Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Non Mi Piace League Of Legend...

Recommended Posts

Guest EneaSuper
Prendermi per il culo perchè voglio esprimere le mie opinioni è meschino, non è possibile che sia cosí, e scommetto che lo fate perchè siete dietro ad una tastiera, ma in real col cavolo!

Ora fatela chiudere sta discussione, a me se dicono che MC fa schifo, gli rispondo "cazzi tuoi non me ne importa NULLA!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lui parla di un gioco che non conosce.
Cioè dire che un MOBA ha un gameplay tecnicamente semplice è come dire che Minecraft è un gioco di sfere.
Poi dice che odia quelli che all'interno del game si comprano gli oggetti.
Cioè, no, io non ci credo, se mi esci con sta frase vuol dire che o non ci hai giocato o che mi pigli per il culo.

 

non importa anche se non ci avesse mai giocato è una sua opinione personale, il fatto che non gli piaccia, ogniuno ha i suoi gusti e non ha tutti può piacere una cosa

 

se avesse detto che il gioco faceva schifo li avresti potuto controbattere, perchè ciò non sarebbe più stato solo un parere personale dovuto ai gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Tu mi stai dicendo che ancor prima di provare un gioco dici che non ti piace?

Lo sai che è una enorme cazzata, vero?

 

Ma lo li leggi i post precedenti? Io l'ho provato PER UN MESE, penso che sia sufficiente no?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu mi stai dicendo che ancor prima di provare un gioco dici che non ti piace?

Lo sai che è una enorme cazzata, vero?

 

dire che una cosa non ti piace è una constatazione SOGGETTIVA, di qualsiasi videogioco puoi dire che non ti piace ogniuno ha i suoi gusti

 

dire che una cosa fa schifo invece è una constatazione OGGETTIVA e quindi devi portare prove del fatto che ci che dici sia vero o meno

 

 

io sono liberissimo di dire LoL non mi piace anche senza averlo mai giocato (solo un esempio a me LoL non fa ne caldo ne freddo)

ma non posso azzardarmi a dire che LoL fa schifo poiche ci ho giocato troppo poco per poter esprimere un parere oggettivo e valutare sia aspetti negativi che positivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il problema è che se non lo provi non puoi sapere se ti piace o no.

 

bhe ogniuno è liberissimo di giudicare qualsiasi libro dalla copertina e dire se non gli piace o meno

(è una cosa sbagliata da fare ma si è liberissimi di farlo)

 

però se vuoi criticare un gioco non puoi semplicemente criticarlo basandoti su quasi nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non centra il fattore vecchio-neo nerd, sta il fatto che quella gente a cui piace non è che se ne sta e basta, come faccio io con Minecraft, e che ti vengono a rompere le scatole in modo intollerante sul fatto che non ci giochi

 

Un MOBA non è strutturato come un videogioco SP o come un MMO (Minecraft è un MMO). I MOBA sono e-sports o sport elettronici, ovvero sono competitivi. Si gioisce, ci si incazza, ci si allena oppure si da la colpa a Dio o alla Riot. Probabilmente non ti piace lo sport o semplicemente non ti piacciono i MOBA. Se ti rompono le scatole è perché va di moda, come anni fa tutti rompevano le scatole per andare a vedersi le Royal Rumbles del wrestiling a casa dell'amico col televisore grosso e piatto.

 

Se invece vogliamo parlare del gameplay lo trovo lineare, tecnicamente semplice, a volte noioso, le partite durano troppo, non puoi sloggare da una partita che ti bannano o ti obbligano a rientrare, copiato da WoW 3 a schifo, manca di originalità, le particelle grafiche, come tutti gli altri elementi, rendono il gioco caotico ed incomprensibile (come anche i sistemi di exp, cioè rune, item ecc.); ed infine gli SHOPPONI, oddio! Tutto ciò vale anche per Dota 2 sia chiaro...

 

Prendi il gamplay del calcio:

 

1 Colpisci la palla solo coi piedi, a meno che non sei il portiere.

2 Falla entrare in una reta avversaria.

3 Fuorigiochi: richiedono assai skill...

 

Eppure wow. such pro game. omg messi so wow. brofist del piero etc etc

 

LoL comunque è prevedibilissimo, su LoL non esiste quasi niente di randomico. Penso sia il MOBA meno randomico in assoluto. Io dopo un anno di gioco sto iniziando ad prevedere tutti i movimenti degli avversari in anticipo, ma anche a calcolarmi mentalmente l'esito di alcune azioni (es. se salto su quello lo ammazzo o muio io?). Che tu non ci riesca i primi 3 mesi è più che normale, ma ciò non vuol dire che non sia possibile.

Non è copito da WoW, semmai da Dota1. Ma LoL è Dota1 snellito di tutti gli elementi che lo rendevano, a giudizio dei produttori, non-competitivo.

Dota2 invece ha mantenuto quegli elementi snobbati da LoL cercando comunque di fare in modo da mantenere un elevato grado di competizione o sportività.

