Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabio23

Mob Spawner

Recommended Posts

Sto creando una custom map "Zombie survival",ho già avuto un problema che non ho risolto trattante gli scoreboard però ora ne ho riscontrato un'altro.

Come faccio a far spawnare gli zombi senza i dispenser?Ho provato a fare un 4x4 di lana grigio scuro come ho visto in un'altra mappa,poi ho messo 4 zombie spawner in una parete lasciando 4 blocchi vuoti.

Nella parete esattamente opposta agli spawner ho messo 4 lampade di pietrarossa,quelle che si accendono e spengono,e ho quando avviavo il round si spegnevano facendo spawnare gli zombie sopra questa struttura..non va.

Spawnano accanto e cadono verso il basso..mentre in una custom map spawnano sopra ( ho fatto esattamente come la).Ho provato a circondare di 2 strati ti pietra questa struttura e spawnano sopra,ma 1 ogni 3-4 minuti circa..come mai?

Devo forse usare qualche programma come mcedit per settare il punto in cui spawnano questi zombie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O usi mcedit con spawner personalizzati oppure usi il comando /spawn in dei commandblock collegati a un clock.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.