Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kappiere

Giveaway Ps4 O Xbox One

Recommended Posts

Salve ragazzi eccomi qui con questo fantastico giveaway dove avrete la possibilià di vincere una ps4 o una xbox one , seguite bene il video per avere maggiori dettagli .
 
 
LEGGETE TUTTO REGOLE AGGIORNATE
Regole :
-Essere iscritti al canale (perchè il vincitore verrà annunciato in un video )
-Lasciare un mi piace
-Condividere il video il più possibile (è importante se volete vincere visto che con google plus me ne accorgo )
-Vivere in un territorio europeo
-Commentare con la console che volete (solo una ovviamente) e scrivere un numero da 1 (uno) ad 1000000 (milione) (potete fare anche più commenti senza esagerare)
-Mettere mi piace alla pagina di facebook (facoltativo per avere suggerimenti e aiuti bonus )
 
 
Buona fortuna !!
 
PS: Se nessuno indovina il numero sceglierò a caso (random.org)  il vincitore quindi provateci lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete 1 possibilità su un milione, se siete fortunati provateci, se invece siete come me che alla tombola di natale non fate neanche ambo...beh lasciate perdere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Avete 1 possibilità su un milione, se siete fortunati provateci, se invece siete come me che alla tombola di natale non fate neanche ambo...beh lasciate perdere :asd:

 

Quindi al 99,99% non andrà a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi al 99,99% non andrà a nessuno.

Beh, si :asd:

 

Io mi immagino il meme Bad luck brian: "Vince questo giveaway.....chiede la ps4 e gli arriva la xbox one"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete 1 possibilità su un milione, se siete fortunati provateci, se invece siete come me che alla tombola di natale non fate neanche ambo...beh lasciate perdere :asd:

Non 1 su un milione, ma 1 su I partecipanti, penso risorteggi se non vince nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non 1 su un milione, ma 1 su I partecipanti, penso risorteggi se non vince nessuno

Probabile, però ci sono troppe possibilita che esca un numero non scelto da nessuno, quindi dopo un po' magari si stufa a risorteggiare lol
Boh, dicci tu kappiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non 1 su un milione, ma 1 su I partecipanti, penso risorteggi se non vince nessuno

 

Impossibile, visto che il numero è già stato scelto, lo ha scritto in un file nascosto che ha come prova la data di creazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Salve ragazzi eccomi qui con questo fantastico giveaway dove avrete la possibilià di vincere una ps4 o una xbox one , seguite bene il video per avere maggiori dettagli .
 
 
Regole :
-Essere iscritti al canale (perchè il vincitore verrà annunciato in un video )
-Lasciare un mi piace
-Condividere il video il più possibile
-Vivere in un territorio europeo
-Commentare con la console che volete (solo una ovviamente) e scrivere un numero da 1 (uno) ad 1000000 (milione) 
-Mettere mi piace alla pagina di facebook (facoltativo per avere aggiornamenti in anteprima su chi ha vinto )
 
 
Buona fortuna !!

 

Questa generosità a cosa è dovuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete 1 possibilità su un milione, se siete fortunati provateci, se invece siete come me che alla tombola di natale non fate neanche ambo...beh lasciate perdere :asd:

 

 

Quindi al 99,99% non andrà a nessuno.

 

 

Non 1 su un milione, ma 1 su I partecipanti, penso risorteggi se non vince nessuno

 

Ovviamente sulla mia pagina facebook darà dei suggerimenti , ecc.. , poi ho aggiornato le regole (che provvederò a cambiare anche qui) e puoi fare anche più commenti senza esagerare e se proprio non ci azzecca nessuno ... si va di random.org quindi anche se non si azzecca il numero avete una seconda possibilità ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma quindi vincerà per forsza qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se due scrivono lo stesso numero?

mi sembra ovvio che vince chi lo scrive prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra ovvio che vince chi lo scrive prima 

Seriamente, hai vinto alla lotteria o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se due scrivono lo stesso numero?

