Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DarkNyghtTV

Spore Avventure Galattiche (Dark Injection)Help

Recommended Posts

Allora io ho spore avventure galattiche crac*ato e volevo chiedere se qualcuno sapesse dirmi come salvare le mie creature create con la mod "Dark Injection"

sto impazzendo nn trovo nnt da nessuna parte,quindi penzavo ai miliardi di utenti su Minecraft Italia......


e quindi chedo a voi

Grazie in anticipo....spero :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compra il gioco e hai risolto ogni problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compra il gioco e hai risolto ogni problema.

io,l'ho comprato e non mi funziona.... :piange: ,l'ho fatto cambiare per due volte ma nnt con la versione illegale funziona però....nn so xk ma è così (almeno nel mio caso)


ora xò ho scaricato le mod ed è tutto a posto,solo che nn so salvare le mie creature

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io solo che l'ho comprao e poi nn è funzionato.... :piange: ,l'ho fatto cambiare per due volte ma nnt con la versione illegale funziona però....nn so xk ma è così (almeno nel mio caso)


ora xò ho scaricato le mod ed è tutto a posto,solo che nn so salvare le mie creature

Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto.

E complimenti, sei il primo utente che confonde l'off topic con "altri videgiochi"

gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io ho spore avventure galattiche crac*ato e volevo chiedere se qualcuno sapesse dirmi come salvare le mie creature create con la mod "Dark Injection"

sto impazzendo nn trovo nnt da nessuna parte,quindi penzavo ai miliardi di utenti su Minecraft Italia......


e quindi chedo a voi

Grazie in anticipo....spero :pwnd:

Penzavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca miseria avete soluzioni ho dovete criticare??? D:


O come congiunzione e non ho come verbo avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O come congiunzione e non ho come verbo avere.

ok ho capito che scrivo male....ma io ho fatto una domanda gradirei una risposta.......... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho capito che scrivo male....ma io ho fatto una domanda gradirei una risposta..........


È contro la politica del forum aiutare a risolvere dei problemi di versioni pirata te.
Comprati il gioco e verrai aiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho giocato a Spore per 2-3 anni con tutte le espansioni, se ti compri il gioco ti posso aiutare.

[spoiler] VOGLIO SPORE 2 [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.