Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShoutBox

Crea

Recommended Posts

Crea è un gioco sandbox in 2D , con una grafica colorata e con elementi rpg , ispirato  a giochi come Minecraft e terraria. Offre ampi modi di crafting e combattimenti . I mondi vengono generati casualmente e possono essere modificati in ogni modo a vostro piacimenti . Crea puo essere facilemente moddato
Sito: http://playcrea.com/
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... non pare malaccio, ma tra terraria e l'attesissimo starbound non credo avrà molto successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino, guardo qualche let's play (se lo trovo D.D) e se mi piace lo compro :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo è pieno di giochi pixelosi 2d o roba simile. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo è pieno di giochi pixelosi 2d o roba simile. Stop.


Mi sono strarotto di questi simil Terraria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima Periodo Zombie,dopo sparatutto,dopo next gen,ora terraria,dopo chissà,forse punteranno tutti ad imitare piante contro zombie.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare che ultimamente manchi fantasia su sto pianeta...
gameplay oroginali 0^6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, se allora anche starbound è poco originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ShoutBox
      Ahrrrrrrrr
      [media]https://www.youtube.com/watch?v=IBH4g_ua5es[/media]
      [media]https://www.youtube.com/watch?v=ht90i9Ydlow[/media]
    • Da Amy
      È un pò che mi annoio su mc quindi volevo un altro gioco con queste caratteristiche:

      -3d
      -prima persona
      -survival,sandbox (fps se possibile)
      -OFFLINE (deve avere per forza questo requisito)

      preferibilmente non una copia spiccicata. magari con un altra storia.. non saprei.. fate voi..
      ecco un mio post precedente: www.minecraftitalia.net/forum/topic/65529-quando-ti-annoi-su-minecraft/#entry886498
    • Da ShoutBox
      dato che ancora non ci capisco tanto , vorrei qualche aiutino per un buon inizio , qualche consiglio su che campione utilizzare ecc
    • Da ShoutBox
      Bella ragazzuoli qua shout , oggi vorrei postare una nuova casa fatta in creative , un po piccola :asd: ma spero che vi piaccia(esiste questa parola?)
      Mi scuso con tutti che ce la rei's minimap , ma avevo installato alcune mod :asd:

      Screenshotta:
      [spoiler]







      [/spoiler]
       
      Ricordo a tutti che io preferisco costruire case per i survival :asd: quindi case non tanto grandi , dato che quando costruisco delle case grandi , non so come decorarla ecc :asd:
    • Da ShoutBox
      Bella ragazzuoli qua shout , oggi vorrei postare una nuova casa fatta in creative , un po piccola :asd: ma spero che vi piaccia(esiste questa parola?)
      Mi scuso con tutti che ce la rei's minimap , ma avevo installato alcune mod :asd:

      Screenshotta:
      [spoiler]







      [/spoiler]
       
      Ricordo a tutti che io preferisco costruire case per i survival :asd: quindi case non tanto grandi , dato che quando costruisco delle case grandi , non so come decorarla ecc :asd:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.