Jump to content
Gemitaiz98

[Dericraft]Cercasi Staff Competente.[In Costruzione]

Recommended Posts

Gemitaiz98    1

Salve ragazzi,

Sono qui oggi per presentarvi una richiesta.

Io ed un mio caro amico che sarebbe il founder,stiamo cercando di aprire un nuovo server privato dedicato di minecraft.

Dato che abbiamo abbastanza possibilità economiche abbiamo deciso di partire con una cosa free massimo di 1 mese per poi renderlo a pagamento,ogni spesa sarà dello staff soprattuto dei founder.Il server parte da 0 non abbiamo implementato ancora niente.

Per questo oggi vi elenco lo staff che mi servirebbe e vi prego SOLO GENTE SERIA

Requisiti :

- Lo staff deve avere una buona padronanza della lingua italiana,se è possibile almeno una straniera come inglese,tedesco,ecc.

- Solo gente seria niente bambini che devo offendere,o altro all'interno della community.

- Avere una buona capacità nel lavoro che si vuole svolgere.

Adesso passiamo allo staff che ci occorre.

- 1 HELPER

- 1 PLUGINER

- 1 ALTRO FOUNDER.

1 BUILDER

Tutto lo staff o chi sarà scelto per questo compito deve essere una persona seria e deve aver lavorato almeno 1 annetto come pluginer/helper/founder dipende da quello che volete essere.

Detto questo se volete contattarmi in privato addatemi a skype : edoardo.nesly (Un'altro requisito è avere skype perchè il lavoro si svolgerà lì)

Se volete postare qualche vostra caratteristica scrivete qua sotto e lasciate il contatto skype mi farò vivo io in meno di 24h.

Saluti.

Work in progress  :we:

• Like 1

Bla bla

Ogni spesa sarà dello staff soprattuto dei founder.Il server parte da 0 non abbiamo implementato ancora niente.

Bla bla

Cioe stai dicendo che comunque il resto dello staf ogni tanto dovrà comunque contribuire economicamente? :rotfl:

Gl/i.tC'h

Mi propongo come Helper,

Ho scelto questo ruolo perchè sono bravo ad aiutare i player ed in tal caso ad aiutare i miei superiori coi plugin(Discretamente bravo).

Per quanto riguarda le punizioni contro i player,non sono molto severo.

Non scrivo "tt,ks" e non faccio errori grammaticali,anche se,scrivendo veloce,qualche volta mi scappa il dito.

Sono inoltre disponibile anche per la carica di Builder,perchè non me la cavo molto male.

Bhe,non c'è altro da dire...

Spero che mi prediate

xFlixer    5

NOME REALE: DOMENICO

NOME IN GAME: xFlixer (premium)

racconto gdr: Kerya era seduta a gambe incrociate sul pavimento di pietra.

In grembo teneva il capo di quello che era stato il suo Condottiero e il suo amante, e con la mano libera gli accarezzava amorevolmente gli arruffati e annodati capelli neri.
Quante volte lo aveva aiutato ad intrecciarli, prima delle grandi battaglie! Questa volta non aveva neppure avuto il tempo. Il Nemico era piombato senza preavviso nel loro mondo, seminando morte e disperazione.
Lo sguardo si spostò sul ventre del suo amato, squarciato da un’affilata lama. Oramai il sangue sgorgato era seccato, impregnando la rozza tunica. Non avevano neppure fatto in tempo ad infilarsi le armature, solo ad impugnare le armi.
Un suono strozzato fuori dalla porta le fece alzare la testa di scatto. L’ultima guardia doveva essere stata soppraffatta dal Nemico. Probabilmente Gunth. Era il secondo in comando, e guardia del corpo personale di loro due. Non sapeva che stava oramai difendendo un cadavere e una morente.
Morente…
Sollevò la mano che teneva premuta sulla schiena e la trovò ancora sporca di sangue fresco. Colpire alle spalle una fuggitiva… Un comportamento degno del Nemico. Un uomo che chiamava loro “sporchi codardi” perché lo combattevano in gruppo. Che li chiamava “bestie”e “animali”.
Lui che li aveva sorpresi nel sonno, uccidendo in silenzio le sentinelle, fino ad arrivare ai Condottieri. Il suo amato si era svegliato in tempo, impugnando subito la spada, e questo l’aveva salvato da una morte disonorevole, ma poi…
Lo sguardo ricadde sul volto che aveva in grembo, contratto da una smorfia di dolore, mentre dalla porta provenivano colpi, segno che qualcuno la stava cercando di abbattere.
Si ricordava ancora oggi come si era sentita quando il Condottiero stesso le aveva portato il suo dono di nozze. Nessuno era meglio di lui. E nessuno l’avrebbe resa più felice.
Non ricordava neppure più a quante battaglie avevano preso parte, lui in avanscoperta, armi in pugno, e lei nelle retrovie, a scagliare i suoi incantesimi sugli avversari.
E alla fine, a festeggiare la vittoria nelle loro stanze, l’uno nelle braccia dell’altro.
Non avrebbe pianto, non l’aveva mai fatto, non era uso del suo popolo e non era uso suo. Ma avrebbe venduto cara la sua pelle! Con rabbia afferrò il bastone da sciamano appoggiato al suo fianco, depose gentilmente il capo del suo unico amore a terra, e si alzò in piedi, ignorando le fitte di dolore alla schiena.
Oramai i colpi alla porta continuavano da un pezzo, e un cardine saltò, rotolando sul pavimento della grotta. Kerya impugnò saldamente il bastone, invocando silenziosamente la sua divinità.
E all’improvviso il rozzo pannello di legno cedette con uno schianto.
E dall’uscio apparve il Nemico.
Solo, come sempre. Con l’armatura candida, bollata in più punti. Con la spada in mano, avvolto da un tenue bagliore bianco dei suoi incantesimi.
Sul volto poteva benssimo leggere il suo odio, il suo disprezzo per quello che lei rappresentava.
Kerya sollevò le labbra, scoprendo una lunga fila di zanne aguzze, e ruotò il bastone verso di lui, sapendo che avrebbe perso, sapendo che sarebbe morta.
Ma una Condottiera dei Goblin non muore mai senza combattere, e si scagliò avanti.