 

Inoltre è stata la sua originalità e penso unicità a renderlo famoso o sbaglio?

 

No, essenzialmente le tette ma anche la quantità di truzzaggine dei personaggi. Che ha attirato non tanto i cari bei vecchi nerd, ma soprattutto persone magari più interessate a Fifa o CoD. Nota: la community è comunque molto variegata.

 

SHOPPONI

 

Non è un pay2win.

 

Un io amico ci ha speso ben 70 € per delle skin D:

 

Problemi suoi. Non inizi a vincere magicamente se ti compri le skin.

 

Per shopponi intendo anche chi compra item nel negozio delle partite.

 

Ora mi sento moralmente in torto. Ho comprato circa 15 elisir nella mia ultima partita con Kha'Zix.

 

Mi dispiace aver citato una teoria di Zeb, ma ha senso logico...

 

In quel video Zed ti sta trollando, sappilo.

 

Una partita dura in media sui 20-40 minuti, se non avevi voglia non incominciavi e se stai perdendo e non vuoi perdere tempo c'è sempre la possibilità di arrendersi

 

Si, infatti.

 

Ma un bel Fottesegatm ?

 

Spero che questa discussione vada avanti. Noto che Markhoz sembra essere molto preso. Aspetto il momento in cui inizierà a postare gif di donne nude.

 

Io l'ho provato PER UN MESE, penso che sia sufficiente no?!

 

Loro ti prendono in giro perché se è anche vero che ci hai giocato un mese, purtroppo da come ne parli pare che tu non abbia avuto modo di capirci molto più di quanto un giocatore medio capisce in circa mezzora.

So che è cinico fartelo presente, e questo non giustifica del tutto il loro comportamento, ma mettiti nei loro panni, è come se tu ti stessi lamentando del fatto che hai fatto un canestro mentre giocavi a tennis e non ti hanno dato il punto e sta cosa non ti è piaciuta molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Loro ti prendono in giro perché se è anche vero che ci hai giocato un mese, purtroppo da come ne parli pare che tu non abbia avuto modo di capirci molto più di quanto un giocatore medio capisce in circa mezzora.

So che è cinico fartelo presente, e questo non giustifica del tutto il loro comportamento, ma mettiti nei loro panni, è come se tu ti stessi lamentando del fatto che hai fatto un canestro mentre giocavi a tennis e non ti hanno dato il punto e sta cosa non ti è piaciuta molto.

 

L'ho esplorato a dovere, so bene perché non mi piace, sta però il fatto che quando lo feci sapere ai miei amici essi mi esclusero. Ora, non sono qui a parlarvi dei miei casini personali, però mi sono detto "è mai possibile che un gioco possa causare un tale problema?". Io lo rispetto molto, ma se voglio sapere se, come me, c'è gente a cui non piace e volevo pure saperne il motivo; consecutivamente a quelli a CUI PIACE volevo sapere perché gli piace, e magari saperne di più... Vi pare che abbia iniziato il tutto in modo bimbominkioso? Assolutamente no, volevo confrontarmi, volevo anche sapere perché è divenuto così famoso! Capita di giudicare un libro dalla copertina, ma ve lo giuro che con LoL ciò non è successo... Anzi, ribadisco che alcuni di voi si sono comportati malissimo, incazzarsi per un gioco è stupido ed immaturo, veramente...

 

Ho citato Zeb per extremis perché la teoria dello scambia-bare ha senso quando viene utilizzata per indicare, appunto, una situazione di kill vicendevoli. Sia chiaro che non mi piace come youtuber, sopratutto dopo gli scandali giudiziari, la confessione verso l'omofobia intollerante e la disattivazione dei commenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono diversi motivi per cui mi piace LoL , ma uno in particolare è quello di fare una partita decente senza che gli avversari surrendano al 20° minuto per poi vincere la partita , e avere soddisfazione .

Mi piace perchè giocarlo con gli amchi non ha prezzo , tra cazzate ed epicità... D:

Ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc....ecc..c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono qui a parlarvi dei miei casini personali

 

quando lo feci sapere ai miei amici essi mi esclusero

 

Ma lo stai facendo!

 

volevo sapere perché gli piace,

 

Perché fondamentalmente unisci le meccaniche più basilari in assoluto dei videogiochi (muovere un pupino) con un incredibile competizione come il calcio o il pugilato.

La vittoria è una forma di appagamento a dimostrare la propria capacità di ragionamento e di reattività, ma anche capacità di collaborare, di intuire psicologicamente lo stato degli avversari...un mix appunto di intelligenza pura, capacità calcolatoria, sangue freddo, riflessi e abilità psicologiche.

La sconfitta è ciò che dovrebbe spronarti a giocare meglio la partita dopo.

 

perché è divenuto così famoso!

 

 

Perché i tizi addetti al marketing sono dei geni ed hanno creato un gioco generale che piace se non a tutti, alla maggior parte delle persone che giocano ai videogiochi classici tipo appunti gli sportivi (sangue freddo) e gli sparatutto (riflessi), ma anche gli rpg (intuito) e chiaramente agli stratetegici (intelligenza).

