Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JayKenton

Malz Sup The New Meta

Recommended Posts

Malz + Targon = Profit.

 

Masteries 10% Cdr, Rune Mpen.

 

Lasciate i lasthit all'adc, non rubateli se non per liberarvi di stack del Targon. Quando lui morirà, lasthittate voi. Sotto la vostra torre early spammate spell e subito AA gli avversari, inserendo pure la E sull'ADC. Nessuno guarderà il danno del vostro Voidling.

Voi farete SEMPRE SEMPRE SEMPRE più danno di adc e sup assieme perché quando loro si ritireranno (e oh! se lo faranno!) il vostro voidling andrà in frenzy ed inizierà a kickare i loro sederi.

 

Post 6 qualunqe dive (molto comune in bot) si tradurrà in una kill per Malz.

 

Pigliate sempre build da sup con Calice o Goccia (a vostro buon cuore...credo che il calice sia way better comunque, fatevi sto conto setp 10% cdr, Mountain Brace 10% cdr e Athene 20% cdr = gg) e Sightstone, poi chiudete Scarpe Mpen e Void Staff. Per altri item da danno a vostro buon cuore. Si, buildate AP lategame.

 

Quando c'è da pushare spammate come un maiale e generate voidling.

 

Credetemi, portatevi in qualunque modo la ulti ad un cooldown basso ed abusatene. Potete vincere virtualmente ogni teamfight focussando il carry feddato (Hello Riven!) e tenendo la pozza sul tank.

 

Nessuno focusserà il support, nessuno focusserà i voidling, nessuno comprerà più di 1 QQS a partita per il support.

 

Potete avere pure un adc retard (e spesso lo avrete), è impossibile vincere un duello 2v2 se il support è Malz.

 

Provatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio sprecare i miei soldi/punti solo per questo D:

 

Ritieniti fortunato che non giochi adc, allora :D

 

Comunque, so di aver ragione perché quella Riven mi ha detto che se non era per me avremmo perso. Quella Riven si era fatta la torre top al minuto 6 giusto per dire.

 

Io sono il primo a dire che col support non si può carriare ma Malz in bot carria anche gli struzzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Malz a mio avviso sta diventando come Kayle, forte in tutti i ruoli :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kayle è meglio mid. Dovrei provarlo Malz support, un altro valido ultimamente come supp è Xin, essendo un anti adc

 

Pls no. Cioé l'ho visto anche agli LCS americani ma pls no. Xin è uno che ha bisogno di stare addosso a qualcosa per tanto tempo. La botlane invece è terra di fugaci duelli dalla distanza ed epici movimenti dietro i minions.

 

Comunque ancora una volta Malz, ancora una volta una Quinn ed una Riven che diventano magicamente useless.

 

Ed alla fine mi ritrovo a distruggere il nexus avversario spammando voidlings che lo attaccano, mentre il mio Volibear dichiara "Out of Mana" e recalla dopo un semi-Ace nella loro base. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.