Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Facce Premium Sul Forum

Recommended Posts

Non ho capito cosa intendi per "cambiare la propria skin con quella che stai visualizzando".

Non c'è chi copia chi, altrimenti planetminecraft (esempio che tu stesso hai riportato) potrebbe lamentarsi del mondo intero che lo copia, come su minecraftforums potrebbero lamentare che tutti linkano gli account premium.

Praticamente su PlanetMinecraft quando clicchi su una qualsiasi skin , appena sotto il riquadro dell'anteprima della skin ci sono 3  bottoni , se clicchi su Change my Skin (Il primo ) ti reindirizza direttamente al sito di Minecraft dove ti puoi cambiare skin , in poche parole è un modo più rapido per cambiarsi skin...

Forse intendeva questo , poi boh . :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa intendi per "cambiare la propria skin con quella che stai visualizzando".
Non c'è chi copia chi, altrimenti planetminecraft (esempio che tu stesso hai riportato) potrebbe lamentarsi del mondo intero che lo copia, come su minecraftforums potrebbero lamentare che tutti linkano gli account premium.

Nella sezione download c'è anche una lista di skin, no? Ne clicchi una, vedi com'è attraverso l'anteprima e poi la cambi con un semplice pulsante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sezione download c'è anche una lista di skin, no? Ne clicchi una, vedi com'è attraverso l'anteprima e poi la cambi con un semplice pulsante.

un po alla planetminecraft :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sezione download c'è anche una lista di skin, no? Ne clicchi una, vedi com'è attraverso l'anteprima e poi la cambi con un semplice pulsante.

 

Eh si, c'è una lista di skin, quindi ipotizzi di aprire una, vedere com'è e con un bottone... essere reindirizzato sul sito minecraft.net per il cambio? Senza scaricarla prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, c'è una lista di skin, quindi ipotizzi di aprire una, vedere com'è e con un bottone... essere reindirizzato sul sito minecraft.net per il cambio? Senza scaricarla prima?

Esatto. Credo sia fattibile, no?


Inviato dal mio Nexus 4 tramite Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Credo sia fattibile, no?


Inviato dal mio Nexus 4 tramite Tapatalk 4

 

Senza nemmeno scaricarla, hmm, dovrei vedere come.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sezione download c'è anche una lista di skin, no? Ne clicchi una, vedi com'è attraverso l'anteprima e poi la cambi con un semplice pulsante.

Epico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la skin che gira la vedo sempre nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la skin che gira la vedo sempre nera

 

Non mi risulta, che browser usi? Ne hai provato un altro?

 

Kaos metti anche un pulsante in modo che blocchi il giro della skin e si possa girarlo manualmente con il mouse  :sisi:

 

La libreria in uso non ce lo permette, al massimo si può reintrodurre quella usata fino a poco fa, ma non a sostituzione di quella attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Kaos mi ristrutturi casa? Kaos mi prepari il pranzo? Kaos mi porti il cane a spasso?

Provate ora a sostituire "a spasso" con qualcos'altro lol

Questo per farvi capire che state bombardando il povero Kaos con un sacco di roba xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaos mi ristrutturi casa? Kaos mi prepari il pranzo? Kaos mi porti il cane a spasso?

Provate ora a sostituire "a spasso" con qualcos'altro lol

Questo per farvi capire che state bombardando il povero Kaos con un sacco di roba xD

stiamo dando solo dei consigli :asd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta, che browser usi? Ne hai provato un altro?
 
 
La libreria in uso non ce lo permette, al massimo si può reintrodurre quella usata fino a poco fa, ma non a sostituzione di quella attuale.

Usavo firefox...mentre dal cell ora la vedo perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usavo firefox...mentre dal cell ora la vedo perfetta

 

Firefox a me non da nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaos mi ristrutturi casa? Kaos mi prepari il pranzo? Kaos mi porti il cane a spasso?

Provate ora a sostituire "a spasso" con qualcos'altro lol

Questo per farvi capire che state bombardando il povero Kaos con un sacco di roba xD

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

..... e ancora ahahahahahahahahahahahah, cavolo se hai ragione, fra poco mi muore, fatelo respirare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.