Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Il Forum Sta Morendo?

Recommended Posts

"La storia di tutti i maggiori forum di internet tende ad attraversare tre fasi distinte ben riconoscibili, ovvero le fasi della Sopravvivenza, della Riflessione e della Decadenza, altrimenti dette fasi del Come, del Perché e del Dove. La prima fase, per esempio, è caratterizzata dalla domanda 'Come facciamo a procurarci un forum dove postare?', la seconda dalla domanda 'Perché postiamo?' e la terza dalla domanda 'In quale forum postiamo oggi?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto marcozzo, dol ha ucciso il forum.
Lo dicevo fin dall'inizio, mi credevano pazzo, e ora... TIÈ!
Tuttavia, non mi interessa.
Come disse un grande uomo "Io sono qui, io resto qui, io non mollo!"
Non ho mai avuto una grande passione videoludica, ma probabilmente se non fosse per questo forum ora sarei stupido come il 99% dei quindicenni che mi circondano.
Non riesco a immaginare la mia vita senza discutere di praticamente tutto qui con voi.
È l'unico forum che abbia mai frequentato attivamente e l'unico che mai frequenterò, grazie a tutti <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare in ritardo per queste commiserazioni comuni
[spoiler]HnZJTcA.jpg[/spoiler]
"In principio era il buio, le poche genti esploravano il nuovo arrivato cubettoso, discutendone ed appassionandosi.
Seguì la primavera, con le terre perdute, che fecero fiorire e popolarono in gran numero l'italico foro.
Poi venne lo scisma con il mondo dimenticato, seguito da fiamme tra le genti; fu restaurata la pace con la marca di Ren.
Le fiamme tra le genti la consumarono ed allo stesso modo il noto Due che la seguì.
Al foro fu poi annunciata la nascitura fenice, come disperato tentativo di dare inizio ad una nuova primavera
Quando venne il Kaos, le genti adirate dalla scomparsa di re Guru I inneggiarono alla morte fredda ormai prossima"
                                                                                                                                                                 Vx II 2, 38
                           
 
 

 

Dol non ha ucciso il forum, Dol non ha fatto nulla in tutti i sensi. Ha semplicemente mostrato al pubblico il carattere di alcune persone.
p.s. (sei comunque shtuppido)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. (sei comunque shtuppido)


Sì, ma detto da te è tutt'un'altra cosa <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi non avete ancora capito che il numero di miei post giornalieri è inversamente proporzionale alla possibilitá di ciombare in quel dato giorno xD

Ciombo= Kcasi* 1/Post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Emanuele ( :asd:), e t4p degnare di uno sguardo le altre sezioni.

per favore, io guardo tutte i topic  :asd: Ormai navigo solo in "Visualizza nuovi contenuti".

Ma commento quasi esclusivamente in Off-topic, sia perché non gioco a MC da mesi sia perché le ritengo poco interessanti.

Ecco, la parte che riguarda Minecraft è morta. Il resto no. 


Una parola: la carta igienica e la cacca

 

I bei tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per esperienza vi dico che questa discussione è dannosa a priori...
É un po' come dire "Il mondo sta finendo, ammazzatevi e abbandonate ogni speranza" . Stai sicuro che la cosa finisce male anche senza l'apocalisse xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Meno male che poi dovevano guadagnarci tutti e due da sta partnershipe, eh :asd:

Noi forum vuoto e finito per settimane nella terza pagina dei risultati, loro forum sempre più pieno, basta pensare che solo ieri hanno avuto quasi 1000 registrati online.

 

Best partnership EU

 

Ma vogliamo parlare del fatto che ci doveva essere una partnership con tomshw ed è durata mezzo secondo?
Non sono un esperto di marketing, ma non credo convenga "allearsi" con forum con lo stesso argomento. Come se la coca-cola facesse pubblicità alla pepsi. Non ha senso. Molto meglio un forum simile, ma non identico.

 

Senza parlare che 3 server su 4 sono perennemente vuoti. Non vedo una persona connessa da settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la prova definitiva del fatto che il forum non sta collassando è che son saltati fuori 97 collassi differenti... Solitamente, quando saltano fuori migliaia di teorie è perchè son tutte cannate :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma la prova definitiva del fatto che il forum non sta collassando è che son saltati fuori 97 collassi differenti... Solitamente, quando saltano fuori migliaia di teorie è perchè son tutte cannate :asd:

 

Oppure perché un grande problema è formato da piccoli difetti.

 

Oppure hai ragione te  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ricorda il 21 dicembre 2012.

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi ricorda il 21 dicembre 2012.

Inviato dal mio Nexus 5

 

Nessuno ci crede, ma tutti ne parlano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non diciamo stronzate, il forum non è morto e non morirà a causa della scomparsa dei "veterani", per il semplice fatto che nella realtà questi veterani non contano un cazzo di niente e verranno sempre sostituiti. Non divinizzateli troppo, perché non hanno alcuna importanza effettiva per il forum.

Il forum ha ancora tante visite e tanti utenti iscritti, e morirà soltanto quando l'amministrazione lo deciderà e/o minecraft sarà usato solo da 3 coglioni annoiati e nostalgici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ragazzi, non diciamo stronzate, il forum non è morto e non morirà a causa della scomparsa dei "veterani", per il semplice fatto che nella realtà questi veterani non contano un cazzo di niente e verranno sempre sostituiti. Non divinizzateli troppo, perché non hanno alcuna importanza effettiva per il forum.

