Ospite Inviato Novembre 29, 2013 pensavo di prendermi questo cellulare, visto che il mio mattone mi sta abbandonando.. Cosa ne pensate? E' buono o è una ciofeca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 29, 2013 Huaweii è buonissima :ahsisi: si ma mi interessa il modello <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 29, 2013 Mi interessa solo andare su internet ogni tanto, poi l'importante è messaggiare. A zombie tsunami ci riesco a giocare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 29, 2013 Bhe,per navigare va bene, non si blocca quasi mai, poi dipende da che browser usi. Comunque si, Zombie Tsunami va abbastanza bene :asd: L'importante è che non apri trecentomila programmi insieme :patpat: tranquillo, anche se il mio pc potrebbe tenere un sacco di roba aperta sono abituato sempre a chiudere tutto, mi da proprio fastidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 29, 2013 Allora, dovresti stare abbastanza tranquillo. Comunque ti sto dicendo i miei pareri a breve termine (1-2 settimane), non prendermi come testo sacro :sisi: Magari da qui a natale saprai dirmi meglio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 29, 2013 Yes, sir! Ti saprò dire :) Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Novembre 29, 2013 Mi interessa solo andare su internet ogni tanto, poi l'importante è messaggiare. A zombie tsunami ci riesco a giocare? c'è anche il lumia 520 , che da quel che ho capito sarebbe perfetto per te , solo che i giochi sono un pò da cercare visto che la maggior parte delle volte non sono uguali ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 29, 2013 c'è anche il lumia 520 , che da quel che ho capito sarebbe perfetto per te , solo che i giochi sono un pò da cercare visto che la maggior parte delle volte non sono uguali ;) Windows phone non mi interessa. Su andoroid potrei farci anche qualche test di sviluppo. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Novembre 29, 2013 Windows phone non mi interessa. Su andoroid potrei farci anche qualche test di sviluppo. ;) ah io avevo capito che ti interessasse solo un uso basilare , internet e qualche giochino random ; se ti interessa pure smanettarci allora prendi Y300 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pumpkinotto 25 Inviato Dicembre 1, 2013 io ho y300 da 5 mesi circa mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi anche smanettandoci un po. te lo consiglio. Inviato dal mio y300 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Dicembre 1, 2013 L'unico problema di huawei è che non si decide ad aggiornare i device. Per questo al posto dell' ascend g615 mi prendo il moto g 16 gb. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 16, 2013 Yes, sir! Ti saprò dire :) Qualche cosa da ridire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 16, 2013 Per il momento niente da ridire, col WiFi naviga veloce e YT va benone. Inviato dal mio Tapatalk usando Cellulare eccellente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Dicembre 17, 2013 Basandomi sul prezzo penso che ne vale la pena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pensavo di prendermi questo cellulare, visto che il mio mattone mi sta abbandonando..
Cosa ne pensate? E' buono o è una ciofeca?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti