Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

them3c4

Apb Reloaded - Sbirro O Criminale? A Te La Scelta!

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi,

oggi vi parlo di un titolo che ho scoperto da un pò di tempo e che mi è piaciuto.

 

Vi spiego un pò il gioco:

All'inizio si può scegliere se far parte dei poliziotti o dei criminali. Questa scelta condizionerà tutta la nostra avventura online perchè cambieranno le missioni che riceveremo, le armi, le macchine, tutto! Resterà invariata solo la città dove giochiamo, San Paro. In questa città una volta scelta la fazione ci andremo a scontare con quella opposta.

E' un TPS, ovvero un Third Person Shooter e per le prime volte mirare non sarà proprio facilissimo ed è molto probabile che le prime partite finiscano con un brutto 0 vicino al numero di kill fatte :D

 

Nel gioco si progredisce facendo le missioni per degli NPC e scontrandosi contro i vari nemici. Acquisiremo sia soldi sia exp che ci permetteranno di comprare nuove armi, nuovi vestiti e nuovi veicoli con i quali poter combattere al meglio!

Le azioni che compirete nel corso del gioco incrementaranno il vostro livello di prestigio e notorietà e se avrete un livello elevato(max 5) alcuni nemici verranno a cercarvi per potervi fare fuori e riscuotere la ricompensa.

 

In gioco è presente il tanto odiato Shop presente in quasi tutti i Free To Play e che permetterà di acquistare armi un pò più forti di quelle acquistabili normalmente in gioco. La differenza tra ci "shoppa" e chi non shoppa è evidente quando chi acquista l'arma è anche una persona molto abile in gioco. In tal caso è molto probabile che la vostra partita finisca con una gran bruciatura di... Preparate la Preparazione H in tempo ahahah :D

 

Il gioco è gratuito, e potrete scaricarlo in totale sicurezza da Steam,

al seguente link: http://store.steampowered.com/app/113400/

 

 

Vi allego anche la mia videorecensione,

se siete troppo pigri per leggere o volete approfondire ulteriormente, o anche per guardare un "gameplay" di questo gioco

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=qi3YJez-A48[/media]

 

Ciao a tutti =)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spam... Again... :c

Inviato dal mio T7006 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione Personale di un ex giocatore accanito e con un fratello che gioca attualmente (ha perfino comprato il pack da 20 euro di non ricordo quale sito strano).

 

Hackerare questo gioco è la cosa più semplice del mondo,difatti nel 90% dei match ci sta gente che ti inizia a sparare da chilometri di distanza,ancora prima che il personaggio venga renderizzato.

 

Lo shop: Op=Shop,da corto raggio basta prendere il Whisper,che con una rosa di fuoco pari ad un fucile a pompa prima o poi ti prende sicuro,poi dalla distanza usi l'Obir e con 3 colpi pigli gente con il potenziamento della vita a 3. (non ricordo come si chiama).

 

Successivamente i cari produttori hanno detto che vogliono mettersi UFFICIALMENTE in competizione con Gta5,la prima cosa che vogliono aggiungere è pompare la grafica.........

 

 

Insomma,queste sono le mie opinioni,sinceramente dopo 1 mesetto stanca,ti fai i soldi,vai all'asta e ti pigli l'auto figa a prezzi stracciati,le armi più potenti costano Nulla anche senza shop (vedasi,Obir),ti fai il personaggio come vuoi e dopo basta,diventa un ripetersi delle stesse missioni senza senso.

 

 

A me non è piaciuto per nulla,lascio a gente più "esperta" il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu ti sei iscritto solo per spammare?

Comunque mai attirato molto, troppo pay2win

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo gioco è cosi fantastico che non ho neanche capito come iniziare il tutorial

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spam... Again... :c

Inviato dal mio T7006 con Tapatalk 2

 

=( Almeno mi sono sforzato =(

 

Opinione Personale di un ex giocatore accanito e con un fratello che gioca attualmente (ha perfino comprato il pack da 20 euro di non ricordo quale sito strano).

 

Hackerare questo gioco è la cosa più semplice del mondo,difatti nel 90% dei match ci sta gente che ti inizia a sparare da chilometri di distanza,ancora prima che il personaggio venga renderizzato.

 

Lo shop: Op=Shop,da corto raggio basta prendere il Whisper,che con una rosa di fuoco pari ad un fucile a pompa prima o poi ti prende sicuro,poi dalla distanza usi l'Obir e con 3 colpi pigli gente con il potenziamento della vita a 3. (non ricordo come si chiama).

 

Successivamente i cari produttori hanno detto che vogliono mettersi UFFICIALMENTE in competizione con Gta5,la prima cosa che vogliono aggiungere è pompare la grafica.........

 

 

Insomma,queste sono le mie opinioni,sinceramente dopo 1 mesetto stanca,ti fai i soldi,vai all'asta e ti pigli l'auto figa a prezzi stracciati,le armi più potenti costano Nulla anche senza shop (vedasi,Obir),ti fai il personaggio come vuoi e dopo basta,diventa un ripetersi delle stesse missioni senza senso.

 

 

A me non è piaciuto per nulla,lascio a gente più "esperta" il resto.

 

Lo Shop è qualcosa che nei Free To Play non cambierà mai, è una costante fissa. Poi ci sono giochi dove pesa tantissimo e gioco dove non pesa. Per fortuna non mi sono trovato ancora a giocare con gente di livello alto, visto che dopo un pò ho comunque spento il gioco perchè sul mio PC non gira benissimo e mi và a scatti!

 

C'è già una discussione vecchia in cui se ne parla.

 

Sono andato fino a pagina 4 e non l'ho vista ç_ç

 

Ma tu ti sei iscritto solo per spammare?

Comunque mai attirato molto, troppo pay2win

 

No, è follia pura fare 547 messaggi di Spam :D Mi ero iscritto perchè mi piaceva Minecraft e ci giocavo...

 

Questo gioco è cosi fantastico che non ho neanche capito come iniziare il tutorial

 

Non penso ci sia un vero e proprio tutorial :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

=( Almeno mi sono sforzato =(

 

 

Lo Shop è qualcosa che nei Free To Play non cambierà mai, è una costante fissa. Poi ci sono giochi dove pesa tantissimo e gioco dove non pesa. Per fortuna non mi sono trovato ancora a giocare con gente di livello alto, visto che dopo un pò ho comunque spento il gioco perchè sul mio PC non gira benissimo e mi và a scatti!

 

 

Sono andato fino a pagina 4 e non l'ho vista ç_ç

 

 

No, è follia pura fare 547 messaggi di Spam :D Mi ero iscritto perchè mi piaceva Minecraft e ci giocavo...

 

 

Non penso ci sia un vero e proprio tutorial :\

 

 

questo lo sapevo già,però qua è eccessivo,hanno aggiunto il pacchetto che ti danno un furgone che è più resistente di un carro armato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Shop è qualcosa che nei Free To Play non cambierà mai, è una costante fissa. Poi ci sono giochi dove pesa tantissimo e gioco dove non pesa. Per fortuna non mi sono trovato ancora a giocare con gente di livello alto, visto che dopo un pò ho comunque spento il gioco perchè sul mio PC non gira benissimo e mi và a scatti!

 

Tf2, Dota2, e LoL fanno ciao con la manina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.