Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
xXxJoxXx

Blocco Di Minecraft Con Molte Mod Installate

Domanda

Buondì , ho di nuovo problemi con le mod : Ne ho tante installate (forge me le segna 55) , le principali sono quelle dell'FTB (buildcraft , ic2exp , forestry , railcraft ,tc4 , am2 , e molte altre) funzionava bene poi ho aggiunto la gregtech : Appena carico un mondo e mi muovo oppure aspetto tipo 10-15 anche stando fermo , si blocca e appare il messaggio d'errore di windows "il programma ha smesso di funzionare" dopo un po' appare la scritta "shouting down internal server" (o qualcosa del genere) e resta li all'infinito fino a che non lo chiudo io . (quindi NIENTE crash log) . COme posso fare per risolvere ? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Puo darsi che la gregtech sia in conflitto con qualche mod...prova o a disinstallare la gregtech ,piu velocemente, o ,se proprio la vuoi, prova a far partire mc disattivando ogni volta una mod...

P.s. metti la lista mod completa che magari è qualche conflitto già conosciuto e qualcuno piu esperto ti puo aiutare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo darsi che la gregtech sia in conflitto con qualche mod...prova o a disinstallare la gregtech ,piu velocemente, o ,se proprio la vuoi, prova a far partire mc disattivando ogni volta una mod...

P.s. metti la lista mod completa che magari è qualche conflitto già conosciuto e qualcuno piu esperto ti puo aiutare ;)

Se c'erano conflitti appariva un crash log , mentre anche per poco riesco a giocare normalmente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 112 mod e ho la Gregtech e ho le mod che hai detto e a me funziona perfettamente senza lag..

Prova a ricreare il mondo oppure dammi la lista delle mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lei sir ,

[spoiler]advanced machines 57.0.0

am2 1.0.2b

appen-rvg13-c-mc162

bibliocraft 1.5.3

buildcraft A-1.6.2-4.1.0

codechicken core 0.9.0.6

exp chest 3.1.40

extrautils 0.3.4

fodc 1.4.1

forestry A-2.3.0.7

forestry extras 0.6.1

gregtechmod404l

id fix 1.6.4-1.1.0

immibis core 57.1.0

iC2 exp. 2_2.0.305

inventory tweaks MC1.6.2-1.56-b77

ironchest universal-1.6.4-5.4.1.629

MDK.v.5.6.0.353 p.s. <----- cosa è ?

natura 1.6.X_2.1.12d2

projectred 4.0.5.12 (tutti e 4 i core)

railcraft 8.1.0.0

Redstone in motion 2.3.00 mc1.6

TConstruct_1.6.4_1.5.1d2

thaumcraft4.0.4c

thuamic tinkerer 2.0-26

mystcraftuni

zanmini[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Up
Aggiungo che non riesco neanche a creare un mondo nuovo.
E se fosse un problema che il mio pc è troppo scrauso con tante mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a inserire le mod che hai con il magic launcher e vedi se ti dà qualche errore o problema con una o più mod

E cosa dovrebbe cambiare ? Come ho detto prima se c'erano conflitti o incompatibilità di installazione appariva un crash log.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.