Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sbriser

Voglio Creare Un Team Di Builders Per Custom Maps :d.

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono Sbriser3232 ed ho sempre desiderato di avere un team di builders esperti. Appunto ho detto BASTA! E da allora voglio creare questo team di builder esperti su costruzioni giganti. Naturalmente io sono anche un ottimo costruttore ma senza server da dove fare le custom map ):. Perciò se qualcuno vorrebbe venire nel team deve dire se può creare un server senza hamachi. Mi servirebbero persone dai 13/16 (anche se io ne ho 12), perchè appunto devono avere una grande fantasia sulla storia e molta esperienza nel campo builder. Quindi per me se fate un server premium va bene siccome io lo sono ma non vorrei che qualche builder bravissimo avesse l'sp non può farlo perciò credo che sia il caso di farlo sp. Questo è tutto... Ah! e che sapessero usare WorldEdit <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh no. I veri builder pr0 non utilizzano World Edit.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ma World Edit serve sempre per qualunque emergenza se si devono fare qualche struttura molto caratteristica non usiamo WorldEdit ma solo per rompicapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi io sono disponibile ho lavorato con Riki_H nella sua ultima mappa fammi sapere qualcosa!

E sempre un piacere lavorare con un team :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Eh no. I veri builder pr0 non utilizzano World Edit.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

 

Certo. I builder pr0 quando devono replicare parti già costruite (tipo strutture simmetriche) le fanno a mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no. I veri builder pr0 non utilizzano World Edit.
 

 

Credo che allora dovrò essere retrocesso pesantemente  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. I builder pr0 quando devono replicare parti già costruite (tipo strutture simmetriche) le fanno a mano.


Plisss... Guardati qualche video dei FyreUK i peggio mastri buildari del pianeta, sono in molti ed hanno una cordinazione assurda.
Inutile dire che fanno tutto a mano.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Plisss... Guardati qualche video dei FyreUK i peggio mastri buildari del pianeta, sono in molti ed hanno una cordinazione assurda.
Inutile dire che fanno tutto a mano.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

 

Allora sono scemi e perdono tempo. O fanno costruzioni dove non ci sono sezioni che si ripetono.
Se devo fare delle mura lunghe 2000 blocchi con delle sezioni di 100 blocchi che si ripetono, di certo lo faccio 1 volta e non 20.

Idem per case simmetriche, o torri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

World edit serve a ridurre i tempi di costruzione. E' inutile che mi metto a ripetere ciò che ha detto Emanuele676. 

E comunque non è grazie a world edit che una persona sa costruire quindi sfatiamo la "legenda" che un "builder pro" o come volete chiamarlo per essere tale non deve usare world edit. Ergo serve solo a diminuire il tempo di costruzione. 

Spero di essermi spiegato nella maniera più chiara possibile.

 

ps. scusate per l' OT ma volevo chiarire questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh. cerco di non rispondere più a discussioni sul building per non essere considerato presuntuoso o altro, ma qui è impossibile non chiarire un po' di cose:

 

world edit non fa le belle costruzioni. world edit copia, incolla, sposta, gira, replica solo quello che l'umano ha realizzato. di certo non ti tira fuori una cosa del genere dal nulla, te lo assicuro. è uno strumento, non fa altro che "velocizzare" tutte le parti più noiose e ripetitive del lavoro.

 

exampol: in una cattedrale gotica per esempio c'è una serie di monofore gotiche da 40 blocchi di altezza l'una. le fai blocco per blocco 15 volte? oppure la prima la fai a mano e le alte le copi?

 

PS: ora ci warnano tutti per OT  :asd:

 

PPS: ho scritto monofore e ho messo un immagine di bifore :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

boh. cerco di non rispondere più a discussioni sul building per non essere considerato presuntuoso o altro, ma qui è impossibile non chiarire un po' di cose:

 

world edit non fa le belle costruzioni. world edit copia, incolla, sposta, gira, replica solo quello che l'umano ha realizzato. di certo non ti tira fuori una cosa del genere dal nulla, te lo assicuro. è uno strumento, non fa altro che "velocizzare" tutte le parti più noiose e ripetitive del lavoro.

 

exampol: in una cattedrale gotica per esempio c'è una serie di monofore gotiche da 40 blocchi di altezza l'una. le fai blocco per blocco 15 volte? oppure la prima la fai a mano e le alte le copi?

 

PS: ora ci warnano tutti per OT  :asd:

Aggiungo, se rifai 15 volte le monofore, probabilmente sbaglierai qualche blocco e verranno non uguali.
la "cosa del genere" è magnifica, sembra vera.
Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo, se rifai 15 volte le monofore, probabilmente sbaglierai qualche blocco e verranno non uguali.
la "cosa del genere" è magnifica, sembra vera.
Fine OT

e comunque chi fa roba del genere completamente a mano dovrebbe farsi un paio di domande sulla sua sanità mentale  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SONO SUPER ESPERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Caps.

