Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Qualcuno Mi Dica Un E-Sport Su Cui Potermi Azzeccare.

Recommended Posts

Perchè di TF2 mi sono sufficientemente rotto i coglioni.

 

No, niente Quake o LoL o Dota2, per amor di nostro signore Matteo Montesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok li hai esclusi tutti, ci si vede.

 

 

No aspetta, c'è Counter Strike.

Meh, gli fps non mi fanno impazzire, e trovo i MOBA noiosi. Avrei voglia di trovare Awesomenauts ma non mi pare molto serio dal punto di vista competitivo.

 

...Eh?

Alla Valve hanno eliminato il team originale, aggiungono 100+ cappelli al mese, E' UN ANNO INTERO CHE NON ABBIAMO NUOVE ARMI, l'ultima patch di bilanciamento ha creato più problemi di quanti ne ha risolti, la spia, il pyro e l'engi sono ancora abbastanza UP, pomson e gunslinger sono ancora abbastanza OP, il 95% dei giocatori non sa muovere un mouse, il 3% è trader, 1% è un gruppo di snob idioti e il restante 1% è gente seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe se togli fps e moba non rimane molto nel panorama competitivo...

 

giochi di carte tipo heartstone?

 

o altrimenti restano sempre i cari vecchi picchiaduro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
World of Warcraft.
Lontano da me demone!
Awesomenauts é carino ma i giochi caotici non mi attirano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

World of Warcraft.
Lontano da me demone!
Awesomenauts é carino ma i giochi caotici non mi attirano...

Io li amo <3.
Per questo ti direi RiskOfRain ma non è un e-sport, per quanto bello sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVE online se sei molto ricco (costa 14 euro al mese) e vuoi sprecare un tuo potenziale talento di affarista per diventare schifosamente ricco di monete virtuali.

 

SCII se hai il fegato di dover premere 6 tasti al secondo.

 

Se no, non ci sono esports che non siano Moba o sparatutto. Civilization non è un esports. WoW è merda...World of Tanks è lanciatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io consiglio Mount And Blade Warband.
Un gioco altamente moddabile che ti permette di avere sia campagne singolo giocatore fantastiche che battaglie multyplayer fino 120 giocatori.

Vuoi essere un cavaliere medioevale? Un moschettiere del '600? Un fante della Prima Guerra Mondiale? Un Legionario o un Clone di Guerre Stellari?

Qui puoi farlo.

Io attualmente gioco con Animalesco sulla Mod Napoleonic Wars come Fanteria di Linea e in Singolo Giocatore su una Mod chiamata 1257 Anno Domini dove la mappa è l'Europa e il mondo arabo dell'epoca. Fare il Capitano di Ventura per i Ghibellini è fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M&B è veramente bello se giocato di gruppo, nulla da dire.

 

OSU! è il male. Per grazia divina ci hanno concesso Heartstone per rimpiazzarlo come minigioco inframoba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma ha detto e sports, non strategici di guerra.

Appunto, OSU! ti distrugge le articolazioni quanto uno sport estremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente moba, niente giochi di carte, niente FPS.

Diciamolo che sei messo male :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglio Mount And Blade Warband.
Un gioco altamente moddabile che ti permette di avere sia campagne singolo giocatore fantastiche che battaglie multyplayer fino 120 giocatori.

Vuoi essere un cavaliere medioevale? Un moschettiere del '600? Un fante della Prima Guerra Mondiale? Un Legionario o un Clone di Guerre Stellari?

Qui puoi farlo.

Io attualmente gioco con Animalesco sulla Mod Napoleonic Wars come Fanteria di Linea e in Singolo Giocatore su una Mod chiamata 1257 Anno Domini dove la mappa è l'Europa e il mondo arabo dell'epoca. Fare il Capitano di Ventura per i Ghibellini è fantastico!

Mi delude il fatto che non mi hai citato, siamo pure commilitoni di reggimento ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Valve hanno eliminato il team originale, aggiungono 100+ cappelli al mese, E' UN ANNO INTERO CHE NON ABBIAMO NUOVE ARMI, l'ultima patch di bilanciamento ha creato più problemi di quanti ne ha risolti,

 

fin qua son d'accordo

 

la spia, il pyro e l'engi sono ancora abbastanza UP,

 

se sei di quelli che dicono "highlander schifo solo il 6vs6 è vero competitive" non mi metto a discutere che è meglio

 

pomson e gunslinger sono ancora abbastanza OP,

 

mmmh... il gunslinger forse, ma almeno ha reso una classe da supporto-difesa un po più aggressiva e indipendente dal team in caso di necessità... per quanto riguarda il pomson, almeno nelle poche partite in comp che ho giocato e nelle molte che ho visto giocare l'avrò visto tipo mai usare...

 

il 60% dei giocatori non sa muovere un mouse, il 25% se la cava in pub ma ha ancora bisogno di molta pratica prima di giocare in comp ad alto livello (il sottoscritto), il 15% è trader (sono molti, fin troppi), e il restante 10% è gente seria.

hotfix

 

per quanto riguarda la domanda iniziale... trascurando moba e altri fps... direi... ci penso e poi edito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglio Mount And Blade Warband.
Un gioco altamente moddabile che ti permette di avere sia campagne singolo giocatore fantastiche che battaglie multyplayer fino 120 giocatori.

Vuoi essere un cavaliere medioevale? Un moschettiere del '600? Un fante della Prima Guerra Mondiale? Un Legionario o un Clone di Guerre Stellari?

Qui puoi farlo.

Io attualmente gioco con Animalesco sulla Mod Napoleonic Wars come Fanteria di Linea e in Singolo Giocatore su una Mod chiamata 1257 Anno Domini dove la mappa è l'Europa e il mondo arabo dell'epoca. Fare il Capitano di Ventura per i Ghibellini è fantastico!

 

Devo provarlo  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo provarlo  :ahsisi:


Non quello normale ma il Warband!
Ricordatelo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me annoyed tu non sei fatto per gli e sports. Non so perché.

 

Onestamente io trovo in realtà un'idiozia etichettare una certa categoria di giochi "e-sports". Onestamente devo ancora vedere qualcuno che mi dica che Street Fighter sia un e-sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non quello normale ma il Warband!
Ricordatelo!!

 

ma voi giocate con l'espansione ufficiale o ancora con la vecchia mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi giocate con l'espansione ufficiale o ancora con la vecchia mod?

Con il dlc Napoleonic Wars.... la MM Russia non la usa piu nessun reggimento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il dlc Napoleonic Wars.... la MM Russia non la usa piu nessun reggimento ;)

.

appena avrò i soldi sarà mia,seriamente voglio anche io giocare serio XD,mi sono stancato della crack senza nessuno che gioca bene,tutti a fare Cod Style.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.