Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
EDOKILLER

Crash Minecraft

Domanda

Mentre gioco mineraft si blocca e devo chiuderlo e riavviarlo dal launcher. Non so cosa potrebbe essere, perché durante l'installazione delle mod a parte il solito conflitto di id non mi dava problemi. Come mod ho:

treecapitator con il suo coremod, additionalpipes, advancemachines, advance repulsion system, backpack con il suo coremod, builcraft tools, extrabees e extratrees, codechickencore, denlib, ender storage, extrabiomesxl, extrautilities, forestry, forestry extras, immibis core, industrialcraft 2, inventory tweaks, magic bees, gravisuit, natura, neiaddons, neiplugins, nei, optifine, plugins for forestry,

pneumatic craft, project red (tutti i suoi moduli), railcraft,  tinker construct, thaumcraft, thaumic tinkerer, twilight forest e zan minimap.

Ho minecraft 1.6.4 e forge versione 942. ho provato a reinstallare minecraft e le mod una alla volta e non mi dà nessun messaggio di errore ( a parte i conflitti di id che ho risolto) e non so più cosa fare. Consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

prima avevo le stesse mod. dopo averle aggirnate si è presentato questo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima avevo le stesse mod. dopo averle aggirnate si è presentato questo problema

Postare un crash log non farebbe male sai

Gl/i.tC'h
Scusate il doppio messaggio ma lo faccio per evitare fail... Non avevo letto che non ti dava alcun errore e per qualche arcano motivo non mi fa editare.. Sorry

Prova a togliere le mod una per una e vedere quando parte.

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già provato ad installare le mod una ad una e a creare ogni volta un mondo in cui ci giocavo per diversi minuti e tutto andava bene. Adesso sto provando a ridurre le mod sperando che tutto vada bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.