Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Beta Testers Su Android Per Minecraft Pe

Recommended Posts

Salve, fan della Pocket Edition!

Oggi lancieremo un programma di versioni beta (ndr: una roba tipo gli snapshot su pc)
che è aperto a tutti* coloro che hanno comprato il gioco tramite Google Play su dispositivi android. Potrete aiutare a testare e dare feedback riguardo le nuove feature nelle versioni future della Pocket Edition.

Per iscrivervi al programma beta, fate domanda sul Minecraft PE Test Group e seguite le istruzioni listate. La vostra app sarà sempre aggiornata con l'ultima versione della Pocket Edition, sia che siate o che non ci siate nella beta, quindi non preoccupatevi se volete lasciare il programma in futuro.

Mentre giocate con una versione beta, il gioco non sarà compatibile con la versione attuale del gioco. Se da una versione beta andrete a una versione finale precedente, il mondo potrebbe corrompersi. I mondi delle versioni beta funzioneranno sempre con la release finale.

Speriamo di rilasciare la 0.8.0 prima di Natale.


// Il team di Minecraft Pocket Edition

*potremmo sentire il bisogno di limitare il numero di tester, in futuro.

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/beta-testers-su-android-per-minec-r273]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Bene, ottima strategia di marketing ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Good.

 

Sono passato anche io alla versione PE a scuola è il migliore passatempo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ottima strategia di marketing ^_^

Perché di marketing? Sono come gli snapshot su PC, non ci guadagnano nulla, a parte release più stabili :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

 

...

Evitiamo, perlomeno commentate la news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Era per capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vengono scelti a caso o oppure i primi 1000??

Per ora penso che vengano scelti tutti, purché abbiano acquistato il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo vantare di poter provare le cose da aggiungere in anticipo.

 

Pian piano la PE sta raggiungendo la Versione per PC!

 

Magari la supererà anche, e non so se sarà un bene.

 

Dicono che il gaming del futuro sia sui Tablet. Tsk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo vantare di poter provare le cose da aggiungere in anticipo.

 

Pian piano la PE sta raggiungendo la Versione per PC!

 

Magari la supererà anche, e non so se sarà un bene.

 

Dicono che il gaming del futuro sia sui Tablet. Tsk.

Oddio, tra la PE e la versione per PC c'è una distanza enorme. Anche il tablet più potente non riuscirebbe a reggere bene il Minecraft vero per PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, tra la PE e la versione per PC c'è una distanza enorme. Anche il tablet più potente non riuscirebbe a reggere bene il Minecraft vero per PC.

 

Definisci "Enorme".

 

Non mi sembra così enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definisci "Enorme".

 

Non mi sembra così enorme.

Allora mi sa che non hai mai giocato con la PE!
Come gioco da giocare magari nella corriera, o quando non si ha un cazzo da fare, secondo me è uno dei migliori per telefono, però se la paragoni alla versione per PC è una merda. Ma è normale, i giochi per telefono a mio parere saranno sempre inferiori a quelli per PC.
Tante limitazioni tecniche, tante feature che non possono essere aggiunte, tante cose che mancano, tanto tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi sa che non hai mai giocato con la PE!
Come gioco da giocare magari nella corriera, o quando non si ha un cazzo da fare, secondo me è uno dei migliori per telefono, però se la paragoni alla versione per PC è una merda. Ma è normale, i giochi per telefono a mio parere saranno sempre inferiori a quelli per PC.
Tante limitazioni tecniche, tante feature che non possono essere aggiunte, tante cose che mancano, tanto tanto.

 

In effetti non ho mai giocato alla PE.

 

So che è un passatempo, ma questo perché dopo un po' stanca giocare col Touch.

 

Magari su un nVidia Shield è più divertente.

 

Alla fine il gioco è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la beta sul telefono di un mio amico.
Graficamente, c'è un solco enorme tra la 0.7.6 e questa versione. Per quanto riguarda la gestione della luce sui mob, poi, è migliore pure della versione per PC. Le facce luminose cambiano in base alla posizione del sole, all'alba e al tramonto hanno una tinta arancione, e l'effetto della bruciatura è migliore (il fuoco appare in maniera differente, il corpo diventa arancione, quando si va in acqua fa le nuvolette...). Capolavoro, ora aspetto con ansia i mondi infiniti e le caverne.

 

Bonus screen:

P5XWuJ0.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ho provato la beta sul telefono di un mio amico.
Graficamente, c'è un solco enorme tra la 0.7.6 e questa versione. Per quanto riguarda la gestione della luce sui mob, poi, è migliore pure della versione per PC. Le facce luminose cambiano in base alla posizione del sole, all'alba e al tramonto hanno una tinta arancione, e l'effetto della bruciatura è migliore (il fuoco appare in maniera differente, il corpo diventa arancione, quando si va in acqua fa le nuvolette...). Capolavoro, ora aspetto con ansia i mondi infiniti e le caverne.

