Jump to content

Recommended Posts

Synesthesy    3,275

Se devo dire la verità, a me Google+ piace mille volte di più di facebook, e sono stato felice di poter usare il mio account Symptom of Synesthesy su Google+ anziché doverne usare due diversi.

salas    758

Salas, Youtube "è" di Google+. Quindi per usare i servizi di Google+ devi avere Google +.
Sul forum per scaricare devi avere un account del forum, non puoi avere un account solo per scaricare.

apparte il fatto che non è di google+ ma di google e basta

il fatto è che google+ e Youtube saranno anche della stessa compagnia ma sono due cose differenti, non puoi semplicemente prenderli e unirli alla cavolo come ha fatto google

il problema reale è che google ha fatto le cose a Kaiser

ha modificato i commenti dicendo che avrebbe eliminato lo spam, lo spam invece è centuplicato

e ha obbligato gli utenti di YT a crearsi un account G+ (di nessuna reale utilità per gli utenti) anche se essi non lo volevano

cioè se tu non vuoi un cavolo di account di uno stupido aborto di social perchè devi essere costretto a farlo?

io quando mi sono iscritto a YT, mi sono iscritto per avere solo un account YT non per iscrivermi ad un inutile social

YT è nato per condividere video stop, non è un social o altre cavolate simili e non capisco perchè si debba trasformare in tale

• Like 1

Guest   
Guest

apparte il fatto che non è di google+ ma di google e basta

il fatto è che google+ e Youtube saranno anche della stessa compagnia ma sono due cose differenti, non puoi semplicemente prenderli e unirli alla cavolo come ha fatto google

il problema reale è che google ha fatto le cose a Kaiser

ha modificato i commenti dicendo che avrebbe eliminato lo spam, lo spam invece è centuplicato

e ha obbligato gli utenti di YT a crearsi un account G+ (di nessuna reale utilità per gli utenti) anche se essi non lo volevano

cioè se tu non vuoi un cavolo di account di uno stupido aborto di social perchè devi essere costretto a farlo?

io quando mi sono iscritto a YT, mi sono iscritto per avere solo un account YT non per iscrivermi ad un inutile social

YT è nato per condividere video stop, non è un social o altre cavolate simili e non capisco perchè si debba trasformare in tale

Lo stesso. Era per farti un esempio più chiaro.
Infatti non li ha uniti. Ha unito semplicemente l'account, cosa in atto con tutti i servizi di Google da mesi.

E non ha senso. Allora io non mi sono iscritto sul forum per il forum, ma solo per scaricare i file. Mi devono fare un account apposito.
Se ti interessa solo una parte dei servizi, cavoli tuoi. Non possono fare account per ogni tipo di persona. Fanno un account per tutti i servizi, chi li vuole usare li usa, se no li lascia.
Se ti registri 2 minuti a Google+ e poi non lo apri più muori? O cosa?

Immagina che siano due servizi dello stesso sito (o meglio, di Google)

Guest   
Guest

OMMIODDIO KAOS È PROPRIETARIO DI FACEBOOK??
Cavolo, non lo sapevo!

SHHHH, NON DIRLO IN GIRO!

Ian Maayrkas    2,581

quindi secondo voi è sensato non poter usare il proprio account YT per commentare (e presto anche postare probabilmente) i video su YT?

cioè è una cosa sensata secondo voi?

Sì, considerando che l'"account YT" non esiste.
Si deve usare il proprio account Google. Che poi lo si usi come G+ piuttosto che come YT non mi sembra cambi chissà cosa.

Ciao
Ian
  • Like 1

salas    758

Sì, considerando che l'"account YT" non esiste.
Si deve usare il proprio account Google. Che poi lo si usi come G+ piuttosto che come YT non mi sembra cambi chissà cosa.

Ciao
Ian

precisiamo non esiste più

giusto poi per farvi capire quanto Google abbia fatto un lavoro alla cavolo

guardate come sono i commenti sotto questo video http://www.youtube.com/watch?v=bIxyeHmBV9M

Edited by salas

Ian Maayrkas    2,581

precisiamo non esiste più

Ma già da un pezzo, quindi è inutile lamentarsene per quanto riguarda questo aggiornamento.

Ciao
Ian

sabbath83    2,100

quando youtube sarà di proprietà degli utenti potrete decidere il cazzo che vi pare, ma siccome non lo è, quelli di google fanno ciò che vogliono. In fin dei conti non vi chiedono dei soldi, non vi fottono la madre o vi struprano il cane, è uno stupido account in più, magari avete pure millemila account diversi per chissà quanti forum o altro...

