Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Risk Of Rain

Recommended Posts

UP!

Se me lo regali potrei anche interessarmi. :asd:

potrei anche io  :asd:

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

UP!

:nono:

 

Allora nulla.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da un pò che c'ho messo gli occhi sopra... ma non so se prenderlo ora o aspettare :/

 

---

 

più che altro, com'è il multiplayer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai l'ha preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai l'ha preso

yup.... non potevo resistere alla tentazione pixellosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voi niubbetti avete bisogno di una mano per qualcosa, basta chiedere :D.

inoltre se qualcuno ha le porte aperte e può hostare sarebbe una gran cosa. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yup.... non potevo resistere alla tentazione pixellosa

Figo, ja?


Io sto tentando di unlockare il miner, ma non spawna mai quel cristo di elder lemurian...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voi niubbetti avete bisogno di una mano per qualcosa, basta chiedere :D.

inoltre se qualcuno ha le porte aperte e può hostare sarebbe una gran cosa. :D

sarebbe una cosa fantastica... ho già avuto modo di giocare in co-op ed è una cosa meravigliosa :D

 

Figo, ja?


Io sto tentando di unlockare il miner, ma non spawna mai quel cristo di elder lemurian...

già già... tutte le cose coi pixel son fighe (o quasi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendi che hai fatto la co-op locale o che hai le porte già aperte per poter hostare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehhh per me va bene ma chiedevo per il povero ciuccio dato che ha fastweb ed ha problemi con hamachi,

però intanto possiamo fare anche io, te e casi. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehhh per me va bene ma chiedevo per il povero ciuccio dato che ha fastweb ed ha problemi con hamachi,

però intanto possiamo fare anche io, te e casi. :D

m :|  

 

cmq sembra che usare hamachi non sia la soluzione ottimale...

sarà meglio che qualcuno si offra per aprirsi una porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m :|

cmq sembra che usare hamachi non sia la soluzione ottimale...
sarà meglio che qualcuno si offra per aprirsi una porta

Nah, va' che Hamachi funziona perfettamente.


Se ti va.
#%*\&@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi dopo un po', stronzoni.
Ho vinto, in rainstorm. E' stato bellissimo; 20 minuti di bossfight.
Ho usato il commando, che adoro perché può rotolare e fare un attacco che attraversa tutti i nemici.
Quel che vi consiglio è di imparare bene gli oggetti migliori e pensare sempre a cosa può essere più utile.
Optate sempre alle chest più costose.
I droni migliori sono quelli laser, lanciafiamme e missili.
Non spendete tempo a tornare dalle chest; farmate finché siete lì.
Le health shrines sono utili, soprattutto quelle del mondo 5.

Comunque, come si sblocca il robottone e l'animale incatenato?

[spoiler]Il robbottone si trova in una porticina nascosta nella nave Risk Of Rain, sempre al sokito posto. In mezzo ad una pila di container si puó vedere una sagoma rettangolare sul muro; tu ti avvicini e viene scritto "press Q to inspect...". Premi Q e la porta si apre, lasciando intravedere nell'ombra la sagoma di Janitor. Poi ti dice che l'hai sbloccato. Se non lo trovi ti conviene cercare "Where is janitor" su google :ahsisi:
La bestia si trova nella tundra: a volte, ci spawna casualmente un container grigio. Tu ti avvicini, premi il solito Q e si apre. Qui peró non è una pacchia come con janitor, perché per sbloccare Acrid dovrai sconfiggerlo dopo averlo liberato. Comunque è un personaggio puotentissimo, è il primo con cui ho finito il gioco :ahsisi: [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2nss50i.png

65sduh.png

v45r9e.png


[media]https://www.youtube.com/watch?v=IFhZxbPxwqg[/media]




BISHI, SPOLVERA LA PSVITA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto giochicchiando da poco, oltre ad avere delle musiche fantastiche tra le migliori mai sentite in un videogioco, è anche molto divertente da giocare. Una piccola perla :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto giochicchiando da poco, oltre ad avere delle musiche fantastiche tra le migliori mai sentite in un videogioco, è anche molto divertente da giocare. Una piccola perla :sisi:

Vero, eh?

