Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paxxo

Canale Del Piccolo Ingegnere Paxerello97 (Altrimenti Conosciuto Come Lineofgod)

Recommended Posts

Salve ragazzi sono lineofgod e mi presento oggi con un topic sul mio canale dove, se volete saranno fatti diversi video sulla redstone in particolare sulla parte logica e sui command block e vi daranno le basi per creare dei veri e propri minigame.

 

non è certo che caricherò i video a frequenza fissa.

 

Vi butto quà il link al canale fateci un salto se volete:

http://www.youtube.com/user/Paxxerello97

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Yazan
      Salve starei cercando un redstoner per un magazzino automatico in 1.16.1 
      dimensioni parete Totali 3302 blocchi è alto 56 blocchi e largo 59
      Per info Contattatemi su:
      Discord: YɑzɑnQɑsem#5379
      telegram: @YazanQasem     (federico bruetto)
      Scrivetemi dicendo anche che venite da MCitalia
      Grazie
    • Da Andredx95
      Ciao a tutti ,
      volevo segnalare il canale che ho aperto insieme ad un mio amico, eccolo qui Roba da Nerd, abbiamo iniziato da pochissimo siamo ancora inesperti... il canale tratterà di tecnologia e gaminig principalmente
      se vi piacciono i nostri contenuti iscrivetevi, ci farebbe piacere... 🙂
      Ovviamente abbiamo una serie dedicata totalmente a Minecraft >>>
      Inoltre proprio perchè siamo all' inizio vorremmo un parere sui contenuti 🙂
      Grazie a chiunque passerà dal nostro canale anche solo per dare un occhiata 🙂
       
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.