Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xxshark888xX

Game Maker Help

Recommended Posts

Salve, non so se questa discussione sarebbe andata meglio qui o nella sezione Informatica, se per caso ho sbagliato spostate pure la discussione :)

 

Ho creato questo topic per un solo e semplice scopo:

 

Avete problemi nella creazione del vostro gioco? Non sapete per bene il GML (Game Maker Language) e volete una mano? Bene, allora chiedete aiuto qui! 

 

Se volete essere aiutati dovete scrivere ESATTAMENTE ciò che avete intenzione di realizzare e specificare il vostro livello di conoscenza del GML...

 

Se vedrò che questo topic riscuoterà un poco di "successo" allora darò delle mini lezioni basi sul GML :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, non so se questa discussione sarebbe andata meglio qui o nella sezione Informatica, se per caso ho sbagliato spostate pure la discussione :)

 

Ho creato questo topic per un solo e semplice scopo:

 

Avete problemi nella creazione del vostro gioco? Non sapete per bene il GML (Game Maker Language) e volete una mano? Bene, allora chiedete aiuto qui! 

 

Se volete essere aiutati dovete scrivere ESATTAMENTE ciò che avete intenzione di realizzare e specificare il vostro livello di conoscenza del GML...

 

Se vedrò che questo topic riscuoterà un poco di "successo" allora darò delle mini lezioni basi sul GML :ahsisi:

 

 

semplice semplice:

 

livello conoscenza pari a meno di zero

 

le basi.

 

parla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice semplice:

 

livello conoscenza pari a meno di zero

 

le basi.

 

parla!

 

 

Beh, almeno prova a fare un "click the ball" e ti darò un esempio col codice (tutto commentato) così capisci :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, almeno prova a fare un "click the ball" e ti darò un esempio col codice (tutto commentato) così capisci :asd:

 

va be,il click the ball ho già visto come farlo e lo fatto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be,il click the ball ho già visto come farlo e lo fatto XD

 

E ora che "gioco" vorresti fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora che "gioco" vorresti fare?

 

un "gioco" (risultato reale:uno schifo) stile metal slug,insomma uno sparatutto in 2d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un "gioco" (risultato reale:uno schifo) stile metal slug,insomma uno sparatutto in 2d.

 

Non ti pare un progetto un poco troppo ambizioso per uno che non sa affatto programmare in GML? :asd:

 

Comunque dimmi in cosa dovrei aiutarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti pare un progetto un poco troppo ambizioso per uno che non sa affatto programmare in GML? :asd:

 

Comunque dimmi in cosa dovrei aiutarti...

 

più o meno tutto,comunque quest'idea ce lo in mente da un po di tempo,ho già i modelli e tutto,e dopo aver provato un po di programmi ho beccato GML.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più o meno tutto,comunque quest'idea ce lo in mente da un po di tempo,ho già i modelli e tutto,e dopo aver provato un po di programmi ho beccato GML.

 

Beh allora dimmi esattamente in cosa dovrei aiutarti... :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.