Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Facce Premium Sul Forum

Recommended Posts

Argh, questa cosa che le immagini si caricano solo quando sono nello spazio visibile del browser è bruttissima.

Non è possibile mettere qualunque cosa per disabilitarlo? Oppure mettere una skin dove non è abilitato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argh, questa cosa che le immagini si caricano solo quando sono nello spazio visibile del browser è bruttissima.

Non è possibile mettere qualunque cosa per disabilitarlo? Oppure mettere una skin dove non è abilitato?


^This*1'000'000.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastiche. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argh, questa cosa che le immagini si caricano solo quando sono nello spazio visibile del browser è bruttissima.

Non è possibile mettere qualunque cosa per disabilitarlo? Oppure mettere una skin dove non è abilitato?

^This*1'000'000.

Ciao
Ian

 

Non ho capito il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Intendono mettere un opzione dove le skin non si vedono

 

No, credo che hanno detto che se le immagini non le "vedi", non si caricano.

O meglio, si caricano solo se sono visibili su schermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma hanno anche detto cio che ho detto io

 

Non credo, mi pare abbiano detto di mettere una skin del forum (in modo da decidere in che modo si caricano le immagini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma che state a sparà?

Ognuno di voi ha detto una versione diversa del problema, mettetevi d'accordo.

 

Beh, il "problema" delle immagini che si caricano solo quando le visualizzi c'è  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il "problema" delle immagini che si caricano solo quando le visualizzi c'è  :asd:

 

Non mi risulta, a me le immagini della skin le fa vedere subito senza ritardi di caricamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non mi risulta, a me le immagini della skin le fa vedere subito senza ritardi di caricamento.

 

Ma penso intenda le immagini del forum, e per skin intende quella del forum, penso.

 

EDIT: forse prima era un caso, o dipende, non so  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho capito, non è che semplicemente si carica più velocemente il forum in se e le immagini si caricano dopo ma hai fin da subito la possibilità di navigare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Forse ho capito, non è che semplicemente si carica più velocemente il forum in se e le immagini si caricano dopo ma hai fin da subito la possibilità di navigare?

 

Non penso, anche se aspetto prima di scendere vedo un leggere ritardo nelle immagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso, anche se aspetto prima di scendere vedo un leggere ritardo nelle immagini.

 

Se si intende questo ho capito di cosa parli, è un sistema che permette di far caricare prima il forum lasciando "indietro" quello che non serve, cioè non è visibile per caricarlo dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ora la skin del giocatore nel profilo gira da sola?  :asd:


Se si intende questo ho capito di cosa parli, è un sistema che permette di far caricare prima il forum lasciando "indietro" quello che non serve, cioè non è visibile per caricarlo dopo.

 

Beh, forse è leggermente fastidioso se scendi subito, visto che caricando le immagini, il testo si muove un poco.
Poi non so XD

Ah, quando clicco su "nuove risposte" quando sto scrivendo un messaggio e qualcuno ha inviato un nuovo messaggio, non compare. O forse era un problema momentaneo, non so XD

 

E' normale che mentre scrivo vedo così i quote? 

4841ab4c7678a3cd6c613ee57573d238.png

 

scusa per le troppe domande XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la skin del giocatore nel profilo gira da sola?  :asd:


 

Beh, forse è leggermente fastidioso se scendi subito, visto che caricando le immagini, il testo si muove un poco.
Poi non so XD

Ah, quando clicco su "nuove risposte" quando sto scrivendo un messaggio e qualcuno ha inviato un nuovo messaggio, non compare. O forse era un problema momentaneo, non so XD

 

E' normale che mentre scrivo vedo così i quote? 

4841ab4c7678a3cd6c613ee57573d238.png

 

scusa per le troppe domande XD

 

Non è normale, io li vedo così: http://puu.sh/5sXuv.png

Che browser usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è normale, io li vedo così: http://puu.sh/5sXuv.png

Che browser usi?

 

Chrome.

Ma se premo invio, si trasforma in 

6a2fd8ae8d2560cc432c6ee1a28a5a48.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio, il problema è semplice e non c'entra nulla con le skin. Ho impressione che nel sito ci sia qualcosa tipo Lazy Load (http://www.appelsiini.net/projects/lazyload).

Ora, non sono contrario al suo utilizzo, ma il fatto che le immagini non ci siano ridimensiona gli elementi.

Provo a spiegarmi meglio:
La pagina viene caricata con le immagini senza attributo src. Questo vuol dire che la loro dimensione non è caricata immediatamente. Per ovviare al problema si impostano gli attributi width e height, cosa che non mi sembra sia fatta per tutte le immagini. Il risultato è un effetto fastidioso.

So che serve per diminuire il carico sul server, ma è brutto ;(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Oddio, il problema è semplice e non c'entra nulla con le skin. Ho impressione che nel sito ci sia qualcosa tipo Lazy Load (http://www.appelsiini.net/projects/lazyload).

Ora, non sono contrario al suo utilizzo, ma il fatto che le immagini non ci siano ridimensiona gli elementi.

Provo a spiegarmi meglio:
La pagina viene caricata con le immagini senza attributo src. Questo vuol dire che la loro dimensione non è caricata immediatamente. Per ovviare al problema si impostano gli attributi width e height, cosa che non mi sembra sia fatta per tutte le immagini. Il risultato è un effetto fastidioso.

So che serve per diminuire il carico sul server, ma è brutto ;(

 

Ecco, questo volevo dire  :asd: 
Il testo si muove mentre le immagini si caricano  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, il problema è semplice e non c'entra nulla con le skin. Ho impressione che nel sito ci sia qualcosa tipo Lazy Load (http://www.appelsiini.net/projects/lazyload).

Ora, non sono contrario al suo utilizzo, ma il fatto che le immagini non ci siano ridimensiona gli elementi.

Provo a spiegarmi meglio:
La pagina viene caricata con le immagini senza attributo src. Questo vuol dire che la loro dimensione non è caricata immediatamente. Per ovviare al problema si impostano gli attributi width e height, cosa che non mi sembra sia fatta per tutte le immagini. Il risultato è un effetto fastidioso.

So che serve per diminuire il carico sul server, ma è brutto ;(

 

Ho capito, l'ho disattivato. (provate in con la navigazione ad incognito, aspettate che si aggiorni la cache o svuotatela)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.