E' assurdo poi veder gente che si contorce dalla disperazione solo perchè deve premere su "le mie iscrizioni". Siete davvero gente che vuole la pappa pronta e basta, vi meritereste di vivere nell'800, altro che social network, YT, fecibook, io vi manderei a zappare la terra poi vediamo se avete il tempo e le forze per lamentarvi di ste stronzate...

• Like 4

ShoutBox    448

Non è aumentato, come lo potevi fare prima lo puoi fare ora.
Cosa dovrebbero fare? Proponi.

Ah, ricordo che anche su questo forum posso mettere link. E su facebook. E su qualsiasi altro sito.

Che poi, mi ricordo che anche prima si potevano mettere link, scrivendo un codice, ma forse ricordo male...

E quindi? Google ti offre un servizio, se non può nemmeno fare pubblicità ad un suo servizio, che lo tiene a fare?

E spero che non vuoi dire che google+ sia la copia di facebook.

Pensala così. Youtube è un servizio di Google+. Se vuoi usare Youtube devi usare prima Google+.

I giochi su Facebook sono un servizio di Facebook. Se vuoi usare i giochi, devi usare prima Facebook.
I download delle CM sono un servizio di MinecraftItalia, se vuoi scaricare devi usare prima MinecraftItalia (perlomeno prima era così :asd: )

Allora i giochi di facebook non ci devi per forza giocare da facebook , ma puoi usare il sito del gioco e non ti dice se vuoi giocare a questo gioco ti devi inscrivere a facebook no , la stessa cosa dovrebbero fare con youtube , se uno vuole si iscrive a google+ , se non vuole non lo fa , poi per la cazzata di poter mettere  i link nei commenti sono aumentati .
E poi perche cazzo hanno tolto i fottuti video di risposta 

• Like 1

Gooby    529

quando youtube sarà di proprietà degli utenti potrete decidere il cazzo che vi pare, ma siccome non lo è, quelli di google fanno ciò che vogliono. In fin dei conti non vi chiedono dei soldi, non vi fottono la madre o vi struprano il cane, è uno stupido account in più, magari avete pure millemila account diversi per chissà quanti forum o altro...

E' assurdo poi veder gente che si contorce dalla disperazione solo perchè deve premere su "le mie iscrizioni". Siete davvero gente che vuole la pappa pronta e basta, vi meritereste di vivere nell'800, altro che social network, YT, fecibook, io vi manderei a zappare la terra poi vediamo se avete il tempo e le forze per lamentarvi di ste stronzate...

E sabbath batte tutti come al solito

salas    758

ok, non possiamo decidere nulla etc etc

però se il servizio che ci viene offerto fa defecare noi abbiamo tutto il diritto di lamentarci

e loro hanno tutto il diritto di non ascoltarci cosi come noi poi abbiamo tutto il diritto di andare altrove

e YT essendo un buisness prettamente in perdita non si può permettere che l'utenza inizi ad andarsene (anche se fosse una cosa molto lenta)

sabbath83    2,100

ok, non possiamo decidere nulla etc etc

però se il servizio che ci viene offerto fa defecare noi abbiamo tutto il diritto di lamentarci

e loro hanno tutto il diritto di non ascoltarci cosi come noi poi abbiamo tutto il diritto di andare altrove

e YT essendo un buisness prettamente in perdita non si può permettere che l'utenza inizi ad andarsene (anche se fosse una cosa molto lenta)

non so se YT sia in perdita, se è cosi allora son ancora più giustificati nel propinarti altri loro servizi. Visto che sono in perdita in qualche modo devono tirare a campare, cercare di spingere più persone ad usare i propri servizi (tra cui google+) sarà un modo per perderci di meno con YT. Se fino ad adesso sto YT non ha portato guadagni ma solo perdite, nonostante abbia milioni e milioni di utenti, per non parlare di visualizzazioni, non vedo come un cambiamento del genere possa mandare tutto a donnine allegre. Vuol dire anche che, quello che han offerto fino ad oggi e il mantenere le cose come stavano, a loro non è servito a un bel niente. Ma a quanto pare a voi non interessa, l'importante è avere le cose fatte a comodo vostro...