CHE LAVORO VORRESTI FARE?: KILLATORE - MINATORE - COSTRUTTORE  -  come staff vorrei fare admin o moderatore
COSA TI PIACEREBBE FARE NEL SERVER?: Mi piacerebbe divertirmi e sopratutto punire chi si comporta male e usa hack. vorrei anche costruire molte cose per rendere più bello il server si alla vista del player sia per il divertimento in tali costruzoni. 
perchè vorresti essere staff?: perchè mi piace costruire e aiutare qualcuno che non sa il crafting di oggetti o altre richieste varie e non givverò niente a nessuno che non se lo merita. ho fatto due server pubblici i quali sono stati tutti e due secondo posto nella lista sever e ho amministrato 3 server "famosi" . (ho risposto a questa domanda anche nella domanda precedente).
prometti di non abbandonare il server?: SI, LO PROMETTO E ANCHE PERCHE CHI ABBANDONA UN SERVER è UN GRAN CO****NE PERCHE HA PERSO LA POSSIBILITà DI STARE CON UNA FAMIGLIA VERA, UN POPOLO ACCOGLIENTE E CHE TI DA SODDISFAZIONI IN TUTTO E PER TUTTO!
grazie mille in anticipo admin :D

Superlollyx    2

Nickname: Superlollyx

Ruolo che si desidera assumere: Builder
Contatto skype: lorenzo.cipolla2
Esperienze passate: Sono stato molto a costruire server in questi ultimi tempi con il mio amico, ci piace costruire strutture enormi e con noi 2 sicuramente non avrete problemi con mobarena spawn e altro. Abbiamo costruito in alcuni server, ma non si sono mai aperti o per problemi economici o per altro quindi noi siamo disposti a costruire tutto il server (noi 2 da soli), per i soldi ne discuteremo ma lo staff e in particolare i pluginer devono essere di alto livello e le idee di server devono essere grandi.

Kepper    0
ciao  vorrei candidarmi per Builder/admin.
mi chiamo giuseppe in game Kepper
ho 15 quasi 16 annni(a dicembre fo 16)
sono di napoli,sono simpatico,nn sono cafone.
conosco tutti i comandi base e dei plugin conosco
world edit/word guard/mob arena/sign shop/chest shop/
la riangazio per il tempo usato a leggere la mia candidatura

yanez97    0

Salve ragazzi,

Sono qui oggi per presentarvi una richiesta.

Io ed un mio caro amico che sarebbe il founder,stiamo cercando di aprire un nuovo server privato dedicato di minecraft.

Dato che abbiamo abbastanza possibilità economiche abbiamo deciso di partire con una cosa free massimo di 1 mese per poi renderlo a pagamento,ogni spesa sarà dello staff soprattuto dei founder.Il server parte da 0 non abbiamo implementato ancora niente.

Per questo oggi vi elenco lo staff che mi servirebbe e vi prego SOLO GENTE SERIA

Requisiti :

- Lo staff deve avere una buona padronanza della lingua italiana,se è possibile almeno una straniera come inglese,tedesco,ecc.

- Solo gente seria niente bambini che devo offendere,o altro all'interno della community.

- Avere una buona capacità nel lavoro che si vuole svolgere.

Adesso passiamo allo staff che ci occorre.

- 1 HELPER

- 1 PLUGINER

- 1 ALTRO FOUNDER.

1 BUILDER

Tutto lo staff o chi sarà scelto per questo compito deve essere una persona seria e deve aver lavorato almeno 1 annetto come pluginer/helper/founder dipende da quello che volete essere.

Detto questo se volete contattarmi in privato addatemi a skype : edoardo.nesly (Un'altro requisito è avere skype perchè il lavoro si svolgerà lì)

Se volete postare qualche vostra caratteristica scrivete qua sotto e lasciate il contatto skype mi farò vivo io in meno di 24h.

Saluti.

io ho 16 anni, mi offro come builder...fammi sapere...so usare world edit, anche se devo ancora impararlo bene