Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AndreMCPro

La Fine Del Teschio

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: La Fine del Teschio

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/35719-the-ender-from-gallifrey/]The Ender from Gallifrey[/url]

File Submitted: 07 nov 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

 


Bentornati, amici di Minecraftitalia! Oggi metterò fine la vostra lunga attesa pubblicando il capitolo finale della Trilogia del Teschio!

[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/56978-fuga-nellend/"]Fuga nell'End[/url]
[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/57592-advparpuz-ritorno-a-casa/"]Ritorno a Casa?[/url]
La Fine del Teschio


Vi auguro solo di divertirvi... e SCLERARE A MORTE! Eccovi la trama:

Appreso dell'inganno, il nostro eroe cerca un modo per sconfiggere il Wither. Tornato finalmente a casa, egli trova su un suo libro informazioni sulla prima abitazione dello Stregone, ma le coordinate sono andate perdute. Deve quindi recarsi in una biblioteca magica, protetta da temibili prove...
MA NON FINISCE QUI: il Wither ingannerà nuovamente il nostro eroe e, credendolo ormai spacciato, gli rivelerà il suo enorme piano. Sta a voi fermarlo, prima che sia troppo tardi!



Ah, già, quasi dimenticavo: Ho nascosto nella mappa 64 Nether Stars (giusto per rimanere in tema) da collezionare. Tuttavia, queste non serviranno a puro fine di punteggio, ma bensì vi aiuteranno nella battaglia finale: poco prima, infatti, troverete tre villagers che vi scambieranno le Nether Stars con armi più o meno potenti (a seconda di quanto pagate), cibo e anche pozioni. Attenti, però: se non avrete almeno 16 Nether Stars, l'armamentario che otterrete sarà incompleto!

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/674-la-fine-del-teschio/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m ma....che diavolo?non si capisce assolutamente nulla!dove andare..cosa fare...dopo che arrivo a casa,premo la leva sotto il tavolo e vado nel minecart cosa diavolo dovrei fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il minecart non c'entra niente con la storia (ma potrebbe comunque portare a qualcosa, chissà...). dopo aver tirato la leva non ti si è spostata una bookshelf? dietro c'è una cassa, dove ci sono 9 libri. Solo due di loro, però, hanno un testo. Ecco che devi fare:

  1. trova il libro che inizia con *pagina rotta* e leggilo
  2. premi il pulsante (quello di pietra) a fianco delle ladders
  3. trova l'altro libro con testo e leggilo
  4. prosegui con la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP

 

Aspetto recensioni plis  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP

 

121 download e solo 1 post (eccetto i miei)??? Possibile??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio una recensione vi prego!  :japucry:

                                            :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up...

 

POSSIBILE CHE NON L'ABBIA FINITA ANCORA NESSUNO??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai.. Mi sacrifico io :asd: Per domani avrai la tua recensione.

EDIT :
La mappa mi é piaciuta, però è troppo dispersiva, non si capisce quasi mai dove si deve andare. Voto: 6.5/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si capisce quasi mai dove si deve andare

in quali zone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'inizio mi stavo quasi perdendo (le mappe sono bianche), poi quando si è nel villaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel villaggio puoi girarti solo quella casa dove vieni teleportato... come hai fatto a perderti??? e poi... mappe bianche??? cosa? a me funzionano... a meno che non sia colpa del cambio di versione (sai com'è, l'ho creata con la 1.5.2....) non te lo so spiegare...  :hmm:  :hmm:  :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel villaggio puoi girarti solo quella casa dove vieni teleportato... come hai fatto a perderti??? e poi... mappe bianche??? cosa? a me funzionano... a meno che non sia colpa del cambio di versione (sai com'è, l'ho creata con la 1.5.2....) non te lo so spiegare... :hmm: :hmm: :hmm:

Intendo quando vieni teletrasportato alla casa dove ci sono le ragnatela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok ho capito forse avrei dovuto metterci un cartello... :povero me:  e le mappe???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok ho capito forse avrei dovuto metterci un cartello... :povero me: e le mappe???

Le mappe forse sono bianche perché la ho giocata nella 1.6.4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF! Invece di dire solo "troppo dispersiva" o "nn ci ho capito nulla" scrivete anche in quali parti così posso correggere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.