 

La probabilità che scrivano lo stesso numero è altamente trascurabile.

 

A meno che non conoscono un numero importante per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La probabilità che scrivano lo stesso numero è altamente trascurabile.


I numeri spesso non vengono scelti a caso, ergo la probabilità che due persone scelgano lo stesso numero non è 1/1'000'000.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La probabilità che scrivano lo stesso numero è altamente trascurabile.

 

A meno che non conoscono un numero importante per lui.

Guardo nei commenti e scrivo un numero uguale ad un altro tipo

Problem?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Guardo nei commenti e scrivo un numero uguale ad un altro tipo

Problem?

 

Perdi, visto che vince chi sceglie il numero prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, hai vinto alla lotteria o cosa?

Ognuno ha i propri segreti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha i propri segreti :asd:


Ma sì, è ovvio che le compri dal Brasile :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, è ovvio che le compri dal Brasile :asd:

Ciao
Ian

Ovvio , visto che da li le spedizioni sono più convenienti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio , visto che da li le spedizioni sono più convenienti :D

Quanto ti pagano per la spedizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ti pagano per la spedizione?

:asd: se dovessi acquistare realmente li (dove la console di per se costa 5 volte , se non sbaglio , il costo standard ) pagherei minimo le 50€ di dogana + spese varie XD non credo mi convenga molto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:asd: se dovessi acquistare realmente li (dove la console di per se costa 5 volte , se non sbaglio , il costo standard ) pagherei minimo le 50€ di dogana + spese varie XD non credo mi convenga molto XD

 

Penso parli di droga  o cose del genere.

Se non ha senso il "ti pagano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da xmail
      Salve a tutti e benvenuti a questa seconda edizione del MCC!

      Anche questa volta le creazioni non sono state molte, per l'esattezza 6,come l'ultima volta.
      Quindi le votazioni si svolgeranno, per voi, come l'ultima volta.
      Ma ecco qua ciò che ci è arrivato!
      Ecco un piccolo indice:

      Costruzioni: 2
      Immagini: 1
      Circuiti redstone: 2
      Skin: 1

      Ecco le creazioni nel dettaglio:

      COSTRUZIONI
      -Sede 150° congresso della Lega della Croce Nera
      [spoiler]Ecco un a costruzione medievale di Pietro99: a due piani con bandiera... se pensate che meriti votatela!




      [/spoiler]

      -VillageCraft's Spawn
      [spoiler]Ecco addirittura un anteprima per l'MCC! Questo che vedete, è lo spawn di un server in prossima uscita, creato dall'utente novizio 49vava!


      [/spoiler]

      IMMAGINI
      -Attack on Capopanzone
      [spoiler] Ecco un immagine divertentissima di notselc, che ritrae Saggio e LupoGhiaccio vs Capopanzone gigante!

      [/spoiler]

      CIRCUITI REDSTONE
      -Subterranean Ejector
      [spoiler]Circuito redstone di LelixSuper, che serve a creare delle basi segrete, molto interessante!


      [/spoiler]

      -Sistema Pet
      [spoiler]Ecco come aggiungere dei pet nelle proprie custom map! by mateos84!


      E se volete provare ecco il link di download alla mappa: https://mega.co.nz/#!qR83yQhQ!ojFofqFFkccHA8PpE7owH-Lo0R1zQctPO7afHir0xtE
      [/spoiler]

      SKIN
      -Capitan America
      [spoiler]Ecco una skin dell'ultimo vincitore del MCC: Livid! Ci tiene a precisare che è una assolutamente nuova versione, e non la sua vecchia skin riciclata, eccola!
      View Capitan America
      [/spoiler]

      E con questo, abbiamo finito... ma ecco alcune piccole regole da rispettare.

