Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Giuseppe98PG

Pc Alienware

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, scrivo questo topic poiché entro Marzo Aprile dell' anno venturo mi compreró un portatile.... prezzo stabile massimo di 1000 €
Ho cercato a lungo sul sito della alienware e non ho trovato quasi nulla, datemi voi consigli

P.S. se possibile lo vorrei alienware

Requisiti:
Mi serve per giocare agli ultimi titoli usciti (codg, bf4) senza il minimo lag, e per usare i migliori pacchetti mod di minecraft (ftb, overload) senza il medesimo


Ah come os vorrei almeno windows 8/8.1

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk HD now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, scrivo questo topic poiché entro Marzo Aprile dell' anno venturo mi compreró un portatile.... prezzo stabile massimo di 1000 €
Ho cercato a lungo sul sito della alienware e non ho trovato quasi nulla, datemi voi consigli

P.S. se possibile lo vorrei alienware

Requisiti:
Mi serve per giocare agli ultimi titoli usciti (codg, bf4) senza il minimo lag, e per usare i migliori pacchetti mod di minecraft (ftb, overload) senza il medesimo


Ah come os vorrei almeno windows 8/8.1

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk HD now Free

 

Fra un anno uppa questo topic , ora è inutle discuterne visto che il mercato cambia di giorno in giorno .

 

Ps: oltre alienware esiste anche un ottima azienda di nome devil tech (tedesca) o san tech

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra un anno uppa questo topic , ora è inutle discuterne visto che il mercato cambia di giorno in giorno .

Ps: oltre alienware esiste anche un ottima azienda di nome devil tech (tedesca) o san tech

non hai consigliato nulla...

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk HD now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai consigliato nulla...

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk HD now Free

Lo so e ti sto dicendo di aspettare una settimana prima di comprare prima di chiedere a qualcuno , quindi fra un anno , quando dovrai comprare, uppa questo topic e ti aiuteremo .

 

Risponderti adesso è COMPLETAMENTE INUTILE visto che anche domani i prezzi si potrebbero abbassare o potrebbero cambiare i vari pc , quindi non starti a pensare troppo quale pc prendere , ecc.. quando lo dovrai prendere si vedrà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="kappiere" post="848019" timestamp="1384325244"] Lo so e ti sto dicendo di aspettare una settimana prima di comprare prima di chiedere a qualcuno , quindi fra un anno , quando dovrai comprare, uppa questo topic e ti aiuteremo . Risponderti adesso è COMPLETAMENTE INUTILE visto che anche domani i prezzi si potrebbero abbassare o potrebbero cambiare i vari pc , quindi non starti a pensare troppo quale pc prendere , ecc.. quando lo dovrai prendere si vedrà ;)[/quote]mica fra un anno, pochi mesi... comunque ok... Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk HD [url="http://tapatalk.com/m?id=10"]now Free[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece del portatile, per giocare non è meglio che ti assembli un fisso?.... con 1000 euro avoja... 

 

Infatti, ti dura molto di più e andando avanti con gli anni puoi sempre cambiare i componenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma invece del portatile, per giocare non è meglio che ti assembli un fisso?.... con 1000 euro avoja... 

evidentemente gli serve poterlo spostare.

Io ho un'amico con cui gioco che ha i genitori separati, e deve sempre fare avanti e indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente gli serve poterlo spostare.

 

Abboh questo non lo so, resta il fatto che per giocare comunque va sempre meglio un fisso, Poi se ha problemi di spostamento ben venga il portatile xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente gli serve poterlo spostare.

Io ho un'amico con cui gioco che ha i genitori separati, e deve sempre fare avanti e indietro.

Portatile da 200€, Fisso da 1200€ con condivisione Desktop in rete, Wi-Fi o Chiavetta con connessione 4G\3G...

Giochi a BF4 su un portatile da 200€ senza  laggare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portatile da 200€, Fisso da 1200€ con condivisione Desktop in rete, Wi-Fi o Chiavetta con connessione 4G\3G...
Giochi a BF4 su un portatile da 200€ senza  laggare!


Se escludi i 250ms di ping, sì, senza laggare.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portatile da 200€, Fisso da 1200€ con condivisione Desktop in rete, Wi-Fi o Chiavetta con connessione 4G\3G...

Giochi a BF4 su un portatile da 200€ senza  laggare!

L'alienware non costa 200 euro fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alienware non costa 200 euro fidati.

lui ha un portatile non alienware su cui ci gioca in streaming dal fisso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui ha un portatile non alienware su cui ci gioca in streaming dal fisso ;)

Aaahh lool allora avrò letto male xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se escludi i 250ms di ping, sì, senza laggare.

Ciao
Ian

Lo scopo del Wi-Fi è quello... poi se usi una chiavetta con coonnessione Edge... fatti tuoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scopo del Wi-Fi è quello... poi se usi una chiavetta con coonnessione Edge... fatti tuoi...


Guarda che anche in HDSPA si ha una latenza considerevole eh, uno speedtest su Milano (~100km) in una città dove si viaggia sui 13Mbps restituisce tranquillamente più di 100ms di ping (mentre invece io personalmente resto a circa la stessa distanza sotto i 50ms con appena una 4 Mega, ed un amico fa meno di 10ms con 7 Mega), figuriamoci se devi ancora connetterti al tuo pc invece che ad un server magari fornito di 10Gbps. Che poi è da considerare doppio, visto che prima i tuoi comandi devono arrivare al pc e poi il segnale video che contiene l'attuazione deve arrivare dal pc a te.
E chiaramente, questo assumendo che la banda sia sufficiente a streammare lossless in almeno 1280x720@30fps, che considerando gli standard 24 bit per pixel vuol dire più di 600Mbps (ad esclusione di una qualche compressione, che aiuterebbe almeno un po')... considerando un codec che riesce a restituire un quinto del bitrate (quando Wikipedia mi dice che la media è un terzo), si arriva sui 130Mbps, che per quanto estremamente difficile, comunque non è impossibile da trovare. In download. In upload, nope.png

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.