Il forum ha ancora tante visite e tanti utenti iscritti, e morirà soltanto quando l'amministrazione lo deciderà e/o minecraft sarà usato solo da 3 c******i annoiati e nostalgici.

 

Bah, tante cose sbagliate. I veterani sono veterani perché vengono "divinizzati", perché sono "importanti" per il forum e sono "amati" dagli utente. Se non rispettano questi requisiti non sono veterani.
Quindi sì, se i veterani iniziano a "scomparire", il forum perde parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..come molti MOLTI MOLTI vice-admin (e Guru) si siano dimessi (goldr, GSN, coff coff Barrnet coff coff)..

 

Io ho sempre aiutato il forum solo ed esclusivamente per Guru (full-homo) e mi piaceva tantissimo lavorare con Barrnet.

The End.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre aiutato il forum solo ed esclusivamente per Guru (full-homo) e mi piaceva tantissimo lavorare con Barrnet.
The End.


Ma... Ma... Ma... Io? :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma io vedo sempre le stesse persone postare. Raramente vedo nuovi utenti scrivere nelle varie sezioni (Fatta eccezione delle sez. server) E quelle poche volte vengono pure prese in giro per la grammatica e quant'altro. 

(non mi metto a fare esempi perchè sicuramente sapete chi sono tali utenti).

 

Questa è la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre aiutato il forum solo ed esclusivamente per Guru (full-homo) e mi piaceva tantissimo lavorare con Barrnet.
The End.

Penso di amarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedete più il sito come un pub di amici che parlano di tutto ahah.

 

Perché se persone come Snipper, Ian, JK, Sabbath, Brodsko, Giamy stesso, eccetera, sono qui da una vita, è perché evidentemente il forum da qualcosa loro. E tanto basta.

 

È così. Io se devo andare con gli amici vado sempre allo stesso posto, che in teoria è un Irish pub ma in verità fa cucina italiana e trasmettono le partite di calcio. Non sarà il migliore né il peggiore ma conosco le cameriere e ci sto di casa e continuerò ad andare li finché potrò anche se di Irish non ha più molto.

 

C'è, Marcozz qual'è il tuo problema? Non mi risulta che tu sia soggetto a ciclo mestruale, biologicamente parlando. Vuoi un uber forum dove si parli solo di minecraft? I mezzi penso ci siano. Apritene uno e rockeggia, se ne sei capace. Pare che la possibile o presunta decadenza del forum ti ha fatto perdere alla corsa dei cavalli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia anche normale un calo di visite e iscrizioni nel forum, l'interesse per un gioco non può durare per sempre, magari un domani quando si parlerà di un minecraft 2 allora ci potrà essere un nuovo boom del forum.

Non credo nemmeno che ci debba essere per forza un cambio generazionale del forum, non c'è scritto da nessuna parte che ci sarà. Quanti ne ho visti di utenti affermare "io ci sarò sempre in questo forum" per poi sparire nel nulla :asd: , probabilmente molti di noi faran la stessa cosa tra un pò di tempo, ma è normale. Ognuno di noi ha la propria vita e interessi, magari un giorno non avremo più tempo da dedicare ad un forum o a cazzeggiare su internet o semplicemente ci stuferemo di scrivere qui, e come ho scritto prima, non sappiamo se il nostro posto lo prenderà qualche nuovo utente.

 

Il forum stà morendo o morirà? E pazienza :asd: le cose vanno anche cosi, non è un dramma, godiamoci quello che abbiamo ancora e di quello che abbiam potuto vivere fino ad oggi nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia anche normale un calo di visite e iscrizioni nel forum, l'interesse per un gioco non può durare per sempre, magari un domani quando si parlerà di un minecraft 2 allora ci potrà essere un nuovo boom del forum.
Non credo nemmeno che ci debba essere per forza un cambio generazionale del forum, non c'è scritto da nessuna parte che ci sarà. Quanti ne ho visti di utenti affermare "io ci sarò sempre in questo forum" per poi sparire nel nulla :asd: , probabilmente molti di noi faran la stessa cosa tra un pò di tempo, ma è normale. Ognuno di noi ha la propria vita e interessi, magari un giorno non avremo più tempo da dedicare ad un forum o a cazzeggiare su internet o semplicemente ci stuferemo di scrivere qui, e come ho scritto prima, non sappiamo se il nostro posto lo prenderà qualche nuovo utente.

Il forum stà morendo o morirà? E pazienza :asd: le cose vanno anche cosi, non è un dramma, godiamoci quello che abbiamo ancora e di quello che abbiam potuto vivere fino ad oggi nel forum.

Ehm.. Gruppo Miner Pro? asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu quando scrivevi le news su 0x10c eri una persona puccia.

Intanto il big troll l' ho fatto io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Ex-Veterani danno spazio ai Neo-Veterani.

 

E' un ciclo, come la vita.

 

Ed il Forum è la Terra sotto i nostri piedi.

 

E Kaos rappresenta Dio, credo.

 

E se esistono ancora, i Semi-Amministratori sono i Semi-Dei.

 

I S. Mod. sono le Grandi Potenze della Terra.

 

I Mod. sono Stati che controllano più che altro le loro zone (Shout Mod. Varie Sezioni Mod.)

 

Gli Newser sono sopra Dio, ma nessuno lo sa.

 

E poi ci sono i Server :sisi:

 

Avevo voglia di scrivere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.