Vai al contenuto

Recommended Posts

Saggio    644

Una bella guida per gli utenti che intendoni affrontare il server Forgotten Jet!
[media]https://www.youtube.com/watch?v=lPn2RUcdvVg[/media]

Mi domando quale video sia fatto meglio, quello del trailer o questo?

Scherzavo, nessuno dei due
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FW_Official    24
[media]https://www.youtube.com/watch?v=x3OZb165LrU[/media]

Mancano 7 giorni alla riapertura di
Forgotten Eseldur
il nostro server Towny-GDR di punta.

Vi aspettano tante novità e sistemazioni, per tutte le informazioni visitate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Creeper91    44
A che ora dovrebbe aprire Eseldur oggi? Ho guardato e c'è ancora la whitelist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Geko    16

A che ora dovrebbe aprire Eseldur oggi? Ho guardato e c'è ancora la whitelist.

Apre alle 18:30, comunque per qualsiasi domanda meglio farla sul forum della Community: www.forgottenworld.it

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FW_Official    24

[media]https://www.youtube.com/watch?v=llGzadzVWgM[/media]

Apre Forgotten Galaxy!

E' aperto un nuovo server temporaneo della serie Lab:

Forgotten galaxy è basato su un pacchetto di mod dedicate a Star Wars e all'esplorazione dello spazio, che aspettate a giocare con noi?

Qui tutte le informazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FW_Official    24
post-152-0-50070700-1448050239.png
Svelata la data d'apertura di Forgotten Pixelmon!
Il server aprirà martedì 22 Dicembre alle ore 15:00

Vi lasciamo al trailer del server:
[media]https://www.youtube.com/watch?list=UUPLAYER_MCITAForgottenworld&v=UwBwEXnDOlg[/media]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FW_Official    24
lab.png
Shadow of Survival
Apre il 31 gennaio, ore 12:00

Siamo lieti di annunciare per il giorno 31 Gennaio 2016, alle ore 12 l'apertura di un nuovo Server della Serie Lab (Laboratories) questa volta incentrato sulla più folle esperienza di sopravvivenza dell'universo di Minecraft. Stanchi del solito Server Survival? Degli agguati dei più insulsi Zombi del mondo videoludico? Stufi di osservare solo la luna nelle notte più buie e fredde? PvP On, Grief On, PvE On, nuove valanghe di mob assetati di sangue, meteoriti che cadono dal cielo, armamenti unici da scoprire e costruire per proteggere il tuo rifugio dal mondo intero. Nessun plugin di protezione, nessun blocco indistruttibile, nessun alleato.
Hai solo una cosa da fare, come sempre, ovvero Sopravvivere, Sopravvivere all'Inferno.

[media]https://www.youtube.com/watch?v=6Oc-C68Dvn4[/media]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FW_Official    24
lab.png
Shadow of Survival
Apre il 31 gennaio, ore 12:00

Siamo lieti di annunciare per il giorno 31 Gennaio 2016, alle ore 12 l'apertura di un nuovo Server della Serie Lab (Laboratories) questa volta incentrato sulla più folle esperienza di sopravvivenza dell'universo di Minecraft. Stanchi del solito Server Survival? Degli agguati dei più insulsi Zombi del mondo videoludico? Stufi di osservare solo la luna nelle notte più buie e fredde? PvP On, Grief On, PvE On, nuove valanghe di mob assetati di sangue, meteoriti che cadono dal cielo, armamenti unici da scoprire e costruire per proteggere il tuo rifugio dal mondo intero. Nessun plugin di protezione, nessun blocco indistruttibile, nessun alleato.
Hai solo una cosa da fare, come sempre, ovvero Sopravvivere, Sopravvivere all'Inferno.

[media]https://www.youtube.com/watch?v=6Oc-C68Dvn4[/media]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FW_Official    24
Logo_server_Minecraft_Eventi1_ForgottenW

Domani: martedì 16 febbraio, alle ore 21:00
evento di apertura per il server
Forgotten Games!

Il server ospiterà d'ora in poi tutti gli eventi dei vari server del nostro circuito e altri eventi periodici con un ricco sistema di premi interni!
Qui tutte le informazioni!

Vi aspettiamo!

I vostri trailer non mi deludono mai.

Se vuoi venire a farli te sei il benvenuto :fiore:

Modificato da FW_Official

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saggio    644

Se vuoi venire a farli te sei il benvenuto :fiore:

Ci sto, ma voglio esser pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FW_Official    24
TFClogo.png
La TerraFirmaCraft di Forgotten World sta tornando!

Salve Minecraft Italia,
lo sviluppo del nuovo Forgotten Mirias, Server TFC Hardcore, Survival e GDR di Forgotten World, giunto alla sua "Terza Era" è prossimo al completamento. In queste ultime settimane, successive all'annuncio, in collaborazione con il Tharfone, che è il Supervisore dei Contenuti di questo nuovo progetto, abbiamo rilasciato una serie di Guide e Video Tutorial sul ModPack TechNodeFirmaCraft, sul quale sarà basato il Server, sulle singole Mod che comprende e nei prossimi tempi rilasceremo anche presentazioni del Lore e delle Meccaniche di un Server che nasce con uno scopo ben preciso, quello di educare e avvicinare più utenti italiani possibili a quella favolosa conversione totale del Survival di Minecraft che è la TerraFirmaCraft.

Ecco qui l'annuncio del nuovo Server:
Spoiler

Il lancio del Server è previsto entro l'Estate e sebbene non ci sia ancora una data certa la fase di sviluppo, come scritto, è prossima al completamento. Rimanete sintonizzati sui nostri Social per tutti gli aggiornamenti:

OOIBjuz.png

SCOPRI COME SAREBBE DOVUTO ESSERE IL SURVIVAL DI MINECRAFT!

Dai un'occhiata alla nostra Serie di Articoli di presentazione "Alla Scoperta di Mirias 3.0"

1. Alla scoperta di Mirias 3.0: il ModPack TechNodeFirmaCraft
  2. Alla scoperta di Mirias 3.0: le differenze fra Minecraft Vanilla e TerraFirmaCraft
  3. Alla scoperta di Mirias 3.0: Mod Immersive Engineering
  4. Alla scoperta di Mirias 3.0: Metallurgia TerraFirmaCraft dalla A alla (quasi) Z
  5. Alla scoperta di Mirias 3.0: Scopo e intenti del Server
  6. Alla scoperta di Mirias 3.0: Mod MyTown 2

Nella sezione Video di Minecraft Italia, negli articoli linkati qui sopra, o direttamente sul Canale YouTube del Tharfone, troverete tutti i Video Tutorial usciti fino ad ora, qualche divertente video delle fasi di preparazione del Server e interessanti spunti dalle due Migrazioni precedenti a questa, così da cogliere al meglio il tipo di Server che sarà Mirias 3.0! 

In fede,
Lo Staff di Forgotten World

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti