sei pH 0 Ian ç.ç


Bitch please, funzione di Hammett negativa :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

O magari perché hanno 10Mb in up che si rifiutano di usare perché i loro seed fan schifo :asd:

Ciao
Ian

 

Esattamente. A questo volevo arrivare  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.