Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

magnus_artifex

(A Mano) Knights Of Lordran

Recommended Posts

Ok, dopo questa semmai aprirò una discussione coi miei disegni e smetterò di spammare ogni nuovo foglio con un topic solo per lui.

Dopo questa premessa: a chi non piace dark souls? Sì, sono monotematico ultimamente, ma questo gioco mi ha preso davvero molto.

Quindi ho fatto uno dei più classici disegni: il cavaliere in primo piano e tutti i bruttoni cattivi dietro di lui. Ovviamente tutti i nemici disegnati sono realmente nel videogioco (non ne garantisco l'accuratezza, ma a scuola non avevo immagini di riferimento) e, più per la precisione, sono solo i "più cavalieri" (da cui il titolo): riuscite a riconoscerli?

 

[spoiler]

tfns.jpg

[/spoiler]

 

p.s.

non ho ancora finito il gioco, quindi evitate di dire "Eh ma manca lord Gwyn" ecc... non volevo spoilerarmi cose solo per fare un disegno  :asd:

 

p.p.s.

come sempre ricordate che la qualità è leggermente migliore nella realtà: il mio scanner sgrana incredibilmente i tratti della matita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Carino sisi  :sisi:

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

where is praise the sun?

Ma sono solo i nemici!  :asd:

Altrimenti ne avrei dovuti mettere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono solo i nemici!  :asd:

Altrimenti ne avrei dovuti mettere...

 

ah ok (che poi tutti possono essere nemici,basta tirarli DUE spadate,perché con una ti perdonano XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.