      Votazioni
      Per cominciare, il vincitore riceverà un piccolo premio. Il vincitore ottiene una targhetta utente provvisoria come vincitore di questo contest per un mese, cioè, fino alla fine dell'edizione successiva.
      La targhetta è questa:

      Il vincitore verrà annunciato in questa discussione, Domenica 20 Luglio
      Potete votare nel sondaggio qui sopra.

      Ecco qualche regola per le votazioni:
      -Se partecipate non potete votare.
      -Se siete stati scartati dalle selezioni, potete votare.

      Date
      Fine votazioni: 20 Luglio 2014

      CONCLUSIONI
      Siamo contenti di essere ancor qui a riproporre l'MCC dopo il primo esperimento del mese scorso, speriamo che ci sia molta attività nelle votazioni come nel mese scorso.
      Buona fortuna a tutti i partecipanti dallo staff MCC: AlphaGaming, BlazerSkywalker49 e Xmail.
    • Da AlphaGaming
      Salve a tutti e benvenuti a questa prima edizione dell'MCC!
       
      Vincitore: Livid
       
      Ragazzi, sarò onesto... Ci sono state davvero poche creazioni, ma tutte molto valide. E proprio a causa del numero limitato di creazioni, sono state tutte accettate. Non sono state fatte eliminazioni.
      Sono sicuro che ci saranno più partecipanti nelle prossime edizioni e per questo non mi demoralizzo.
      Più in basso ci sono le date e le regole per la votazione.
      Bene, ora parliamo di quello per cui questo contest esiste: Creazioni!
       
       
      Come ho detto prima ci sono state poche creazioni, per la precisione solo 6.
      Ecco un piccolo "indice":
       
      Costruzioni:            2
      Mappe:                   1
      Circuiti redstone:    1
      Skin:                       2
       
      Creazioni
      Bene ecco a voi quello che ci è stato inviato.
       
       
      Costruzioni
      Cominciamo con le costruzioni
       
      - Municipio di Oshrot [spoiler] Questa creazione ci è stata inviata da mateos84. La costruzione è piccola, ma nella sua semplicità e davvero bella! Votatela se pensate che meriti di vincere questa edizione!
      [/spoiler]   - Il Nano (Statua) [spoiler] Il nome dice tutto, è una statua rappresentante un nano. E' stata costruita ed inviata da custom_zomby44. [/spoiler]       Mappe Ora passiamo alle...ehm.. alla mappa.   - Arena Kit Medioevale [spoiler] Questa mappa è stata costruita da 2 utenti, greg065 e anto1980. Come facilmente intuibile dal titolo, la mappa è un'arena PVP, con la possibilità di scegliere il proprio Kit prima di combattere. Personalmente l'ho trovata davvero interessante, ma il mio parere non conta, siete voi a votare! http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&record=12887&id=596 http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&record=12885&id=596 Vi consiglio di provarla prima di votare. ecco il Link: http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/596-arena-kit-medievale/ (Lo so, è scomodo dover cliccare per vedere le immagini...) [/spoiler]       Redstone Bene, ora diamo un'occhiata all'unico circuito redstone che ci è stato inviato.   - Energy Entity Key [Spoiler] Dato che di redstone non ci capisco molto, riporto la descrizione che ci ha dato LelixSuper, il creatore. " E' un semplice BUD, ormai non serve più a niente, ma prima ricordo non esistevano i comandi di oggi. Ha tre differenti input, tra cui la torcia di pietrarossa." Se pensate che questa creazione meriti di vincere, votatela!
      http://static.planetminecraft.com/files/resource_media/screenshot/1340/Youtube-32-2_6475164.jpg
      Ed ecco un link per una descrizione è più approfondita: http://www.planetminecraft.com/project/energy-entity-key-by-lx-amp-ox/ (Non è considerato spam, vero? Se lo è ditemelo che levo il link.)
      [/Spoiler]
       
       
       
      Skin
      Ed ecco le skin!
       
