Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DiamondCraft

Theunammedcustommap

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=658[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: TheUnammedCustomMap

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/31166-diamondcraft/]DiamondCraft[/url]

[b]File Submitted[/b]: 01 nov 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



Descrizione: Sei stato rapito da alcuni banditi che sono entrati dalla finestra della cucina, dovrai superare alcune prove per ritornare (;

[size=5][font=arial]Download-> [/font][/size][url="http://tinyurl.com/theunammedcustommap"]http://tinyurl.com/theunammedcustommap[/url]/

Scrivetemi in chat i bug che trovate!



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/658-theunammedcustommap/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recensione mappa: TheUnammedCustomMap

 

Attenzione: per chi non ha giocato la mappa questo contenuto può contenere spoiler!

 

Discussione generale:

 

Nella descrizione data per la mappa non c'era espresso che essa è in fase beta. Comunque sia, completa o non, la mappa non attrae il giocatore nel vivo dell'azione e della trama. Quest'ultima per quanto poteva essere carina non ha nessuno avanzamento durante il gioco e non conduce a nessuna fine. L'unica difficoltà può risultare nelle risposte degli indovinelli. Per quanto riguarda questi ho trovato inutile se non brutto inserire un indovinello non riguardante il gioco (windows xp). Infine viene esplicitato al giocatore l'uso della modalità normale facendo presupporre che stesso il giocatore debba affrontare dei duelli. Nonostante ci siano dei nemici il livello di duello è abbastanza noioso dato che uccidere non ti porta da nessuna parte. Tra le tante cose, inoltre, ho trovato brutto che venga indicato al giocatore un video dove poter costruire un'armatura. Sarebbe stato molto più bello fare un muro con dei quadri che mostravano la combinazione che permettevano la costruzione dell'armatura. Per finire l'ambiente sembra curato in certe parti ma in altre è assolutamente orribile da vedere.

 

Conclusioni:

 

C'è ancora molto da lavorare, sia per quanto riguarda l'ambiante, difficoltà crescenti e trama. La mappa è molto breve e ci sono presenti dei bug e/o problemi molto gravi:

 

Il punto di spawn iniziale non è settato. Ovvero se muoio prima di aver dormito nell'unico letto presente mi ritrovo fuori dalla mappa.

 

L'idea dei punti è bella ma sarebbe stato comodo inserire delle ender chest dove poter salvare i propri punti senza che nel caso in cui si muore si perde tutto.

 

Il giocatore può tranquillamente leggere cosa ci sia scritto dietro ogni blocco comandi presenti nelle strutture degli indovinelli. Inoltre ci sono anche dei cartelli che mostrano la riposta corretta. Sarebbe stato meglio almeno coprire i blocchi comando.

 

 

Stato:

 

Storia: 0/10 (non ci sono colpi di scena e sinceramente non mi sono sentito coinvolto nella trama)

Costruzioni: 1/10

Ambiente: 1/10

Extra: 0/10 (niente stanze extra, bonus o easter egg)


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che vi è piaciuto molto... xD


lol in cucina!

Arrapante, vero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.