Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Gianerko

Connessione 7 Mega

Domanda

Ciao ragazzi,

tra un mese mi attiveranno la connessione con 7 mega. Ma come connessione è buona? Me lo sto chiedendo da un bel pò. Voi che ne dite?

 

CONNESSIONE ATTUALE:

3139310694.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

Ciao ragazzi,

tra un mese mi attiveranno la connessione con 7 mega. Ma come connessione è buona? Me lo sto chiedendo da un bel pò. Voi che ne dite?

 

CONNESSIONE ATTUALE:

3139310694.png

 

Non cambierà molto eh  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambierà molto eh  :asd:

 

Io so che la connessione attuale non è di 7 mega...quindi volevo sapere se peggiora o migliora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io so che la connessione attuale non è di 7 mega...quindi volevo sapere se peggiora o migliora.

 

Dovrebbe migliorare, ma penso di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quel poco che cambia hai fatto male a cambiar contratto...
Comunque cambia poco e niente, se prima da steam presumo tu scaricassi 600 KB/s ora scaricherai circa 800-900 KB/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non consiglio fastweb, a mio padre hanno detto 20 mega e ne abbiamo 5,45 in download e 0,46 in upload  :P

 

Anche perchè il servizio clienti non è tanto "ospitale"; tutto quello che ti dicono è "PROBLEM cENTRALE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non consiglio fastweb, a mio padre hanno detto 20 mega e ne abbiamo 5,45 in download e 0,46 in upload  :P

 

Abiti in italia amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cambierà niente se sei in wholesale, casomai peggiora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi mi dice che peggiore e c'è chi mi dice che migliora di poco.

 

Speriamo bene :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi mi dice che peggiore e c'è chi mi dice che migliora di poco.

 

Speriamo bene :3

 

Dipende: 

Adesso sei in wholesale(cioè provider che ha i cavi in affitto su un altro provider) e hai una connessione tutto sommato buona, se sei passato a un altro wholesale potrebbe restare uguale o peggiorare (soprattutto con teletu), se sei passato in ull (cioè provider proprietario delle linee, in italia è quasi sempre telecom anche se fastweb ci si sta mettendo di impegno con la fibra ottica) potrebbe restare uguale o migliorare nel 90% dei casi.

Ricorda che se per caso ti becchi una connessione da schifo recedi subito il contratto e puoi tornare come prima del passaggio senza costi.  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende: 

Adesso sei in wholesale(cioè provider che ha i cavi in affitto su un altro provider) e hai una connessione tutto sommato buona, se sei passato a un altro wholesale potrebbe restare uguale o peggiorare (soprattutto con teletu), se sei passato in ull (cioè provider proprietario delle linee, in italia è quasi sempre telecom anche se fastweb ci si sta mettendo di impegno con la fibra ottica) potrebbe restare uguale o migliorare nel 90% dei casi.

Ricorda che se per caso ti becchi una connessione da schifo recedi subito il contratto e puoi tornare come prima del passaggio senza costi.  :pwnd:

È la telecom,mia mamma conferma :3

 

Allora migliora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la telecom,mia mamma conferma :3

 

Allora migliora?

 

Probabile se sei in ULL :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non consiglio fastweb, a mio padre hanno detto 20 mega e ne abbiamo 5,45 in download e 0,46 in upload  :P

 

Anche perchè il servizio clienti non è tanto "ospitale"; tutto quello che ti dicono è "PROBLEM cENTRALE"

se sei in wholesale è ovvio che ti rispondano è un problema centrale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non consiglio fastweb, a mio padre hanno detto 20 mega e ne abbiamo 5,45 in download e 0,46 in upload  :P

 

Anche perchè il servizio clienti non è tanto "ospitale"; tutto quello che ti dicono è "PROBLEM cENTRALE"

Meh, io mi ci trovo bene con fastweb e mi danno ciò che chiedo :Asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Meh, io mi ci trovo bene con fastweb e mi danno ciò che chiedo :asd:

 

Perché la gente non capisce che la propria esperienza non vale per tutto l'Italia!  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.