Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SergiX44

Ma E-Key.. ?

Domanda

Ormai è più di due settimane che ho ordinato un pc(completo di assemblaggio) su e-key, dicevano 5-7 giorni per il montaggio e il test, quindi in massimo 9-10 giorni(lavorativi) sarebbe dovuto arrivare, eppure l'ordine risulta ancora in gestione sul sito nei miei ordini.

Qualcuno ha mai comprato un pc o componenti e quanto ci avevano messo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

A me i pezzi ci hanno messo 15 giorni per arrivare escluso l'assemblaggio (Visto che me lo sono montato da solo), non scelsi l'assemblaggio da loro perché ci sarebbe voluto ulteriore tempo, pensa, sono già lenti di loro e ci aggiungi l'assemblaggio passa 1 mese, lol.

 

Comunque non aver paura di chiamarli o inviargli un email per chiedere quanto tempo ci vuole, e' un tuo diritto.

Rispondono anche veloce, se mandi ora un email probabile che ti rispondano domani mattina.

 

Naturalmente digli il numero del tuo ordine, ma comunque penso che ancora un'altra settimana dovrai aspettarla, se non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 

 

Z_ane?
Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinato da loro il mio pc, un mesetto ci vuole tutto

 

A me i pezzi ci hanno messo 15 giorni per arrivare escluso l'assemblaggio (Visto che me lo sono montato da solo), non scelsi l'assemblaggio da loro perché ci sarebbe voluto ulteriore tempo, pensa, sono già lenti di loro e ci aggiungi l'assemblaggio passa 1 mese, lol.

 

Comunque non aver paura di chiamarli o inviargli un email per chiedere quanto tempo ci vuole, e' un tuo diritto.

Rispondono anche veloce, se mandi ora un email probabile che ti rispondano domani mattina.

 

Naturalmente digli il numero del tuo ordine, ma comunque penso che ancora un'altra settimana dovrai aspettarla, se non di più.

Ah, va ben.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.