Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Superlollyx

Come Togliere La Safezone

Domanda

Io nel mio server dedicato per proteggere la safezone utilizzo faction, ho claimato lo spawn ma ci sono molte parti che non dovevo claimare ... quindi come faccio a togliere tutti i claim della safezone ?

Ho visto molti siti ma non mi sono stati d'aiuto, ho provato a fare /f declaim safezone ma non funziona /f unclaimall safezone e non funziona aiutatemi pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

No no ho fatto /f autoclaim SafeZone e mi claimava la safezone non ho fatto nessuna fazione ... Ora mi sono incuriosito caso mai qualcuno mi aveva messo in una fazione ma no, se faccio /f list esce safezone e warzone e basta

Prova a joinare la fazione SafeZone e riprova a unclaimmare con /f unclaim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, mi dice "you must belong to a faction to unclaim land where you stand" ma il problema è che sto nella safezone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, mi dice "you must belong to a faction to unclaim land where you stand" ma il problema è che sto nella safezone

Ma, fammi capire, hai creato una fazione es hai claimmato lo spawn per quella fazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no ho fatto /f autoclaim SafeZone e mi claimava la safezone non ho fatto nessuna fazione ... Ora mi sono incuriosito caso mai qualcuno mi aveva messo in una fazione ma no, se faccio /f list esce safezone e warzone e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.