Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Snapshot 13W47E: Twitch!

Recommended Posts

Ma solo io odio leggere paragrafi di testo in corsivo?

Li faccio in corsivo perché è un testo tradotto. Ma se dà tanto fastidio lo scriverò normale, per me non c'è problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li faccio in corsivo perché è un testo tradotto. Ma se dà tanto fastidio lo scriverò normale, per me non c'è problema.

Se da fastidio scrivilo normale, se mi da fastidio è un altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se da fastidio scrivilo normale, se mi da fastidio è un altra cosa

Ma quei pezzi posso scriverli senza corsivo anche se danno fastidio solo a te, tanto alla fine serve solo per evidenziare la roba che ho tradotto (e potrei metterci delle virgolette prima e dopo al posto di scriverla in corsivo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono moolto felice per i bugfix, per Twitch ben venga, è sempre una cosa in più. 

:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora aspetto impazientemente il fix per la distanza di rendering sopra agli 8 chunk che è buggata e alla musica che si sovrappone. Poi sarò veramente felice.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, direi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente chat vocale solamente oltre ai suoni del gioco puoi aggiungere anche come sorgente il microfono e quindi commentare.

Non distruggere così i miei sogni D:

EDIT: Era in senso ironico, so che esistono programmi come TeamSpeak e (il famigerato) Skype per parlare xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non distruggere così i miei sogni D:

Usa teamspeak se vuoi la chat vocale. Su twitch (giustamente) ti devi accontentare della chat scritta che già genera abbastanza spam... Comunque ho avuto modo di provare la funzione e secondo me siamo ancora un passo indietro dal punto di vista della qualità e fluidità dello stream rispetto ai software free che ci sono per fare broadcast su twitch. Modificato da tech4play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.