      - Steampunk Robot
      [Spoiler]
      Se vi piace lo steampunk, questa skin merita il vostro voto. Skin fatta da Livid(il tuo avatar mi spaventa. Tanto)

      Ecco un link per scaricarla: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/65596-steampunk-robot/
      [/Spoiler]
       
      - Super Mario
      [Spoiler]
      C'è davvero bisogno di una descrizione...? Anche questa creazione è stata inviata da mateos84

      Sapete cosa fare se vi piace.
      [/Spoiler]
       
       
       
       
      Ok, abbiamo finito! Queste sono tutte le creazioni che ci avete mandato. Adesso parliamo delle votazioni.
       
      Votazioni
      Per cominciare, il vincitore riceverà un piccolo premio. Il vincitore ottiene un titolo utente provvisorio come vincitore di questo contest per un mese. Cioè fino alla fine dell'edizione successiva.
      Il vincitore verrà annunciato in questa discussione, Domenica 15 Giugno
      Potete votare nel sondaggio qui sopra.
       
      Ecco qualche regola per le votazioni:
      -Se partecipate non potete votare.
      -Se siete stati scartati dalle selezioni, potete votare.
       
      Date
      Fine votazioni: Finite.
      Annuncio vincitore e premiazione: Annunciato. Il vincitore è Livid.
       
      Link
      Informazioni e regole riguardo all'MCC: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/67025-minecraft-creation-contest-regole-e-informazioni/
      Cliccate sul link qui sopra per andare ad un sondaggio per migliorare l'MCC. Leggete la sezione annunci in quel topic, vi spiega tutto, poi votate. Grazie!
       
      Conclusioni
      E' stato divertente, a volte demoralizzante stare ad aspettare per settimane senza che qualcuno ti inviasse qualcosa. Ma abbiamo l'approvazione di tutti voi e di Kaos, quindi la cosa non può che evolversi in qualcosa di meglio. Almeno spero :)
      Comunque, continuate a mandarci creazioni, mantenete viva la fiamma di questo concorso!
      Bene, allora non posso che ringraziarvi tutti ed augurare buona fortuna ai partecipanti.
       
      E scusate se è un po disordinata questa discussione, sto ancora cercando un modo per disporre tutto decentemente. Magari con l'aggiunta di un po di colore...
    • Da TwoFistsItaly
      Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e ho cercato le varie sezioni ma non capisco dove posso pubblicizzare il mio contest.
      Non vorrei inserire il sito del mio canale qui per evitare spam o roba del genere.
       
      Sapete indicarmi dove devo scrivere?
      Grazie.
    • Da Livid™
      salve, ho creato questa skin per ill nuovo contest per pm, se mi vorreste aiutare a vincere vi pregherei di andare su planet minecraft e di darmi un diamante
      Clicca qua per andare al file su planetminecraft [CONTEST] Bending Robot

      a chi interessasse, ho cambiato metodo di shading, mi pare molto meglio dell altro, commenti?
    • Da GraveRevo
      ►►►►►►VIDEO QUI◄◄◄◄◄◄
         
      Per il traguardo di 100 iscritti ho deciso di fare questo contest!

      ● Cosa fare per partecipare? : 
      -Mettere ''MI PIACE'' al video
      -Iscriversi al Canale
      -Scrivere ''PARTECIPO'' nei commenti.

      ● Quando finisce ? :
      INIZIA OGGI 16/09/2013
      FINISCE 23/09/2013

      ● Che giochi ci sono ? :

      -------------ORIGIN-------------

      Dead Space 

      Burnout Paradise

      Crysis 2 Maximum Edition

      Dead Space 3

      Medal of Honor

      Sims 3 Starter Pack

      Mirror's Edge

      ---------------STEAM-----------

      Shadow Warrior Classic Redux e Duke Nukem 3D: Megaton Edition (key singola)

      Serious Sam HD: The First Encounter 

      Serious Sam HD: The Second Encounter
       
      ---------------------------------------------------------------------
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.