Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Facce Premium Sul Forum

Recommended Posts

Ho capito, l'ho disattivato. (provate in con la navigazione ad incognito, aspettate che si aggiorni la cache o svuotatela)


Grazie <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Metti una specie di nuvoletta, come nei fumetti, che ogni volta che aggiorni dice cose diverse. Magari che possa leggerti nella mente e quindi dirti qualcosa per tirarti su di morale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi ha laggato il forum :asd:
Ultimamente ho un sacco di problemi col forum... se seleziono un pezzo di frase e lo cancello quando ho un quote, il quote scompare. Sempre nel quote non mi fa vedere chi l'ha scritto e blablabla. Quando commento devo ricaricare la pagina per vedere il post, se qualcun altro commenta mentre lo sto facendo io e clicco su mostra commenti non succede nulla...


Capita anche a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti una specie di nuvoletta, come nei fumetti, che ogni volta che aggiorni dice cose diverse. Magari che possa leggerti nella mente e quindi dirti qualcosa per tirarti su di morale.

You're win

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti una specie di nuvoletta, come nei fumetti, che ogni volta che aggiorni dice cose diverse. Magari che possa leggerti nella mente e quindi dirti qualcosa per tirarti su di morale.

E il caffè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capita anche a me...

 

Ora dovrei aver risolto (cancella cache).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il caffè?

stessa cosa che ho pensato leggendo alcune messaggi qui sopra :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ora dovrei aver risolto (cancella cache).

 

Prova


ok gg ora va bene kaos , anche senza cancellare cache :asd:

 

Beh, capita che si "aggiornano"  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Help: non riesco a collegarmi! son sicuro al 90% che la password sia giusta...come faccio a sapere la mia pass di minecraft? son sempre loggato e non mi ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Help: non riesco a collegarmi! son sicuro al 90% che la password sia giusta...come faccio a sapere la mia pass di minecraft? son sempre loggato e non mi ricordo


Guarda c'è caso che la mojang ha inserito di recente una features sul loro sito che nessuna ha. Si chiama "recupera password". Dicono che è molto utile. Provala e dimmi se finziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevate dirlo prima, almeno avevo dove prendere spunto haha.

Sfruttano un tool opensource (da quello che ho capito) creato proprio da loro: http://minepic.org/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfruttano un tool opensource (da quello che ho capito) creato proprio da loro: http://minepic.org/

 

No, sono due librerie che si trovano su github, ne conoscevo soltanto una delle due. (vedi statistiche hg)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che si dovrebbe mettere la possibilità di rimuovere il collegamento con l'Account Premium, io per esempio oggi ho dovuto creare un Topic per farmi fare ciò da Kaos :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per esempio oggi ho dovuto creare un Topic per farmi fare ciò da Kaos :/

Perché mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La skin nel profilo è un tocco di classe. Ma ogni quanto si aggiornano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La skin nel profilo è un tocco di classe. Ma ogni quanto si aggiornano?

 

La scadenza della cache ha max 7gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa intendi per "cambiare la propria skin con quella che stai visualizzando".

Non c'è chi copia chi, altrimenti planetminecraft (esempio che tu stesso hai riportato) potrebbe lamentarsi del mondo intero che lo copia, come su minecraftforums potrebbero lamentare che tutti linkano gli account premium.

 

Ma si aggiorna automaticamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si aggiorna automaticamente?

 

Si aggiorna automaticamente cosa? La skin visualizzata nel caso uno la cambiasse? Si, rimane in cache max 7 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si aggiorna automaticamente cosa? La skin visualizzata nel caso uno la cambiasse? Si, rimane in cache max 7 giorni.

 

Nel profilo la skin e la stessa nonostante l'ho cambiata da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.