 

Ho citato Zeb per extremis perché la teoria dello scambia-bare ha senso quando viene utilizzata per indicare, appunto, una situazione di kill vicendevoli. Sia chiaro che non mi piace come youtuber, sopratutto dopo gli scandali giudiziari, la confessione verso l'omofobia intollerante e la disattivazione dei commenti...

 

Zeb è una creazione artificiale, come Checco Zalone. Solo che Checco Zalone è ricco e famoso e può permettersi di mostrarsi al pubblico anche senza la maschera di buffone meridionale, Zeb ancora no.

La teoria scambia bare è una cagata inventata sul momento detta solo per farci cascare gli ingenui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io l'ho provato PER UN MESE, penso che sia sufficiente no?!

no.

Gioco a DotA da mesi.

E non so nulla di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque apparte la sfuriata di prima ( ci stava tutta, osate dire il contrario?)

Beh, magari IRL sì, ma poichè siamo su internet potevi anche tirare pugni ad un cuscino per qualche minuto per poi rispondere una volta sfogato.
Guarda che prima o poi ti bannano sul serio, eh :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, magari IRL sì, ma poichè siamo su internet potevi anche tirare pugni ad un cuscino per qualche minuto per poi rispondere una volta sfogato.
Guarda che prima o poi ti bannano sul serio, eh :/

è quello che speriamo tutti.

Markh <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque LOL non è l'unico gioco dove ti puniscono se abbandoni le partite, su DOTA 2 ti mettono in bassa priorità e giochi con il peggio della comunità, stessa cosa per GTA V. Su Gears of war 3 se abbandoni puoi perdere esperienza e retrocedere di livello, su Halo 3 per ogni partita abbandonata ti tolgono un punto esperienza(E guadagni un punto esperienza per ogni partita vinta, se la completi senza vincere non ti danno nulla). E poi se ti succedono cose gravi o urgenti puoi benissimo fregartene di un ban temporaneo o di qualche punto esperienza. Inoltre su LOL i ban sono fatti anche per le persone che si disconnettono o fanno perdere apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima non volevo offenderti ma adesso lo farò.
SCAMBIABARE? 
[spoiler]
SCAMBIA FOTTUTE BARE?
 Ma hai mai giocato SERIAMENTE ad un MOBA? E' sicuramente il genere meno scambia bare di tutti. ù
Poi ora vieni qua e intendi con shopponi coloro che
COMPRANO
GLI
ITEM
IN
GAME
?
SERIO? NO DIMMI, SERIO? CIOE' TU VAI IN LANE, IN TEAMFIGHT, AL CESSO ECC SENZA SCHIFOSISSIMI ITEMS? NON LI COMPRI? MAGARI COMPRANDOLI TI RUBANO LA CARTA DI CREDITO DEL PAPI?
 
MA MA MA QUANTA IGNORANZA MA DITEMI, MA I MIEI OCCHI STANNO MOREND.
BANNATEMI DAI, NON VOGLIO PIU' VIVERE SU TALE PIANETA.
[/spoiler]

 
Sì, ma stai calmo eh.
 
 

dire che una cosa non ti piace è una constatazione SOGGETTIVA, di qualsiasi videogioco puoi dire che non ti piace ogniuno ha i suoi gusti


Limitarsi a dire "non mi piace" è diverso dal dire "non mi piace perché X, e perché non ha senso che Y", soprattutto quando X non è vero ed Y invece ha una spiegazione sensata (magari non condivisibile, ma comunque presente), perché si cerca di far passare il giudizio del tutto soggettivo come una critica basata su problemi oggettivi che, invece, non sono presenti.
 
 

Beh, magari IRL sì, ma poichè siamo su internet potevi anche tirare pugni ad un cuscino per qualche minuto per poi rispondere una volta sfogato.
Guarda che prima o poi ti bannano sul serio, eh :/


^This.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Grazie admin per la pazienza, propongo la chiusura Ste il fatto che pur ricevendo qualsivoglia cosa in discussione sono rimasto calmo, perchè le mie intenzioni non erano cattive, inoltre siamo su Internet (fonte abbastanza maligna) e stiamo parlando di un videogioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai ragazzi siamo in un FORUM parlando di un VIDEOGIOCO. Forse non vi é chiaro, ma il forum si crea per esprimere le proprie opnioni con libertà. Non per attaccare qualcuno perché ha le opnioni diverse da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi siamo in un FORUM parlando di un VIDEOGIOCO. Forse non vi é chiaro, ma il forum si crea per esprimere le proprie opnioni con libertà. Non per attaccare qualcuno perché ha le opnioni diverse da noi.

 

Non siamo più negli anni 2000. Adesso essenzialmente "il forum si crea" per lo swag.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo più negli anni 2000. Adesso essenzialmente "il forum si crea" per lo swag.

Anni 2000. L'inizio del Medioevo parte II

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.