 

Bonus screen:

P5XWuJ0.png

 

Porca miseria incredibile! Però non ha alcun senso che arrivino prima su PE che su PC, a sto punto al PC non ci giocherà più nessuno (esagerando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo vantare di poter provare le cose da aggiungere in anticipo.

 

Pian piano la PE sta raggiungendo la Versione per PC!

 

Magari la supererà anche, e non so se sarà un bene.

 

Dicono che il gaming del futuro sia sui Tablet. Tsk.

Per me non può superare la versione per pc perchè quest'ultima continua ad andare avanti,non si blocca mica alla 1.7.2 eh. Comunque la PE è molto utile se vuoi giocare a minecraft fuori casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non può superare la versione per pc perchè quest'ultima continua ad andare avanti,non si blocca mica alla 1.7.2 eh. Comunque la PE è molto utile se vuoi giocare a minecraft fuori casa.

 

Ovvio che non si fermerà.

 

Ma come vedi, in alcune cose è stata già surclassata.

 

Comunque, perché non mi è arrivata la notifica di questo Quote? :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo vantare di poter provare le cose da aggiungere in anticipo.

Pian piano la PE sta raggiungendo la Versione per PC!

Magari la supererà anche, e non so se sarà un bene.

Dicono che il gaming del futuro sia sui Tablet. Tsk.

"Raggiungendo" la versione PC? "Superarla"? Forse non hai giocato a una delle due perchè c'è una profonda differenza anche se ultimamente la PE è migliorata. Sarà dura anche per le nuove console (PS4 e XBOX One) stare al passo con la versione PC che comunque, come hanno dichiarato alla Mojang, rimarrà la versione di sviluppo principale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Raggiungendo" la versione PC? "Superarla"? Forse non hai giocato a una delle due perchè c'è una profonda differenza anche se ultimamente la PE è migliorata. Sarà dura anche per le nuove console (PS4 e XBOX One) stare al passo con la versione PC che comunque, come hanno dichiarato alla Mojang, rimarrà la versione di sviluppo principale.

 

Certo che però non sarebbe affatto un male portare avanti tutte le versioni di pari passo, ma per farlo bisognerebbe stoppare la versione pc per molto tempo prima che la pocket edition e le console riescano a raggiungerla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Raggiungendo" la versione PC? "Superarla"? Forse non hai giocato a una delle due perchè c'è una profonda differenza anche se ultimamente la PE è migliorata. Sarà dura anche per le nuove console (PS4 e XBOX One) stare al passo con la versione PC che comunque, come hanno dichiarato alla Mojang, rimarrà la versione di sviluppo principale.

 

Parlo di un futuro che potrebbe sembrare lontano, ma non è poi così lontano come crediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che non si fermerà.

 

Ma come vedi, in alcune cose è stata già surclassata.

 

Comunque, perché non mi è arrivata la notifica di questo Quote? :c

1 su questo no ho dubbi

2 concordo pienamente

3 non ne ho la più pallida idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che però non sarebbe affatto un male portare avanti tutte le versioni di pari passo, ma per farlo bisognerebbe stoppare la versione pc per molto tempo prima che la pocket edition e le console riescano a raggiungerla...

Non è solo una questione di tempi di sviluppo ma anche di risorse hardware non sufficienti
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che però non sarebbe affatto un male portare avanti tutte le versioni di pari passo, ma per farlo bisognerebbe stoppare la versione pc per molto tempo prima che la pocket edition e le console riescano a raggiungerla...

Sensato,non c'è che dire.

Comunque la versione per pc bisognerebbe stopparla almeno 1 anno, è ciò non mi garba (un anno senza nuove relase?!? :sbrodolo:).

 

Grazie per l'attenzione.

RoxaSora97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensato,non c'è che dire.
Comunque la versione per pc bisognerebbe stopparla almeno 1 anno, è ciò non mi garba (un anno senza nuove relase?!? :sbrodolo:).

Grazie per l'attenzione.
RoxaSora97

nah, è una scelta ben precisa quella di differenziare di poco le versioni, sia quella del Pc sia quella per dispositivi mobili (che l'Xbox, non dimentichiamola).

Diciamo che è una scelta che condivido, perchè avere Mc uguale su tutte le piattaforme a lungo andare non diverte, mentre mettere qui o là un Generatore miracoloso del Nether, aggiungere cavalli, dare la possibilità di giocare avventure ambientate nei giochi preferiti (Xbox) è un buon compromesso per differenziare le console..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.