Il mio personaggio preferito oscilla tra Janitor, Engi e Acrid, ma anche Sniper e Bandit son fighi da usare nonostante siano scarsi. Mi piacerebbe provare il Miner, ma quelle volte che raggiungo la tana dell'ElderLemurian quello stronzo non spawna :asd:

Tu a che punto sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, eh?

Il mio personaggio preferito oscilla tra Janitor, Engi e Acrid, ma anche Sniper e Bandit son fighi da usare nonostante siano scarsi. Mi piacerebbe provare il Miner, ma quelle volte che raggiungo la tana dell'ElderLemurian quello stronzo non spawna :asd:

Tu a che punto sei?

 

Ci ho giocato poco e quasi solo nella difficoltà più semplice (quella che non salva i progressi fatti) quindi ho solo sbloccato il commando e il bandito. Devo ancora mettermi li per bene :asd: .

 

Che consigli mi dai? Cioè, io passo più il tempo nello stesso stage e comprare ogni power up solo che ovviamente più passa il tempo più spawnano più mostri e più la difficoltà cresce. Dovrei per caso sbloccare i portali sibuto senza cazzeggiare troppoe quindi andare più avanti tra gli stage?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho giocato poco e quasi solo nella difficoltà più semplice (quella che non salva i progressi fatti) quindi ho solo sbloccato il commando e il bandito. Devo ancora mettermi li per bene :asd: .

Che consigli mi dai? Cioè, io passo più il tempo nello stesso stage e comprare ogni power up solo che ovviamente più passa il tempo più spawnano più mostri e più la difficoltà cresce. Dovrei per caso sbloccare i portali sibuto senza cazzeggiare troppoe quindi andare più avanti tra gli stage?

Allora, IMO il tempo giusto è stare un tempo medio leggermente tendente al lungo. Se non sbaglio (non ci gioco da un po'), passavo al posto successivo che la difficoltá si era incrementata una volta, e non mancava tantissimo per il secondo incremento.

Ad ogni modo prendi SEMPRE tutti i droni, anche perché una volta riparato un certo numero sblocchi l'Engi, che è il primo personaggio con i controcoglioni :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ding-ding! Patch potentissima!

In ordine di importanza, hanno modificato le palette di colori degli Elite, montato una nuova versione di GameMaker centomila volte più stabile e aggiunto 2 personaggi, 10 oggetti e 6 sfide.

Io ho già sbloccato il Loader, è piuttosto scarso (è difficile vincerci una partita) ma IMHO divertentissimo da giocare.
Non so nulla dell'altro, ma da quel che leggo online sembrerebbe una bestia di potenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ding-ding! Patch potentissima!

In ordine di importanza, hanno modificato le palette di colori degli Elite, montato una nuova versione di GameMaker centomila volte più stabile e aggiunto 2 personaggi, 10 oggetti e 6 sfide.

Io ho già sbloccato il Loader, è piuttosto scarso (è difficile vincerci una partita) ma IMHO divertentissimo da giocare.
Non so nulla dell'altro, ma da quel che leggo online sembrerebbe una bestia di potenza.

 

 

in ordine di importanza.

 

 

mette prima il cambio di colori che le nuove feature.

 

 

OK!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ordine di importanza.
 
 
mette prima il cambio di colori che le nuove feature.
 
 
OK!

Heh, ho seguito la regola del dulcis in fundo :asd:

Comunque ho finalmente sbloccato il fottuto Miner, yea. Bbello, ma credo che per ora il mio melee preferito sia il Loader.


EDIT: Ok, non è vero che il Loader è underpowered. E' anche troppoffigo da usare e quelle torri elettriche sono uberpotenti.

Ho anche appena sbloccato il secondo personaggio, CHEF. Esteticamente credo sia uno dei miei personaggi preferiti, e da 2 minuti di abilità piazzate ab minchiam sembra effettivamente OP. Vedrò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cuccio per tua grande gioia ora una miriade di persone avrà il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuccio per tua grande gioia ora una miriade di persone avrà il gioco.


Iea, sia santificato l'HumbleBundle. Tralaltro, anche TowerOfGuns è un ottimo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho comprato ieri.

 

Sfortunatamente ieri ho comprato anche The Walking Dead, e il 4 esce Isaac, quindi mi sa che il povero cristo dovrà aspettare dicembre :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.