Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
beelzeebuu

Domanda Server Privato

Domanda

ciao a tutti! ho appena creato un server con hamachi per la versione 1.5.2 e vorrei sapere se è possibile giocarvi inserendovi delle mod...se si come devo fare? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

il server e un bukkit o vanilla??

da cosa lo riconosco?...

edit: vanilla...non ho su nulla...lo ho scaricato dal sito di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok
1. vai sul bukkit.org,
2. clicca su Get CraftBukkit
3. fai cio che ti dice e scaricati il craftbukkit
4.apri lo start che ti devi creare con il codice che sta su Get CraftBukkit
5.apri lo start(run.bat)
6. ti creera una cartella plugin, sposta il mondo (cartella world) che ai nel vanilla e sostituiscila con quella che ai nel suovo server
7. vai su plugin.bukkit.org e scaricati i plugin
8. metti i plugin .jar nella cartella plugin
NN TI PREOCCUPARE SE SEMBRA DIFFICILE ;D E UNA CAVOLATA :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie...la versione che ho del gioco( non del craftbukkit o dei plugin) centra qualcosa con il funzionamento del tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ai minecraft 1.7 devi avere il CruftBukkit 1.7, se hai minecraft 1.5 di prendi il craftbukkit 1.5,tutto qua :)) i plugin sn spesso compatibili con tute le versioni, basta vedere l'ultimo aggiornamento, quindi se un plugin per esempio WorldGuard dice :version 1.6 e nn 1.7 funziona uguale se all'ultima modifica ci sn aggiornamenti recenti :D
(mi regali +1 please???)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ai minecraft 1.7 devi avere il CruftBukkit 1.7, se hai minecraft 1.5 di prendi il craftbukkit 1.5,tutto qua :)) i plugin sn spesso compatibili con tute le versioni, basta vedere l'ultimo aggiornamento, quindi se un plugin per esempio WorldGuard dice :version 1.6 e nn 1.7 funziona uguale se all'ultima modifica ci sn aggiornamenti recenti :D
(mi regali +1 please???)

 io ho la 1.5.2 sp  che versione vale la pena di avere? si può avere gratis?io prima ho provato a scaricare il cruftbukkit e il server si creava...ma essentials non andava bene per quella versione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
em...si...devi andare a cercarti la versione x la 1.5, se vuoi provo a trovarti il download o domani ti passo l'essemtials che ho io x la 1.5 crack(nn ti preoccupare, il bukkit nn si paga)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em...si...devi andare a cercarti la versione x la 1.5, se vuoi provo a trovarti il download o domani ti passo l'essemtials che ho io x la 1.5 crack(nn ti preoccupare, il bukkit nn si paga)

 si quello lo so...sono un paio d'ore che trappolo sul pc :D ...per avere una versione del gioco più aggiornata si paga? e sopratutto ne vale la pena? nel senso...c'è una versione che è "migliore"?
 

 

EDIT: ho trovato il craftbukkit 1.5.2 e anche l'essential..ora mi è sorto un altro problema, ovvero quando modifico il file server proprieties e cambio online mode in false...dopo aver salvato e fatto partire il server mi si automodifica di nuovo in true...non permettendomi l'accesso al server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i dont know...it's a cruftbukkit error probably...if you want i can sent you my craftbukkit
nn ho capito cio che vuoi dire con:una versione migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per avere una versione del gioco più aggiornata si paga? e sopratutto ne vale la pena?

Se vuoi avere tutti gli aggiornamenti di Minecraft subito e senza problemi, compratelo, che sono solo 20€ e ne vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altrimenti lo cracki, io lo faccio, ma se potessi lo comprerei, se nn puoi comprarlo o nn vuoi puoi sempre crackarlo ma e illegale...meglio essere premium, su questo nn ce dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho risolto! riesco a giocare come volevo! grazie per i consigli ma non lo compro semplicemente perchè sono (quasi) sicuro che sia una voglia temporanea..sia per me che per il mio amico....magari provando un server popolato mi divertirei di piuù...chi lo sa...grazie comunque

potete chiudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=166']Supporto generale server[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusate, questa non è una risposta ma una domanda... ma sono imbranato e non capisco come scrivere una domanda.

 

Non riesco a trovare questa informazione: ho comprato il gioco originale di minecraft e ho creato un server privato. Minecraft è sul mio Pc ma anche mia sorella vorebbe aver un suo server privato, è possibile? Cioè è possibile su un solo Pc avere due server privati diversi? E come si fa?

 

grazie

 

Manuel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta usare due reti di hamachi diverse e due porte diverse per i server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.