Flood.

Neanche un minimo di presentazione.

Dieci miliardi di punti esclamativi.

Ok, è dentro.

[Cit. Gente che cerca Staff qui dentro]

 

Ciao a tutti! Sono Sbriser3232 ed ho sempre desiderato di avere un team di builders esperti. Appunto ho detto BASTA! E da allora voglio creare questo team di builder esperti su costruzioni giganti. Naturalmente io sono anche un ottimo costruttore ma senza server da dove fare le custom map ):. Perciò se qualcuno vorrebbe venire nel team deve dire se può creare un server senza hamachi. Mi servirebbero persone dai 13/16 (anche se io ne ho 12), perchè appunto devono avere una grande fantasia sulla storia e molta esperienza nel campo builder. Quindi per me se fate un server premium va bene siccome io lo sono ma non vorrei che qualche builder bravissimo avesse l'sp non può farlo perciò credo che sia il caso di farlo sp. Questo è tutto... Ah! e che sapessero usare WorldEdit <.<

 

Pensi che i Builder esperti crescano sugli alberi?

E pensi di trovarli su questo Forum dove ci sono (Al massimo) 5-6 Builder esperti?

Tu, poi, sai costruire bene?

Ultima cosa: Sconsiglio prendere degli SP nel proprio gruppo.

Insomma, è un bel progetto che aiuterebbe anche a riscattare di un minimo la Community italiana di Minecraft, ma è difficile da realizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per fare un post del genere direi di saper costruire bene... Appunto voglio che anche gli italiani possano arrivare a costruire strutture epiche senza naturalmente world edit perchè dobbiamo imparare a fare le cose a mano senza avere nessuna noia. Imparare a fare cerchi a mano perfetti, creare palazzi, regni, strutture mistiche che fanno capire quanto abbiamo sudato per fare questo lavoro. Perciò in futuro non saranno solo gli americani a creare strutture epiche ma anche noi. Questo post è rivolto a tutti i builders che credono in se stessi e che cosa possano fare per il futuro delle costruzioni italiane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per fare un post del genere direi di saper costruire bene... Appunto voglio che anche gli italiani possano arrivare a costruire strutture epiche senza naturalmente world edit perchè dobbiamo imparare a fare le cose a mano senza avere nessuna noia. Imparare a fare cerchi a mano perfetti, creare palazzi, regni, strutture mistiche che fanno capire quanto abbiamo sudato per fare questo lavoro. Perciò in futuro non saranno solo gli americani a creare strutture epiche ma anche noi. Questo post è rivolto a tutti i builders che credono in se stessi e che cosa possano fare per il futuro delle costruzioni italiane.

i 5/6 builder che ci sono in italia sono impegnati con progetti personali. Tutti gli altri sono "blah blah".

È bello leggere che qualcuno ha voglia di riscattarci, ma da builder non vedo il motivo per cui dovrei dedicarmi anima e corpo a realizzare qualcosa aggratis per uno sconosciuto.

PS: usare world edit non significa non saper fare cerchi, castelli, palazzi e regni. Significa saperlo fare risparmiando tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Più che altro, ci vorrebbe una scuola di builder. Vi riunite in 5-6, vi aiutate a vicenda, vi scambiate i consigli e migliorate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caps.
Flood.
Neanche un minimo di presentazione.
Dieci miliardi di punti esclamativi.
Ok, è dentro.
[Cit. Gente che cerca Staff qui dentro]


LOOOOOOOL

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, ci vorrebbe una scuola di builder. Vi riunite in 5-6, vi aiutate a vicenda, vi scambiate i consigli e migliorate.

sarebbe cosa buona et iusta, ma lo sbatti di cercare tutti e coordinarsi..  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sarebbe cosa buona et iusta, ma lo sbatti di cercare tutti e coordinarsi..  :asd:

 

Per la bravura, questo ed altro  :asd: Più che altro, probabilmente litigherebbero per chi è il migliore alla prima "seduta"  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la bravura, questo ed altro :asd: Più che altro, probabilmente litigherebbero per chi è il migliore alla prima "seduta" :asd:

Stima. E' la pura verità.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho 11 anni so che cerchi gente di 14/16 anni ma so costruire molto bene e anche io ho a desiderio un team builder.

Volendo posso creare il server (senza Hamachi) solo che non sarebbe sempre aperto quindi se spengo il pc si chiude.

Ma nel caso ti interessa ti lascio il lonk della pagina: server.pro .

PS: dimenticavo che su questo sito si possono fare anche server che sono sempre aperti solo che bisogna pagare (MA una sola volta).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.