Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

them3c4

Battlefield Play For Free - I Wonder Why!

Recommended Posts

Quando scarichi un gioco con la dicitura Battlefield ti aspetti di avere certi standard qualitativi.

Bene, se state pensando di scaricare Battlefield Play 4 Free, scordatevelo!

 

Di Battlefield ha solo il titolo. Il gioco rispetto al suo omonimo Battlefield 3 ha in comune solo una cosa: si spara. Per il resto il gioco è totalmente diverso, bug grafici, armi inguardabili, balistica scadente, mobilità dei mezzi dubbia, movimenti poligoni dei personaggi errati, spawn casuali.

Parliamo innanzitutto della grafica: scadente, pixellosa, antiquata. Da una casa come EA ci aspettiamo qualcosa di più che un motore grafico del 2005.

Passiamo a parlare delle armi? Schifo più totale, armi non corrispondenti alla realtà, tiro efficace di 10 m, sembra di sparare palline di carta con una bic.

E dei mezzi? Ne vogliam parlare? Inguidabili, ingestibili, buggati. Lanci un missile ai piedi del nemico e non muore. il metodo più semplice per ammazzare qualcuno guidando un carroarmato non è sparare ma mettere sotto le persone.

Gli spawn...Gli spawn...Se c'è una cosa che mi manda veramente in bestia sono gli spawn casuali! Non si può vedere gente che ti spawna dietro le spalle e ti ammazza!

 

 

Se volete vedere con i vostri occhi quanto ho detto,

qui sotto c'è la mia videorecensione

[media]http://www.youtube.com/watch?v=oRXvtHmlsfM&feature=c4-overview&list=UUPlgx4kstNy8yFzkiiPktJA[/media]

 

 

 

 

 

Avete mai provato questo gioco?

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EA=/=Qualità.

L'unica cosa buona è mirror's edge.

E baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasta spam :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma perchè ti lamenti di un gioco f2p? :asd:

Perche doveva spammare il suo video... semplice.

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi per te fa schifo anche Battlefield 2 ? Uno dei migliori FPS mai creati ? Se dovevi recensire un gioco del cavolo della EA alla Zeb dovevi recensire Battlefiels Heroes "caro".


Non sono assolutamente un BFFaggot o robe varie ma posso assicurarti che ho giocato anch'io a questo titolo e che lo Shop è venuto fuori solo da poco tempo, motivo per cui ho smesso di giocare, il titolo, se giocato con dettagli massimi, cosa non tanto difficile credo visto che come requisiti consigliati chiede 512MB di memoria video, può "soddisfare" le richieste di un giocatore attuale visto che, come hai detto tu, ha un motore grafico del 2005.
Se ti da fastidio il fatto che un gioco sia riproposto gratuitamente al pubblico dei casual gamer, non puoi dire che fa schifo.
Puoi dire che non è corretto e ti do pienamente ragione, ma non lo puoi definire una merda.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per te fa schifo anche Battlefield 2 ? Uno dei migliori FPS mai creati ? Se dovevi recensire un gioco del cavolo della EA alla Zeb dovevi recensire Battlefiels Heroes "caro".


Non sono assolutamente un BFFaggot o robe varie ma posso assicurarti che ho giocato anch'io a questo titolo e che lo Shop è venuto fuori solo da poco tempo, motivo per cui ho smesso di giocare, il titolo, se giocato con dettagli massimi, cosa non tanto difficile credo visto che come requisiti consigliati chiede 512MB di memoria video, può "soddisfare" le richieste di un giocatore attuale visto che, come hai detto tu, ha un motore grafico del 2005.
Se ti da fastidio il fatto che un gioco sia riproposto gratuitamente al pubblico dei casual gamer, non puoi dire che fa schifo.
Puoi dire che non è corretto e ti do pienamente ragione, ma non lo puoi definire una merda.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ci sono molti giochi ben più validi con grafica migliore free to play, comunque, è scandaloso il gameplay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quando scarichi un gioco con la dicitura Battlefield ti aspetti di avere certi standard qualitativi.

Bene, se state pensando di scaricare Battlefield Play 4 Free, scordatevelo!

 

Di Battlefield ha solo il titolo. Il gioco rispetto al suo omonimo Battlefield 3 ha in comune solo una cosa: si spara. Per il resto il gioco è totalmente diverso, bug grafici, armi inguardabili, balistica scadente, mobilità dei mezzi dubbia, movimenti poligoni dei personaggi errati, spawn casuali.

Parliamo innanzitutto della grafica: scadente, pixellosa, antiquata. Da una casa come EA ci aspettiamo qualcosa di più che un motore grafico del 2005.

Passiamo a parlare delle armi? Schifo più totale, armi non corrispondenti alla realtà, tiro efficace di 10 m, sembra di sparare palline di carta con una bic.

E dei mezzi? Ne vogliam parlare? Inguidabili, ingestibili, buggati. Lanci un missile ai piedi del nemico e non muore. il metodo più semplice per ammazzare qualcuno guidando un carroarmato non è sparare ma mettere sotto le persone.

Gli spawn...Gli spawn...Se c'è una cosa che mi manda veramente in bestia sono gli spawn casuali! Non si può vedere gente che ti spawna dietro le spalle e ti ammazza!

 

 

Se volete vedere con i vostri occhi quanto ho detto,

qui sotto c'è la mia videorecensione

[media]http://www.youtube.com/watch?v=oRXvtHmlsfM&feature=c4-overview&list=UUPlgx4kstNy8yFzkiiPktJA[/media]

 

 

 

 

 

Avete mai provato questo gioco?

Che ne pensate?

 

Non so se ridere o piangere.
Secondo te perché si chiama PFF?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono molti giochi ben più validi con grafica migliore free to play, comunque, è scandaloso il gameplay.

 

Ho mai detto che è il migliiew Free to play in giro ? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mai detto che è il migliiew Free to play in giro ? D:


Da nessuna parte, ne io ho mai scritto da qualche parte che hai torto e dovresti essere fucilato.
C'è la stiamo prendendo un po' troppo da ambo le parti, raggiungiamo un punto d'incontro.

Il gioco ha una grafica vecchia per essere considerato al passo con i tempi e il gameplay è insufficiente. Il tutto si basa sul di un brand vincente ma nulla viene innovato.

Volete aggiungere qualcos'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai giudicare un libro dalla copertina!

 

La grafica non bisogna mai considerarla,ma il gameplay. Come giocabilità non ha nulla a che fare con i battlefield 1/2/3/4 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da nessuna parte, ne io ho mai scritto da qualche parte che hai torto e dovresti essere fucilato.
C'è la stiamo prendendo un po' troppo da ambo le parti, raggiungiamo un punto d'incontro.

Il gioco ha una grafica vecchia per essere considerato al passo con i tempi e il gameplay è insufficiente. Il tutto si basa sul di un brand vincente ma nulla viene innovato.

Volete aggiungere qualcos'altro?

 

Che è gratis?
Che un gioco senza difetti sarebbe il normale Battlefield a pagamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è gratis?
Che un gioco senza difetti sarebbe il normale Battlefield a pagamento?

È vero il detto "a caval donato non si guarda in bocca", ma se un F2P è di una qualità nettamente inferiore rispetto a molti altri F2P direi che si puó dire che fa cagare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

È vero il detto "a caval donato non si guarda in bocca", ma se un F2P è di una qualità nettamente inferiore rispetto a molti altri F2P direi che si puó dire che fa cagare :asd:

 

Ma gli altri F2P non hanno anche un gioco migliore a pagamento.
Se facessero un Battlefield simile a quello a pagamento ma gratis, chi si comprerebbe quello a pagamento? 60€ per una piccola miglioria? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli altri F2P non hanno anche un gioco migliore a pagamento.


