Jump to content
XSPRIT

Cerco Youtubers Per Serie Ftb O Altri Pacchetti (Non Posso Comprare Server)

Recommended Posts

come si legge dal titolo cerco altri youtubers o comunque persone che vogliono fare una serie con me ma come si legge sempre sopra ancora non ho un server e ne posso comprarlo quindi cerco persone interessate e che possano comprare/hostare un server ftb o di altri pacchetti se siete interessati scrivete quà sotto dicendo nome del vostro canale e un modo per contattarvi tipo skype

come si legge dal titolo cerco altri youtubers o comunque persone che vogliono fare una serie con me ma come si legge sempre sopra ancora non ho un server e ne posso comprarlo quindi cerco persone interessate e che possano comprare server ftb o di altri pacchetti se siete interessati scrivete quà sotto dicendo nome del vostro canale e un modo per contattarvi tipo skype

Secondo te,ci sono persone che comprano un server per fare una serie youtube con un ragazzo che non ha un canale?

Secondo te,ci sono persone che comprano un server per fare una serie youtube con un ragazzo che non ha un canale?

veramente io ho un canale ma poi non ho detto che lo devono comprare magari lo potrebbero hostare se hanno un computer buono o se conoscono un server ftb vuoto o qualcosa del genre

veramente io ho un canale ma poi non ho detto che lo devono comprare magari lo potrebbero hostare se hanno un computer buono o se conoscono un server ftb vuoto o qualcosa del genre

Io clicco su ilcorsaropazzo ma il canale non esce,ma vabbè.

Comuque scrivi se lo possono ostare che senò la gente si impressiona.

Io clicco su ilcorsaropazzo ma il canale non esce,ma vabbè.

Comuque scrivi se lo possono ostare che senò la gente si impressiona.

in effetti ho cambiato canale e non avevo cambiato le impostazioni sul sito scusa cmq ora lo metto