Il servizio che ti offre non è obbligatorio, nessuno ti costringe a guardare o postare i video sul loro YT, nessuno ti obbliga ad usarlo. Una lamentela ci può anche stare se è almeno un minimo costruttuva, qua invece si vede solo gente tirare merda e basta, oltre a lamentarsi anche di cose abbastanza futili.

salas    758

non so se YT sia in perdita, se è cosi allora son ancora più giustificati nel propinarti altri loro servizi. Visto che sono in perdita in qualche modo devono tirare a campare, cercare di spingere più persone ad usare i propri servizi (tra cui google+) sarà un modo per perderci di meno con YT. Se fino ad adesso sto YT non ha portato guadagni ma solo perdite, nonostante abbia milioni e milioni di utenti, per non parlare di visualizzazioni, non vedo come un cambiamento del genere possa mandare tutto a donnine allegre. Vuol dire anche che, quello che han offerto fino ad oggi e il mantenere le cose come stavano, a loro non è servito a un bel niente. Ma a quanto pare a voi non interessa, l'importante è avere le cose fatte a comodo vostro...

YT non è in perdita per via del fatto che agli utenti non piaccia ciò che fino ad ora ha offerto

YT è in perdita per il semplice fatto che i server costano troppo, molto di più di quanto possa guadagnare (il costo di Yt è sui 700 milioni e anche se è tra i primi 3 siti più visitati al mondo non guadagna comunque cosi tanto da coprire questi costi)

un cambiamento del genere può rovinarlo ad esempio, con il fatto che alcuni YTber famosi abbiano bloccato i commenti (per via del fatto che sono fatti con il culo e che favoriscono lo spam anziche eliminarlo) e abbiano spostato tutto su reddit, questo non porta solo una perdita di visual e guadagni allo YTber ma anche a YT anzi sopratutto a YT visto che  si prende una grossa fetta di soldi dalle pubblicità tramite le visual

Edited by salas

salas    758

Boh, qua si ingigantisce tutto a caso, vabbè...

basta  che guardi i commenti sotto il video dell'aggiornamento, o anche commenti sotto i video di youtuber famosi (esempio random pewdiepie  o altri molto famosi) e capirai che qui non è stato ingigantito nulla 

Edited by salas

sabbath83    2,100

YT non è in perdita per via del fatto che agli utenti non piaccia ciò che fino ad ora ha offerto

YT è in perdita per il semplice fatto che i server costano troppo, molto di più di quanto possa guadagnare (il costo di Yt è sui 700 milioni e anche se è tra i primi 3 siti più visitati al mondo non guadagna comunque cosi tanto da coprire questi costi)

un cambiamento del genere può rovinarlo ad esempio, con il fatto che alcuni YTber famosi abbiano bloccato i commenti (per via del fatto che sono fatti con il culo e che favoriscono lo spam anziche eliminarlo) e abbiano spostato tutto su reddit, questo non porta solo una perdita di visual e guadagni allo YTber ma anche a YT anzi sopratutto a YT visto che  si prende una grossa fetta di soldi dalle pubblicità tramite le visual

Vedo che hai capito il mio post...

Se YT è in perdita e per loro una soluzione è quella di portare utenza verso altri servizi google, è giusto che lo facciano. Visto che molto altro non possono fare, come ad esempo farti pagare per vedere dei video, allora si attrezzano in altri modi. Alla gente già da fastidio la pubblicità (me per primo eh), guai a chiedere soldi agli utenti, modifichi qualcosa o chiedi un account google ti saltano addosso, allora capisci che c'è già un qualcosa che non va di suo?

"Un cambiamento del genere può rovinalo" se YT è già in perdita vuol dire che YT è già rovinato di suo. Capite o no che sto YT a prescindere non può andare avanti in questo modo? Capite che devono fare un qualcosa per risollevare sta cavolo di baracca? Vi chiedono uno stupido account e basta.

Commenti o non commenti, possono certamente aver fatto un errore, se effettivamente la questione dei commenti è irrisolvibile ci metteranno un pezza. Ma per questo bisogna gridare allo scandalo? YT merda!! Aaah questa è la fine di YT? Come si pemettono ad obbligarmi ad avere un altro account!!! Oddio devo fare un clik in più per accedere alle mie iscrizioni!!!

Roba da matti... in più certi youtubers dovrebbero solo stare zitti, che senza spendere un euro han avuto la possibilità di diventare "famosi" e arricchirsi pure alle spalle di YT, visto che la stessa azienda è in perdita solo per far andare avanti i suoi server...

salas    758

"Un cambiamento del genere può rovinalo" se YT è già in perdita vuol dire che YT è già rovinato di suo. Capite o no che sto YT a prescindere non può andare avanti in questo modo? Capite che devono fare un qualcosa per risollevare sta cavolo di baracca? Vi chiedono uno stupido account e basta.

