Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

F12F23

Oh Amministratori , Quanto Siete Furbi !

Recommended Posts

Complimenti davvero! Uno posta il launcher per il suo server è te lo censurano perchè è illegale! Oddio, ma se vado sul sito di dawn of legend, anche il loro launcher è custom ed sp.. Mi sa che c'è qualcosa che non torna. 

 

E pensare che, sempre riguardo al launcher di dawn of legend , in passato volevate il mio aiuto per realizzarlo. 

 

Come me la spiegate questa? 

 

Non è il mio progetto a essere stato "censurato" , ma mi sembra corretto che diate una spiegazione sensata a tutti le persone a cui avete rimosso i links di download.

 

Dopotutto è successa una cosa molto simile con edencraft tanto tempo fa...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Complimenti davvero! Uno posta il launcher per il suo server è te lo censurano perchè è illegale! Oddio, ma se vado sul sito di dawn of legend, anche il loro launcher è custom ed sp.. Mi sa che c'è qualcosa che non torna. 

 

E pensare che, sempre riguardo al launcher di dawn of legend , in passato volevate il mio aiuto per realizzarlo. 

 

Come me la spiegate questa? 

 

Non è il mio progetto a essere stato "censurato" , ma mi sembra corretto che diate una spiegazione sensata a tutti le persone a cui avete rimosso i links di download.

 

Dopotutto è successa una cosa molto simile con edencraft tanto tempo fa...

 

Ma mi pare che il loro launcher non sia(era) più SP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti davvero! Uno posta il launcher per il suo server è te lo censurano perchè è illegale! Oddio, ma se vado sul sito di dawn of legend, anche il loro launcher è custom ed sp.. Mi sa che c'è qualcosa che non torna. 
 
E pensare che, sempre riguardo al launcher di dawn of legend , in passato volevate il mio aiuto per realizzarlo. 
 
Come me la spiegate questa? 
 
Non è il mio progetto a essere stato "censurato" , ma mi sembra corretto che diate una spiegazione sensata a tutti le persone a cui avete rimosso i links di download.
 
Dopotutto è successa una cosa molto simile con edencraft tanto tempo fa...

Infatti il nostro launcher non é SP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il launcher non è SP... Debole
E poi è sul sito di Dol non sul forum quindi ciuccia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene: dol, non qui.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.