E chissenefrega, fatto sta che ci sono F2P molto migliori, hai dato un motivo valido per il quale il F2P EA fa schifo ma non un motivo valido per il quale dovrei giocare quello al posto di altri :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E chissenefrega, fatto sta che ci sono F2P molto migliori, hai dato un motivo valido per il quale il F2P EA fa schifo ma non un motivo valido per il quale dovrei giocare quello al posto di altri :asd:

 

Il motivo è quello di voler giocare a Battlefield senza spendere 60€. Quello è l'unico scopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità si paga

Origin > Negozio > Battlefield collection

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo è quello di voler giocare a Battlefield senza spendere 60€. Quello è l'unico scopo.


E chi sceglierebbe, tra un ottimo fps ed un battlefield fecale, di giocare al secondo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E chi sceglierebbe, tra un ottimo fps ed un battlefield fecale, di giocare al secondo? :asd:

 

Quelli che vogliono giocare ad un Battlefield.
La EA non voleva competere con gli altri F2P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che vogliono giocare ad un Battlefield.

C'è davvero gente che preferisce il marchio alla qualità?

Ad esempio, ho sempre prediletto i cod, ma sapendo che Blackops Declassified fa cagare ho optato per Killzone Mercenaries.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

C'è davvero gente che preferisce il marchio alla qualità?

Ad esempio, ho sempre prediletto i cod, ma sapendo che Blackops Declassified fa cagare ho optato per Killzone Mercenaries.

 

Direi di si  :sisi: Anche se non è così semplice e limitato solo a Battlefield.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di si :sisi: Anche se non è così semplice e limitato solo a Battlefield.


Vbb, contenti loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che si sia aperto un dibattito.

Quoto un post che riassume in breve un pò il mio pensiero riguardo questo gioco

Il gioco ha una grafica vecchia per essere considerato al passo con i tempi e il gameplay è insufficiente. Il tutto si basa sul di un brand vincente ma nulla viene innovato.

Volete aggiungere qualcos'altro?

Un Free To Play non vive solo di chi shoppa ma anche di coloro che non shoppano perchè altrimenti i server sarebbe sempre vuoti. Come lo sono quelli di BP4F. Devi mettere in condizione anche chi non shoppa di poter ALMENO giocare bene altrimenti il gioco rimane per shopponi e dopo un pò tutti abbandonano.
Avrebbero potuto inserire un motore grafico almeno aggiornato, avrebbero potuto fare qualche sforzo in più perchè non stiamo parlando della prima baracca che produce videgiochi, ma stiamo parlando dell'EA.

La giocabilità è quella che è, la grafica pure, poi le armi di realistico hanno ben poco, non capisco come sia possibile sparare con un mitragliatore e avere un tiro efficace di 20 metri.

 

Io ho voluto fornire il mio giudizio sul gioco, poi è ovvio che ognuno ha i suoi punti di vista e può vederla come gli pare.

 

 

P.s.: Faccio atto e dico: Mea culpa, ho spammato il mio video. Ma quanti di voi avrebbero commentato senza vederlo? :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono contento che si sia aperto un dibattito.

Quoto un post che riassume in breve un pò il mio pensiero riguardo questo gioco

Un Free To Play non vive solo di chi shoppa ma anche di coloro che non shoppano perchè altrimenti i server sarebbe sempre vuoti. Come lo sono quelli di BP4F. Devi mettere in condizione anche chi non shoppa di poter ALMENO giocare bene altrimenti il gioco rimane per shopponi e dopo un pò tutti abbandonano.
Avrebbero potuto inserire un motore grafico almeno aggornato, avrebbero potuto fare qualche sforzo in più perchè non stiamo parlando della prima baracca che produce videochi, ma stiamo parlando dell'EA.

La giocabilità è quella che è, la grafica pure, poi le armi di realistico hanno ben poco, non capisco come sia possibile sparare con un mitragliatore e avere una cadenza di fuoco di 20 metri.

 

Io ho voluto fornire il mio giudizio sul gioco, poi è ovvio che ognuno ha i suoi punti di vista e può vederla come gli pare.

 

 

P.s.: Faccio atto e dico: Mea culpa, ho spammato il mio video. Ma quanti di voi avrebbero commentato senza vederlo? :\

 

Forse fra poco faranno qualche aggiornamento, se no fallirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.