Commenti o non commenti, possono certamente aver fatto un errore, se effettivamente la questione dei commenti è irrisolvibile ci metteranno un pezza. Ma per questo bisogna gridare allo scandalo? YT merda!! Aaah questa è la fine di YT? Come si pemettono ad obbligarmi ad avere un altro account!!! Oddio devo fare un clik in più per accedere alle mie iscrizioni!!!

come gia detto il problema, non è tanto che ti costringono a fare un account g+ o anche quello delle iscrizioni, quelli sono problemi in più

il problema principale sono i nuovi commenti, cioè lo spam è aumentato di tantissimo e sono anche organizzati a mio parere male

cioè non ha senso  mettere i commenti con più risposte in cima, cioè più risposte non equivale a più interessante per l'utente

ancora non capisco perchè abbiano dovuto cambiarlo il metodo di prima con i mi piace era abbastanza funzionale 

tra l'altro non mi pare un idea cosi intelligente , se si vuole far si che lo spam diminuisca, permettere i link nei commenti

giusto per far capire in questo video è espresso più o meno quello che penso pure io

[media]http://www.youtube.com/watch?v=jQjocZXHOg4[/media]

Edited by salas

Guest   
Guest

Allora i giochi di facebook non ci devi per forza giocare da facebook , ma puoi usare il sito del gioco e non ti dice se vuoi giocare a questo gioco ti devi inscrivere a facebook no , la stessa cosa dovrebbero fare con youtube , se uno vuole si iscrive a google+ , se non vuole non lo fa , poi per la cazzata di poter mettere  i link nei commenti sono aumentati .
E poi perche cazzo hanno tolto i fottuti video di risposta 

Mica tutti. E se vuoi giocare attraverso Facebook ti devi registrare. Anche i video li puoi vedere altrove, basta che i youtuber paghino un sito di tasca loro, decidono quello che vogliono e mettono i propri video.

E i link nei commenti ci sono dappertutto, ma nessuno fino ad ora si è lamentato.

YT essendo un buisness prettamente in perdita non si può permettere che l'utenza inizi ad andarsene (anche se fosse una cosa molto lenta)

Youtube non può mai essere in perdita, visto che ha un costo/guadagni in base ai video (ogni video guadagna un tot e costa un tot), quindi basta limitare i video per utente o aumentare i costi della pubblicità, magari, se proprio stanno in perdita e non vogliono chiudere, basta mettere più pubblicità o imporla.

Ma così diminuiscono anche i costi, visto che hanno medio video da gestire.

come gia detto il problema, non è tanto che ti costringono a fare un account g+ o anche quello delle iscrizioni, quelli sono problemi in più

il problema principale sono i nuovi commenti, cioè lo spam è aumentato di tantissimo e sono anche organizzati a mio parere male

cioè non ha senso  mettere i commenti con più risposte in cima, cioè più risposte non equivale a più interessante per l'utente

ancora non capisco perchè abbiano dovuto cambiarlo il metodo di prima con i mi piace era abbastanza funzionale 

tra l'altro non mi pare un idea cosi intelligente , se si vuole far si che lo spam diminuisca, permettere i link nei commenti

giusto per far capire in questo video è espresso più o meno quello che penso pure io

[media]http://www.youtube.com/watch?v=jQjocZXHOg4[/media]

Ma anche prima quelli più popolari andavano sopra.

Eh no, i commenti non sono l'unico parametro per la "classifica". In un video a caso, vedo prima uno con 4, poi 2, poi 3, poi 2 di nuovo.

Eh i link nei commenti sono obbligatori, cioè tutti li hanno. L'unica cosa, magari far inserire il captcha quando li scrivi.

salas    758

ho appena testato su di un video e funziona esattamente come ho detto, più un commento ha risposte (anche da parte dell'utente stesso) più è in alto

testate voi stessi postando un commento e poi rispondendogli sotto almeno 15-20 volte vedrete che andra subito in cima

Edited by salas

Guest   
Guest

ho appena testato su di un video e funziona esattamente come ho detto, più un commento ha risposte (anche da parte dell'utente stesso) più è in alto

testate voi stessi postando un commento e poi rispondendogli sotto almeno 15-20 volte vedrete che andra subito in cima

Ma se proprio l'ultimo che hai postato c'è prima 47 e poi 27.

cb9b5fa24a6e17a4360d0c80ff1cb6f6.png

salas    758

Ma se proprio l'ultimo che hai postato c'è prima 47 e poi 27.

cb9b5fa24a6e17a4360d0c80ff1cb6f6.png

conta anche il tempo ovviamente, un commento con meno risposte di un altro (ma comunque con molte risposte) ma più nuovo andrà ovviamente prima 

Edited by salas